View Full Version : Cd windows non sicuro
mattia32
23-09-2007, 00:30
Ciao a tutti volevo chiedervi una cosa che mi è accaduta circa 2 giorni fa. Un mio amico si è tolto il pc vecchio cn sopra win 2000.Io ho formattato tutto in primis poi ho installato windows xp professional. La cosa veramente strana è che al suo interno vi erano virus tipo trojan dialer e backdoor. Nn s come spiegarmi questa cosa. voi cosa dite è possibile che un disco di un sistema operativo nuovo abbia virus sopra?
xcdegasp
23-09-2007, 00:39
Ciao a tutti volevo chiedervi una cosa che mi è accaduta circa 2 giorni fa. Un mio amico si è tolto il pc vecchio cn sopra win 2000.Io ho formattato tutto in primis poi ho installato windows xp professional. La cosa veramente strana è che al suo interno vi erano virus tipo trojan dialer e backdoor. Nn s come spiegarmi questa cosa. voi cosa dite è possibile che un disco di un sistema operativo nuovo abbia virus sopra?
possono essere falsi positivi.. che antivirus era a rilevarli? e cosa rilevava di infetto e da cosa?
Bugs Bunny
23-09-2007, 09:38
Ovviamente il cd era originale e pagato vero?
Gianky....! :D :)
23-09-2007, 10:10
Ovviamente il cd era originale e pagato vero?
Secondo me qualche versione scaricata dal mulo :D
mattia32
23-09-2007, 11:22
allora spiego tutto come antivirus prima ho messo bitdefender che mi ha trovato tipo una cinquatina di virus. Poi ho messo antivir e anche lui lui mi ha trovato virus in abbondanza:D .il cd di win xp pro l'ho copiato da uno originale
xcdegasp
23-09-2007, 11:28
allora spiego tutto come antivirus prima ho messo bitdefender che mi ha trovato tipo una cinquatina di virus. Poi ho messo antivir e anche lui lui mi ha trovato virus in abbondanza:D .il cd di win xp pro l'ho copiato da uno originale
sicuro che fosse originale il cd d'origine.. ?
ci sono stati innumerevoli casi in cui veniva al client un cd che in realtà era contraffatto...
io su nessun dvd/cd/floppy microsoft ho trovato virus e ho avuto dos 6.1 windows3.11, win95,win98,winxp,win2003server,Vista
porta il cd dal negoziante :D
ReverendoMr.Manson
23-09-2007, 11:30
Secondo me è la celebre versione di Microsoft Windows Xp Professional Corporate con Service Pack 2 Integrato + seriali + Patch connessioni by SubV :D
Cmq vai tranquillo se è quella che ho detto io ;)
xcdegasp
23-09-2007, 11:38
Secondo me è la celebre versione di Microsoft Windows Xp Professional Corporate con Service Pack 2 Integrato + seriali + Patch connessioni by SubV :D
Cmq vai tranquillo se è quella che ho detto io ;)
della serie fatemi sospendere? ma qa cosa pensate quando siete sul forum?
3gg di sospensione questa è la regola
ReverendoMr.Manson
23-09-2007, 11:40
Credo di no aver violato il regolamento.
xcdegasp
23-09-2007, 11:45
Credo di no aver violato il regolamento.
mancava solo il link ed2k o di torrent :D
Scaricati e metti una qualunque distro LINUX;)
Tutto legale, tutto free, tutt'altra cosa:)
mattia32
25-09-2007, 16:40
mmm avevo ubuntu fino a qualche tempo fa ma purtroppo l'ho dovuto togliere perche nn riuscivo a collegarmi a internet e con la scusa ho anche sfondato il pc di mio zio che è stato a bestemmiare la madonna tutto il gg:D vbb cmq il cd da quanto sappia l'ha doppiato mio padre a lavoro da un cd originale che avevano li
xcdegasp
26-09-2007, 10:14
non è che fosse contraffatto quel cd di partenza?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.