PDA

View Full Version : Scooter o Moto

FLikKo
22-09-2007, 19:22
ciao a tutti, sono un novellino delle 2 ruote, ho avuto da ragazzo uno zip 50cc (un po modificato) ma niente di piu...

mi consigliate un mezzo 125cc - 150cc - 200cc

che abbia questi requisiti:

1) poco ricercato dai ladri (abito a napoli... nn si sa mai...)
2) buon motore (non cinese per intenderci) - ecologico (euro 2 3 4 nn so cosa significano...)
3) ruota alta - magari senza marce
4) nuovo con prezzo non troppo alto, magari con agevolazioni per l'assicurazione che da me è un furto.
5) uso cittadino - e tangenziale per recarmi al lavoro

potrei optare per la moto con una cilindrata preferibilmente non troppo potente... non mi piace correre come i piloti in tv) cosa mi consigliate?

a chi mi da una mano grazie mille!

ma livete
22-09-2007, 23:45
di scooter o motorini non so che dirti..........se mi dici gli anni mi posos dare una regolatina......cmq di moto è difficile trovarne una bella...ti piacciono le naked??
moto x iniziare una hornet(honda)
suzuki(gsr 600)
kawasaki(z750)
yamaha(fz6)
ducati(monster 600)
sn moto che non vanno eccessivamente veloci.......ma ben sapendo che a napoli anche se metti il bloccadisco caricano la moto su un furgone e ciao......quindi.....pigliati una macchina...;)

Athlon
23-09-2007, 00:44
http://www.youtube.com/watch?v=99fDZdjYTpg

YAMAHA TRICKER

250cc (e' la fascia minima costo delle assicurazioni)
EURO 3 (attualmente e' il massimo livello di ecologia sul mercato eccetto gli scooter elettrici)
progettazione robusta , non consuma niente
e' abbastanza di nicchia e non interessa ai ladri perche' non c'e' smercio
agile nel traffico
sicura su tombini , pave , buche e strade dissestate.

E quando ci prendi la mano puoi anche divertirti

(ovviamente per fare quello che vedi nel filmanto servono almeno 5-6 anni di allenamenti )

Spike
23-09-2007, 01:05
Molto bella la tricker!! Non la conoscevo.

FLikKo
23-09-2007, 23:39
grazie per le risposte, tuttavia son ancora legato all'idea scooter e non ho avuto suggerimenti... un amico mi ha consigliato la marca kimko come è? tralasciando che fanno schifo a vedersi?

ps la tricker non fa proprio per me..

dario2
23-09-2007, 23:48
grazie per le risposte, tuttavia son ancora legato all'idea scooter e non ho avuto suggerimenti... un amico mi ha consigliato la marca kimko come è? tralasciando che fanno schifo a vedersi?

ps la tricker non fa proprio per me..

per le tue esigenze comprati uno scooter, kymco è una marca decente e poco richiesta (almeno fino a un pò di tempo fa, ma si stanno diffondendo) nella schifezza in cui viviamo:rolleyes:

dottormaury
24-09-2007, 18:05
kymco è ottima
se stai sui modelli base al sole si scoloriscono(il mio movie ne sa qualcosa:D )ma quelli un pò piu' carini tipo il people o il b&w non dovrebbero avere problemi.
il mio movie è un mulo, viaggio quasi sempre in 2, quasi 2 quintali di peso e non fa una piega.