PDA

View Full Version : acer gemstone o dell vostro?? dubbio sull'assistenza Dell

Giu_raso
22-09-2007, 21:04
salve a tutti,
sarei intenzionato ad acquistare un nb abbastanza attuale, per elaborare testi, far partire qualche programma d progettazione (nn troppo pesante), qalche giochio senza spendere cifre esorbitanti. sarei orientato su un acer gemstone t7300 2 gb ram geforce 8600 256mb (ma l'ho visto anche cn l'ati 2500 hd che ne dite?) oppure su un dell vostro cn le stesse caratteristiche.

se fosse per me prenderei subito il dell che secondo me è migliore ma mio padre (è lui a finanziare la spesa) nn è convinto dell'acquisto on.line soprattutto per l'assistenza e la garanzia.
voi che dite? c'è qualcuno che abbia già avuto a che fare cn quelli della dell per assistenza? cm è andata?

ps: per spendereun po meno dovrei prendere il dell cn la garanzia base d 1 anno

K88
22-09-2007, 21:14
Non ho un Dell ma sull'assistenza tecnica e sulla qualità dei notebook ho sempre sentito commenti positivi. L'unico difetto per il momento sono i tempi di attesa: davvero lunghi.

Giu_raso
22-09-2007, 21:35
tempi di consegna... si parla d 3 o 4 settimane cmq... o no? io potrei aspettare

cmq guardando un po in giro ho visto che esiste un certo t7250 :confused:
è migliore del t7300?
ho visto un altro sito: santech? che marca d nb è?

dite d rimanere sul dell?

e poi nn ho chiara una cosa: il nb ke intendo acquistare è 64bit o 32bit? che differenza c'è?

Iso
22-09-2007, 22:39
sulla scelta tra delle acer non avrei dubbi, dell. se poi parli di garanzia e assistena è noto che l'acer da questo punto di vista è pessimo! io posso dirti che la dell mi ha sostituito un pc dopo un anno!
per quanto riguarda i ritardi nelle consegne che Dell ha avuto questi perdurano solo coll'inspiron, ma non con il vostro a quanto sembra: io l'ho ordinato il 1279 e se tutto va bene dovrei riceverlo il 25/9.
sono pc a 64 bit

il t7250 è appena uscito: è un 2ghz con soli 2mb di cache, quindi è inferiore al t7300 che è a 2ghz ma con 4 mb cache

santech fa degli assemblati piuttosto cari direi!