View Full Version : iPod guasto?
Ho acquistato a luglio un iPod Nano da 4 Gb.
il primo giorno ho provato a scaricare la musica sul dispositivo ma mi dava problemi di connessione al pc.
Dopo qualche giorno ho portato il modello al negozio dove l'ho comprato e dopo una prova sul loro pc me l'hanno sostituito (addirittura si riavviava il pc quando si collegava!!!).
il nuovo dispositivo funzionava correttamente e ho trasferito le canzoni in maniera corretta. Poi sono partito e sono tornato a settembre.
in questi giorni provando ad aggiornare la musica mi sono reso conto purtroppo che non mi legge più l'iPod di nuovo!!!:muro: :muro: :muro: :muro:
vorrei chiedervi se sbaglio io a fare qualcosa oppure se mi hanno dato 2 iPod guasti.....
Hai provato su un altro computer?
si anche su computer di amici.... niente da fare....
prego il moderatore di chiudere la discussione visto k ho risolto il problema
frizzo28
23-09-2007, 17:32
prego il moderatore di chiudere la discussione visto k ho risolto il problema
come hai risolto? :) qual'era il problema?
aracno19
23-09-2007, 18:11
infatti...dicci come hai risolto...
e poi al massimo se era preso a luglio è ancora in garanzia...
no niente in pratica le porte USB anteriori (quelle k uso + spesso) nn mi leggono l'iPod mentre quelle posteriori si.... qualcuno di voi sa perchè?
lollo_rock
27-09-2007, 16:45
potrebbe essere che non sono hs (high speed) e quindi non lo trovano..quelle davanti essendo del case magari lo sono e quindi funzionano bene..o almeno sul pc di mio fratello è cosi
a proposito di ipod guasti,il mio quando lo collego inizia a ricaricarsi,ma dopo un po(2 ore)se lo stacco mi dice che la batteria è molto scarica,si è esaurita???come lo posso vedere???o è successo qualcos'altro??
a proposito di ipod guasti,il mio quando lo collego inizia a ricaricarsi,ma dopo un po(2 ore)se lo stacco mi dice che la batteria è molto scarica,si è esaurita???come lo posso vedere???o è successo qualcos'altro??
mi aiutate???!:muro:
forse è il mio stesso problema xkè mi ricordo k connettendo l'iPod nelle prese anteriori oltre a nn leggerlo nn si ricaricava... prova a connetterlo nelle USB posteriori....
forse è il mio stesso problema xkè mi ricordo k connettendo l'iPod nelle prese anteriori oltre a nn leggerlo nn si ricaricava... prova a connetterlo nelle USB posteriori....
a me lo legge,ma quando lo stacco,anche dopo 2 ore,la batteria non si è ricaricata nemmeno un po.penso che sia finita la batteria...voi che ne pensate???
ragazzi questo iPod è una piaga!!!! adesso ho un altro problema...... mi si è bloccatto mentre selezionavo una canzone e ho lo schermo acceso bloccato e non si spegne più... ho provato a spostare su "hold"... niente!
ho provato a collegare l'iPod al pc..... niente! ho provato a tenere premuto play x vedere se si spegneva..... niente!!!!:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
potete aiutarmi please? :cry: :cry: :cry: :cry:
Mi sa che devi sentire l'assistenza a questo punto.....se sei in garanzia sei a posto, altrimenti se fosse solo la batteria in modo un pò artigianale si può sostituire
ma il problema di prima non c'è più.... andava tutto benissimo fino a oggi.... com'è possibile????????????
lo sai com'è finita? l'ho lasciato tutta la notte e si è scaricato..... il giorno dopo l'ho collegato al pc e funzionava tutto.... l'ho fatto ricaricare e poi ho ascoltato musica normalmente..... valli a capire sti iPod :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
lo sai com'è finita? l'ho lasciato tutta la notte e si è scaricato..... il giorno dopo l'ho collegato al pc e funzionava tutto.... l'ho fatto ricaricare e poi ho ascoltato musica normalmente..... valli a capire sti iPod :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
prossima volta invece di aspettare fai un reset che nel 90% dei casi è risolutivo: tieni premuto tasto centrale e play per qualche secondo...
ah non lo sapevo.... grazie... :) :) :) :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.