PDA

View Full Version : Anche Franco Giordano infrange il codice della strada.

Onisem
22-09-2007, 19:50
Sentito poco fa al Tg La7: Franco Giordano sarebbe rimasto coinvolto in un incidente mentre sorpassava con l'auto blu in corsia d'emergenza. Si stava recando alla Festa dell'Unità.

luigiaratamigi
22-09-2007, 19:55
Ma cosa stà succedendo?
Ma si sono bevuti il cervello tutti?

fabio80
22-09-2007, 19:56
Sentito poco fa al Tg La7: Franco Giordano sarebbe rimasto coinvolto in un incidente mentre sorpassava con l'auto blu in corsia d'emergenza. Si stava recando alla Festa dell'Unità.

le code sono solo per gli straccioni qualsiasi, eh :rolleyes:

Onisem
22-09-2007, 19:59
Ma cosa stà succedendo?

E' da una vita che si comportano così, per loro gli abusi sono prassi. Solo che adesso la pignatta sta per esplodere ed i media ci marciano, come fecero all'epoca di tangentopoli.

pars_
22-09-2007, 19:59
Ma cosa stà succedendo?

la frase che hai detto, unita all'avatar (sembra detta con quell'espressione) mi hanno fatto piega' dalle risate :)

Onisem
22-09-2007, 20:01
le code sono solo per gli straccioni qualsiasi, eh :rolleyes:

Questioni di sicurezza e di impegni istiruzionali. :p Conto che tra un pò gli convenga di più girare su anonime Punto bianche perchè ogni auto blu verrà presa di default a sassate.

fabio80
22-09-2007, 20:03
Questioni di sicurezza e di impegni istiruzionali. :p Conto che tra un pò gli convenga di più girare su anonime Punto bianche perchè ogni auto blu verrà presa di default a sassate.

giusto l'altro giorno uno di sti $%&/ col lampeggiante ha saltato tutta la coda superando sulla destra per poi immettersi in corsia... peccato fossi dietro perchè gli sarei andato addosso. già litigo con le persone normali quando fanno ste cose, figurati con questi...

blamecanada
22-09-2007, 20:05
Ho una pessima opinione di Giordano.
Basta sentirlo parlare...

Penso che in rifondazione peggio di lui solo Caruso...

luigiaratamigi
22-09-2007, 20:05
E' da una vita che si comportano così, per loro gli abusi sono prassi. Solo che adesso la pignatta sta per esplodere ed i media ci marciano, come fecero all'epoca di tangentopoli.

Su questo non ci piove.
La cosa che non capisco è che, in questo particolare momento in cui hanno tutti gli occhi puntati addosso (ondata Grillo), continuano imperterriti a fare le loro porcate da signorotti manzoniani alla luce del sole.
Sono davvero senza ritegno....

svarionman
22-09-2007, 20:08
Hanno infranto i maroni.

Onisem
22-09-2007, 20:10
Su questo non ci piove.
La cosa che non capisco è che, in questo particolare momento in cui hanno tutti gli occhi puntati addosso (ondata Grillo), continuano imperterriti a fare le loro porcate da signorotti manzoniani alla luce del sole.
Sono davvero senza ritegno....

Si si, sono fuori dal mondo e senza alcun pudore. Poi sono talmente abituati all'impunità ed alla corta memoria degli italiani che non si fanno tutti questi problemi. Però sbagliano, perchè le masse sono per definizione schizofreniche ed isteriche, e quando poi vogliono le teste della "nobiltà" non c'è più modo di ragionarci. E quando ci libereremo di questo meccanismo elettorale ricattatorio che gli garantisce comunque affluenza e legittimazione, forse le cose cambieranno.

fabio80
22-09-2007, 20:11
Si si, sono fuori dal mondo e senza alcun pudore. Poi sono talmente abituati all'impunità ed alla corta memoria degli italiani che non si fanno tutti questi problemi. Però sbagliano, perchè le masse sono per definizione schizofreniche ed isteriche, e quando poi vogliono le teste della "nobiltà" non c'è più modo di ragionarci. E quando ci libereremo di questo meccanismo elettorale ricattatorio che gli garantisce comunque affluenza e legittimazione, forse le cose cambieranno.

sogna

Onisem
22-09-2007, 20:12
sogna

Io ho già piantato i paletti in giardino modello Vlad. :D

fluke81
22-09-2007, 21:36
e bravo il compagno il giordano,uguaglianza sociale per tutti.....io pero scusate ma prendo la corsia di emergenza per non mischiarmi con la plebaglia:ops:

CYRANO
22-09-2007, 21:59
Hanno infranto i maroni.

http://robertobrumat.files.wordpress.com/2006/11/maroni-roberto.jpg http://legxiv.camera.it/_dati/leg14/deputati/foto/d33660.jpg

