PDA

View Full Version : il computer non va in standbay

ciaciacco
23-09-2007, 00:48
ciao ragazzi è successo una cosa insolita oggi quando ho messo in standbay il computer è successo che il sistema si è disattivato ma il computer è rimasto in funzione si sentiva ancora il rumore delle ventole.
è la prima volta che mi capita e sinceramente sono inpreparato accetto qualsiasi consiglio o possibile soluzione grazie.

Khronos
23-09-2007, 10:23
ciao ragazzi è successo una cosa insolita oggi quando ho messo in standbay il computer è successo che il sistema si è disattivato ma il computer è rimasto in funzione si sentiva ancora il rumore delle ventole.
è la prima volta che mi capita e sinceramente sono inpreparato accetto qualsiasi consiglio o possibile soluzione grazie.

1) standby o sospensione?
2)nello standby il pc non si spegne, rimane acceso ma con l'uso di corrente al minimo. nella sospensione il pc viene spento totalmente, trasferendo prima su disco i dati che erano in RAM. prova la sospensione.
3) si pronuncia "stenbai", ma si scrive standby ^^

ciaciacco
23-09-2007, 12:01
comunque non era la sospensione era lo standbay.
comunque il fatto che in standbay l'uso della corrente era minimo lo sapevo, ma non come ora che rimangono acese tutte le ventole ed è possibile pure aprire i lettori cd, mentre primo questo non lo faceva l'ampeggiava solo il led verde e tutto era silenzioso