PDA

View Full Version : WArhammer online e ATI X1950Pro, pochi FPS;possibile?

gokou
22-09-2007, 18:34
ragazzi,
ho acquistato da pochi giorni una ATI X1950Pro per poter giocare a edit(visto che sono stato preso in beta) ma sinceramente speravo di ottenere risultati migliori....
viaggio intorno ai 40fps ma ho dei cali improssivi di frame a volte anche intorno ai 5/6 FPS andando tutto a scatti... ho settato anche nelle impostazioni degli omega driver (ho scaricato gli ultimi)il tutto su prestazioni e non su Qualità.
Come mai? c'e' qualcosa che non va nel mio pc o il gioco e' davvero così esoso?
vi posto la configurazione
P4 3.0 Ghz
2GB RAm DDR
ATI X1950 Pro
credo il resto non vii nteressi.
grazie per le eventuali risposte.

LumberJack
22-09-2007, 19:48
Scuca l'ot, ma dato che sono un fun della saga puoi dirmi com'è effetivamente sto giochetto, insomma c'è un po' di sana violenza?:cool:

Xilema
22-09-2007, 21:19
Una beta può essere soggetta a cali improvvisi, soprattutto a causa del netcode da perfezionare.
La tua scheda video è sufficiente a far girare il gioco più che bene, ma lascia stare gli omega: se vuoi stabilità... scaricati gli ufficiali.

gokou
22-09-2007, 22:33
non e' che il mio problema e' la CPU che fa un po' da imbuto?

Xilema
22-09-2007, 23:57
non e' che il mio problema e' la CPU che fa un po' da imbuto?

Il tuo procio non è il massimo, ma è pur sempre più che sufficiente.

Deviad
24-09-2007, 11:00
Io smanettando con ATT ed una x1800xl faccio minimo 25 fps con moltissimi player.
Il problema cmq non sono gli fps ma la LAG insostenibile quando ci sono gli scontri di massa. Cmq è una beta... quindi ci può stare.

Xilema
24-09-2007, 11:04
Io smanettando con ATT ed una x1800xl faccio minimo 25 fps con moltissimi player.
Il problema cmq non sono gli fps ma la LAG insostenibile quando ci sono gli scontri di massa. Cmq è una beta... quindi ci può stare.

Stiamo parlando anche di un gioco con panorami vastissimi e diversa gente che ci gioca...
E' pressochè impossibile che un gioco così fili alla grande se non si ha un PC della NASA.

maeco84
24-09-2007, 11:22
ragazzi,
ho acquistato da pochi giorni una ATI X1950Pro per poter giocare a edit(visto che sono stato preso in beta) ma sinceramente speravo di ottenere risultati migliori....
viaggio intorno ai 40fps ma ho dei cali improssivi di frame a volte anche intorno ai 5/6 FPS andando tutto a scatti... ho settato anche nelle impostazioni degli omega driver (ho scaricato gli ultimi)il tutto su prestazioni e non su Qualità.
Come mai? c'e' qualcosa che non va nel mio pc o il gioco e' davvero così esoso?
vi posto la configurazione
P4 3.0 Ghz
2GB RAm DDR
ATI X1950 Pro
credo il resto non vii nteressi.
grazie per le eventuali risposte.

Dico la mia... avrei acquistato la XT. Hai controllato che non sei CPU limited con il Task Manager?