:O

Cojaojzoaonzona

drakend
22-09-2007, 22:04
Ma cosa volete che succeda? :D
Voi avete in mente la Rivoluzione Francese ma vi state sbagliando di grosso: il popolo italiano non è nemmeno lontanamente unito dalle stesse necessità come lo era quello francese all'epoca, ma comunque è anche inappropriato parlare di popolo... sarebbe più opportuno parlare di popoli. A parte questo comunque ognuno pensa ai propri interessi individuali fregandosene altamente di quelli generali: questo è un altro elemento che impedisce una sollevazione popolare coordinata ed estesa.
Poi se ci aggiungete la completa stupidità dell'italiano medio (stupidità, non ignoranza) allora il quadro è completo.
Noi qua sui forum siamo una minoranza di sfigati che ragionano: sfigati perché ci rendiamo conto di come ci inculano giorno per giorno i politici e ci rodiamo dentro perché non possiamo fare niente di efficace.
Si potrebbe fare informazione sulla questione, ma si va incontro sempre alle solite risposte "eh ma sono tutti così", "i politici sono tutti ladri", "piove governo ladro" e compagnia bella! :rolleyes:

gpc
22-09-2007, 22:14

Spero non abbia rovinato il guard-rail... sarebbe uno spreco.

naitsirhC
23-09-2007, 12:45
http://robertobrumat.files.wordpress.com/2006/11/maroni-roberto.jpg http://legxiv.camera.it/_dati/leg14/deputati/foto/d33660.jpg

:O

Cojaojzoaonzona

Sulla prima foto non si era fatto bene il nodo alla cravatta. :O

:asd:

Le usi come santino protettore dei motociclisti amanti del buon bere? :sofico:

Mi sa di no... :p

naitsirhC
23-09-2007, 12:45

:doh:

Han detto qualcosa oggi nei vari telegiornali?

sid_yanar
23-09-2007, 14:01
Voi avete in mente la Rivoluzione Francese ma vi state sbagliando di grosso: il popolo italiano non è nemmeno lontanamente unito dalle stesse necessità come lo era quello francese all'epoca, ma comunque è anche inappropriato parlare di popolo... sarebbe più opportuno parlare di popoli. A parte questo comunque ognuno pensa ai propri interessi individuali fregandosene altamente di quelli generali: questo è un altro elemento che impedisce una sollevazione popolare coordinata ed estesa.
Poi se ci aggiungete la completa stupidità dell'italiano medio (stupidità, non ignoranza) allora il quadro è completo.
Noi qua sui forum siamo una minoranza di sfigati che ragionano: sfigati perché ci rendiamo conto di come ci inculano giorno per giorno i politici e ci rodiamo dentro perché non possiamo fare niente di efficace.
Si potrebbe fare informazione sulla questione, ma si va incontro sempre alle solite risposte "eh ma sono tutti così", "i politici sono tutti ladri", "piove governo ladro" e compagnia bella! :rolleyes:

quoto tutto, aggiungo solo che spesso la stupidità è pure supportata dall'ignoranza, con un'azione di tipo sinergico....:rolleyes:

sirbone72
23-09-2007, 15:42
Un piccolo appunto: se l'auto era scortata e aveva il lampeggiante, poteva usare la corsia di emergenza e saltare la fila. E' antipatico, ma è così.

drakend
23-09-2007, 15:44
Un piccolo appunto: se l'auto era scortata e aveva il lampeggiante, poteva usare la corsia di emergenza e saltare la fila. E' antipatico, ma è così.
Quello che è e quello che non è cioè, per meglio dire, ciò che è "legale" da ciò che è "illegale" lo stabiliscono sempre loro. E' come chiedere ad un operaio di decidere liberamente l'ammontare del suo stipendio o delle sue ore lavorative...

gpc
23-09-2007, 15:47

Ma mi risulta che ci siano anche delle regole sul QUANDO si possono usare sirena e lampeggiante. Come a Tomba fecero il :ciapet: per aver usato il lampeggiante per saltare una coda, così credo che l'andare ad una festa dell'Unità non rientri tra i motivi per cui si può usare il lampeggiante.

sirbone72
23-09-2007, 15:51
Ma mi risulta che ci siano anche delle regole sul QUANDO si possono usare sirena e lampeggiante. Come a Tomba fecero il :ciapet: per aver usato il lampeggiante per saltare una coda, così credo che l'andare ad una festa dell'Unità non rientri tra i motivi per cui si può usare il lampeggiante.
Tomba usò il lampeggiante mentre era in vacanza. L'autista di Giordano era in servizio (ovviamente), quindi poteva usarlo. E' sufficiente che ci fossero "motivi di sicurezza"...
Sia chiaro, non sto giustificando l'arroganza dei potenti, sto solo contestando il titolo del thread. Le lamentele, secondo me, devono essere sempre precise e circostanziate, altrimenti non servono a nulla.

