PDA

View Full Version : M1GC7 vs Zen V vs Zen Stone

boletusatanas
22-09-2007, 19:04
Salve....
sono interessato all'acquisto di un lettore MP3 e sottolineo mp3 perché mi interessa SOLO avere un'ottima qualità audio...
la mia esperienza, seppur mediocre, mi ha portato a selezionare questi modelli:
(premesso che ho un budget di 80 euro circa)

ZEN V: Le differenze con la versione plus sono anche in termini di qualità audio?

Zen Stone: Le differenze con la versione plus sono anche in termini di qualità audio?

KENWOOD M1GC7 (http://www.kenwood.it/home.php?section=home&page=scheda&id=20248): questo è un lettore particolare, vi consigli di leggere le caratteristiche sul sito, cmq ve le posto in seguito, perche ha qualcosa sull'amplificazione e vario....

Caratteristiche
• amplificatore ad alta velocità con sovracampionamento a 32fs
• Software Supreme
• Compatibile MP3/WMA/WAV
• Visualizzazione ID3 Tag
• DRM : WMA DRM9
• Display : 1" LED
• Modalità di riproduzione : Normale, Random , Repeat
• 1 GB Flash Memory
• Funzione Timer
• Lingue visualizzate : giapponese, inglese, italiano, tedesco, francese, spagnolo, olandese
• Batterie ricaricabili AAA NiMH
• Dimensioni / Peso : mm 37x67x15 . Gr 44 (batterie incluse)
• Tuner FM

Ricordo che non mi interessa vedere i video o foto etc etc, quindi se lo zen stone si sentisse meglio dello zen v acquisterei ad occhi chiusi lo stone...ma guardate un po il kenwood??

Agli esperti l'ardua sentenza!

io intanto :mc:

boletusatanas
22-09-2007, 22:57
up

Marci
22-09-2007, 23:05
di sicuro ti posso solo dire che tra lo Zen V e lo Zen V plus le differenze sono la possibilità di vedere video e la presenza della radio sul Plus; mentre per quanto riguarda lo Zen Stone, il Plus ha lo schermino e la capacità di 2gb mentre lo Stone normale ha capacità di 1gb e niente schermo; la qualità audio è identica;)

boletusatanas
23-09-2007, 07:55
gia questa è un ottima notizia... e del kenwood che mi dite?

s83m
23-09-2007, 07:59
inoltre anke lo stone plus ha la radio...per il resto le versioni normali da quelle Plus della creative sn identiche...il kenwood come lettore mp3 nn t so dire,come autoradio Mp3 è una bomba :D :D :D

boletusatanas
23-09-2007, 16:22
up