View Full Version : Tastiera macbook
erikka69
22-09-2007, 18:16
ho un macbook nuovo ha circa un mese di vita, x caso mi sono messo a osservare i tastini della tastiera e ho notato che alcuni tasti non sono perfettamente paralleli ma sono un pò storti da una parte o dall'altra, non un gran chè bisogna osservarlo x bene oppure la barra spaziatrice è un pò concava cioè è + bassa al centro e un pò + rialzata ai bordi.
Avete notato anche voi, è una cosa nota?
Ovviamente il tutto non dà problemi durante la digitazione, o meglio mi accorgo di saltare alcune lettere quando digito ma forse sono io che non mi sono adatto alla tastiera del mac.
Non è che è difettosa......sono troppo paranoico? è il mio 1mo mac e sono un pò apprensivo :D
Ha, non uso un martello x scrivere.
Scusate se magari è una domanda già postata.
bye
Paranoie...
In caso postaci una foto...
Ma la guardi da sopra o di lato la tastiera?
erikka69
23-09-2007, 09:11
lo guardo dal davanti a filo del tasto del pad e i tasti sono un pò disassati uno con l'altro ripeto niente di che.
Di tasti di notebook ne ho smontati e cambiati tanti, nei pc sono tutti uguali come fissaggio e funzione di ritorno sul mac non sò come sono fatti ma su i vari pc che ho avuto non avevo mai notato una cosa simile, è anche vero cche è la mia prima tastiera con in cui i tasti sono inseriti in una maschera i pc non son fatti così a parte gli ultimi vaio da 12"
I miei guardandoli così sembrano dritti... di più non saprei aiutarti!
int main ()
23-09-2007, 09:46
bah... che paranoico ... poi non ho capito se non sai scrivere cosa te la prendi col mb?:D
erikka69
23-09-2007, 12:13
bah... che paranoico ... poi non ho capito se non sai scrivere cosa te la prendi col mb?:D
:D non non me la prendo con il mb...........se a voi sono dritti non è detto che i miei tasti non siano storti, và bene non lo sentite come problema ma io chiedo una cosulenza di un ingegnere e mi appello alla corte suprema degli stati uniti e chiedo il risarcimento danni alla apple (tanto lo fanno tutti) :sofico:
ho un macbook nuovo ha circa un mese di vita, x caso mi sono messo a osservare i tastini della tastiera e ho notato che alcuni tasti non sono perfettamente paralleli ma sono un pò storti da una parte o dall'altra, non un gran chè bisogna osservarlo x bene oppure la barra spaziatrice è un pò concava cioè è + bassa al centro e un pò + rialzata ai bordi.
Avete notato anche voi, è una cosa nota?
Ovviamente il tutto non dà problemi durante la digitazione, o meglio mi accorgo di saltare alcune lettere quando digito ma forse sono io che non mi sono adatto alla tastiera del mac.
Non è che è difettosa......sono troppo paranoico? è il mio 1mo mac e sono un pò apprensivo :D
Ha, non uso un martello x scrivere.
Scusate se magari è una domanda già postata.
bye
Tipiche paranoie da neo-appleuser;)
Hardy128
24-09-2007, 15:32
...voglio un mac... :(
lollo_rock
24-09-2007, 15:34
compralo lol
Hardy128
24-09-2007, 15:44
....... magari... non resisto fino a "fine novembre" per sapere se aggiornano o no...
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
lollo_rock
24-09-2007, 15:46
se la pensi cosi che lo prendi a fare a novembre? verso aprile maggio li riaggiorneranno ancora! comunque anche se li prendi per quella data aspetta...li riaggiorneranno comunque:doh:
Hardy128
24-09-2007, 15:50
....lo so....
è che a chiunque chiedo.... mi dice "aspetta..... poi ti mettono leopard.. poi ti mettono questo"...
io non ho mai avuto a che fare con portatili e men che meno con i mac... sarebbe la prima esperienza.. (parte dal portatile poi prenderò un mac per la casa.. hahaha)!!!!
tutto qui..
tutti dicono che è melgio aspettare..! :D
haahhaha
lollo_rock
24-09-2007, 15:52
a questo punto io ti direi di aspettare leopard E BASTA, poi fai come vuoi
siamo un pò OT
Hardy128
24-09-2007, 15:54
mm vero!! chiedo scusa per l'OT!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.