PDA

View Full Version : [Tivoli (RM)] PenDrive Kingston 2Gb


cajenna
22-09-2007, 18:02
Vendo un pennino della Kingston da 2Gb a 15€ ss incluse in raccomandata.



REGOLE:
Precedenza al mio prezzo (e vista la bontą dello stesso no ribassi)
Pagamento anticipato tramite postepay
Non vengo a Roma per scambio a mano (mi costerebbe pił che la spedizione)

cajenna
23-09-2007, 08:39
uppe

bombic
23-09-2007, 11:02
credo costi 20 euro circa nuova.....o sbaglio?

cajenna
23-09-2007, 13:17
Io,se ben ricordo la pagai 35€,comunque anche se i prezzi sono calati....posso fare 15€ spedita in raccomandata.

LotharInt
23-09-2007, 16:13
coda, puoi darmi un link al modello ?

cajenna
23-09-2007, 16:54
Ecco il link:

http://www.misco.it/store/index.aspx?sku=66587

se sei interessato possiamo andare in pvt.

fedevi
23-09-2007, 17:15
Ciao,

(se non avete gią concluso)
con consegna a mano dove vuoi tu che prezzo puoi fare?

cajenna
23-09-2007, 17:20
Ciao,

(se non avete gią concluso)
con consegna a mano dove vuoi tu che prezzo puoi fare?

Se entro domattina (per rispetto alla coda e al regolamento) LotharInt non conclude puoi venire qui a tivoli a prenderla a 10€.
Logicamente non vengo a Roma in quanto mi costerebbe molto pił che spedirla.

cajenna
23-09-2007, 19:36
LotharInt ha letto il messaggio che gli ho inviato e non si č fatto sentire,fedevi ti invio un PVT.

LotharInt
23-09-2007, 20:02
un attimo!..manco il tempo de ceną :D lascio cmq , purtroppo domani e dopodomani non posso passare in posta a ricaricarti

bombic
24-09-2007, 00:45
se non la prende nessuno, posso prenderla io per 15 euro spedita.....sonon in coda

ciao;)

cajenna
24-09-2007, 01:12
Ho concluse con fedevi con consegna a mano.