fluke81
23-09-2007, 16:14

io quando ero militare la prendevo senza sirena e senza lampeggiante cosi non davo nell'occhio:ciapet:

Jammed_Death
23-09-2007, 16:40
Tomba usò il lampeggiante mentre era in vacanza. L'autista di Giordano era in servizio (ovviamente), quindi poteva usarlo. E' sufficiente che ci fossero "motivi di sicurezza"...
Sia chiaro, non sto giustificando l'arroganza dei potenti, sto solo contestando il titolo del thread. Le lamentele, secondo me, devono essere sempre precise e circostanziate, altrimenti non servono a nulla.

ma infatti non era un motivo di sicurezza...inoltre se metti il lampeggiante senza un motivo valido (come questo appunto) ti fanno il culo...questo se sei un agente. Essendo un politico verra bacchettato durante una cena a base di caviale e champagne.

Ferdy78
23-09-2007, 16:56
Io ho già piantato i paletti in giardino modello Vlad. :D

Uao...Vlad però aveva gli attribbuti per farlo, era un sanguinario nato e Li turchi li Impalava come se nulla fosse:D :D :D :D
Immagino le sterminate zone della turchia settentrionale e in generale dell'europa dell'est impestate, con scenari devastati, corvi, aria pesante e cupa...insomma da film horror :eeek:

Quanti pali ci vogliono??
Li piantiamo negli stadi di calcio??

Ma siiiiiiiiiiii:D :D :D :D :D
Invece di vedere 22 poveri cristi a tirare calci ad una palla e guadagnare schifosamente tanto, sempre in relazione a chi si spacca il culo e non arriva alla fine del mese...mentre loro vanno a tro@@@@@.....E e coca party... propongo di cambiare scenario: fondo rosso sangue e interiora sparse in ogni dove...:O :sofico: :sofico: :sofico:

EDIT e lo dico da ex sinistroide....MI è caduto anche LUI...BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

giannola
23-09-2007, 17:04

no ma questo nell'onda giustizialista che c'è in giro non conta. :D

Ma anche se non avesse potuto.... e allora ?

Mi domando chi è che non ha mai commesso nessuna, nessunissima infrazione, magari perchè esasperato o per quello che vuoi.

Direi che sta finendo a barzelletta "hai detto A e A non si può dire, fuori dal parlamento, anzi fuori dallo stato, nemmeno meriti di esistere"

Eddai ogni occasione è buona per dire che gli altri fanno schifo, e noi ?

Forse è proprio questo il punto: guardiamo gli altri perchè di noi già ci vergognamo e non vogliamo ammetterlo.

Ferdy78
23-09-2007, 17:13
Guardiamo "gli altri" perchè in teoria dovrebbero essere loro per primi a dare il buon esempio e far rispettare le leggi che loro promulgano!!!

E poi vuoi dare adito a prodi e dire che la società,NON è meglio della classe dirigente???:mbe: :mbe: :mbe: :mbe:

Personalmente mi dissocio!:O :O :O

Io le rispetto le regole e putacaso dovessi sgarrare in strada o nella vita...sarei messo in croce, riempito di fogli e multe...e via discorrendo!

giannola
23-09-2007, 18:34
E poi vuoi dare adito a prodi e dire che la società,NON è meglio della classe dirigente???:mbe: :mbe: :mbe: :mbe:

il problema è proprio nel fatto che ognuno invece di prendersi le sue responsabilità e migliorare correggendo i propri difetti, cerca in quelli dell'altro la propria autoassoluzione.
In questo devo dire, ritengo che Prodi sia lo specchio della società.

Personalmente mi dissocio!:O :O :O !

non ti dissociare troppo, ci basta un ferdy :D

Io le rispetto le regole e putacaso dovessi sgarrare in strada o nella vita...sarei messo in croce, riempito di fogli e multe...e via discorrendo!

Se mi dici che non hai mai trasgredito (volontariamente o no), ci posso credere solo se scende Gesù :O

Charonte
23-09-2007, 19:19

bisogna aspettare la prox generazione che nascera sotto la bandiera di internet , l'unico mezzo senza censura
i padri , cioe noi , saranno grandi e quindi sapranno gia come funziona il tutto mentre i bambini li si aiutera a cercare su internet la verita
non sulla tv

vai tu a spiegare a 1 50 enne drogato di tv e stronzate x tutta 1 vita che la banche online ti danno il 4 %
a me hanno dato del coglione perche non era possibile

con convinzione poi

ma fa silenzio
non dire puttanate
e via cosi , frasi dette anche in dialetto che fanno molto piu effetto che dette in italiano
mi sono proprio girati i coglioni

manco a fargli vedere la schermata ci credevano

che ci fai con sta gente qua?

ergo , la gente di oggi deve crepare presto , ormai sono irrecuperabili
e prendere noi il posto
fra 20/30 anni speriamoANCHE PRIMA

drakend
23-09-2007, 19:41
Charonte Internet non rimarrà senza censura per molto tempo: in un altro thread ho detto che entro l'anno blinderanno i blog... quanto ci scommetti? :D

Charonte
23-09-2007, 20:00
e allora che guerra sia
se censurano vuol dire che hanno cose da nascondere e prima o poi il massacro inizia

drakend
23-09-2007, 20:14
e allora che guerra sia
se censurano vuol dire che hanno cose da nascondere e prima o poi il massacro inizia
Tu credi davvero che gli italiani siano capaci di un moto insurrezionale esteso e coordinato? :D
Li stai seriamente sopravvalutando perché loro sono come i politici, se non pure peggio. L'unica soluzione è emigrare.

PS Senza contare che una rivoluzione delle masse sarebbe manipolata da qualcuno e finiremmo con l'avere una situazione persino peggiore di quella attuale. Per riformare questo Paese bisogna passare attraverso le istituzioni, unico posto dove si possano fare le cose con la calma e la razionalità dovuta.

Onisem
24-09-2007, 09:36

Lo capisce anche un bambino che andare alla Festa dell'Unità non richiede corse d'emergenza. Se avevano il lampeggiante e le sirene eccesi. E basta con sta storia, perchè ci sono già i politici che con la cazzata della sicurezza giustificano qualunque cosa, senza che ci mettiamo pure noi a dargli corda.

gpc
24-09-2007, 09:39
Lo capisce anche un bambino che andare alla Festa dell'Unità non richiede corse d'emergenza.

Solo per andarsene il più lontano possibile :asd:

Froze
24-09-2007, 09:49
vai tu a spiegare a 1 50 enne drogato di tv e stronzate x tutta 1 vita che la banche online ti danno il 4 %
a me hanno dato del coglione perche non era possibile

con convinzione poi

ma fa silenzio
non dire puttanate
e via cosi , frasi dette anche in dialetto che fanno molto piu effetto che dette in italiano
mi sono proprio girati i coglioni

manco a fargli vedere la schermata ci credevano

che ci fai con sta gente qua?

ergo , la gente di oggi deve crepare presto , ormai sono irrecuperabili
e prendere noi il posto
fra 20/30 anni speriamoANCHE PRIMA

non e' questione di 50enni o meno. ne trovi cosi' anche tra i 20/30enni, come si possono trovare le eccezioni tra i 60enni ;)

per dirti, inizialmente i miei genitori (60enni) erano alquanto scettici riguardo le "cose" online. Ora le auto le assicurano online, utilizzano normalmente l'home banking, si prenotato l'aereo scegliendo tra le compagnie lowcost e tante altre cosette del genere. e non sono ne laureati e ne diplomati... bisogna solo avere la pazienza di fargli superare lo scetticismo ;)

drakend
24-09-2007, 11:38
per dirti, inizialmente i miei genitori (60enni) erano alquanto scettici riguardo le "cose" online. Ora le auto le assicurano online, utilizzano normalmente l'home banking, si prenotato l'aereo scegliendo tra le compagnie lowcost e tante altre cosette del genere. e non sono ne laureati e ne diplomati... bisogna solo avere la pazienza di fargli superare lo scetticismo ;)
Mah riguardo l'home banking è vero che ti danno tassi di interesse elevato senza pagare niente sul conto corrente ma il loro punto debole è che si appoggiano alle poste italiane per tutto ciò che riguarda la burocrazia... ad esempio iwbank il libretto degli assegni te lo spedisce via posta e io non ho alcuna intenzione di far girare un libretto degli assegni intestato a me in giro... certo puoi andartelo a ritirare nella sede centrale, ma solo se sei di Milano, se no non è praticamente fattibile. Poi hanno pure criteri piuttosto stretti per quanto riguarda il rilascio del bancomat, del massimale e via dicendo... Insomma le banche online sono comode, certo, ma non è che sono la manna dal cielo e le banche tradizionali fanno schifo tutto d'un colpo. Per farsi capire dalle persone ignoranti di Internet bisogna essere il più aderenti alla realtà possibile.

Charonte
24-09-2007, 20:01
non e' questione di 50enni o meno. ne trovi cosi' anche tra i 20/30enni, come si possono trovare le eccezioni tra i 60enni ;)

sicuramente
pero se 1 parte a 15 anni a usarlo il pc stai sicuro che leggendo forum ecc. dopo 5 anni ha capito come funziona il tutto e si ha 1 buona probabilita che a 25 30 anni sfrutti internet x tutto
la maggior parte dei vecchi è vecchia e non capisce 1 tubo
ergo devono crepare :stordita: