View Full Version : [Telefilm] Stargate - Atlantis
Il 28 settembre riprende in USA la quarta stagione di questo telefilm. Chi, come me, è rimasto in sospeso con la fine della terza capirà che ansia è stata quest'attesa :D
Dato che mi sembra che la serie sia trasmessa anche in Italia, ovviamente più indietro rispetto a quella americana, facciamo così (per la serie, il thread è mio e me lo gestisco io :asd: ): della serie italiana si può parlare liberamente, spoiler o non spoiler si deciderà sul momento -anzi, ve lo deciderete voi tanto io ho già visto tutto :D - mentre per le puntate trasmesse solo negli USA si userà SEMPRE lo spoiler per non rovinare la storia a chi non le ha ancora viste.
...e siamo a -6! :cool:
proevolution
22-09-2007, 18:00
trasmessa in italia ma su sky? su quale canale?:confused:
Boh, io l'ho sempre guardata in lingua originale :boh:
Presente! Visto le prime 2 serie in italiano, mi sto procurando la 3^a :D
Ah, lo trasmettono su Sky sul canale Fox ;)
la sto aspettando anche io !
però ero talmente in astinenza che mi sono visto i preair delle prime 2 puntate, anche se sono senza suoni (solo voce e rumori), ti dico solo che le prime 2 puntate sono "densissime" di avvenimenti !!!;)
Ciao
la sto aspettando anche io !
però ero talmente in astinenza che mi sono visto i preair delle prime 2 puntate, anche se sono senza suoni (solo voce e rumori), ti dico solo che le prime 2 puntate sono "densissime" di avvenimenti !!!;)
Ciao
Ecco, non dire altro che altrimenti ti spezzo le braccine :D
E oggi esce la nuova puntata! :sbav:
Peccato che fino a lunedì non possa prenderla :muro:
allanon_fm
28-09-2007, 10:56
E oggi esce la nuova puntata! :sbav:
Peccato che fino a lunedì non possa prenderla :muro:
idem. non mi ricordo +, dopo quanti giorni escono le traduzioni in ita?
idem. non mi ricordo +, dopo quanti giorni escono le traduzioni in ita?
Ah non so, le ho sempre prese in lingua originale :boh:
Edit: l'avevo già detto pochi post sopra, sto diventando arteriosclerotico :asd:
allanon_fm
28-09-2007, 11:26
non ci siamo capiti, io parlavo di quando escono i sub in ita.
non ci siamo capiti, io parlavo di quando escono i sub in ita.
Eh e io ti ho risposto che non lo so perchè non me ne sono mai fatto niente dato che scarico quelli in inglese e basta...
110 Fox ;)
Bismark85
28-09-2007, 13:44
Io sono fermo a Stargate sg-1 stagione 6.... Ma è vero che in alcune puntate ci sono degli intrecci tra le due serie??
Io sono fermo a Stargate sg-1 stagione 6.... Ma è vero che in alcune puntate ci sono degli intrecci tra le due serie??
Non ho praticamente visto SG1, però direi di sì da diversi riferimenti che si fanno... anche la nave che arriva ad Atlantis direi che proviene dalla serie SG1, se non erro.
allanon_fm
28-09-2007, 14:28
Eh e io ti ho risposto che non lo so perchè non me ne sono mai fatto niente dato che scarico quelli in inglese e basta...
:cincin:
Vista! :cool:
Porca vacca adesso c'è da aspettare fino a venerdì prossimo :muro:
Se non l'avete ancora vista, è una "to be continued", quindi soffrite un'altra settimana, vi conviene!
C'è in giro la versione a 720p... 1.07Gb, vediamo com'è :D
allanon_fm
03-10-2007, 11:01
non vedo l'ora che arrivi carter!!!
Swisström
03-10-2007, 11:59
Amo sto telefilm ... uno dei miei preferiti :O
Ovviamente lo seguo in lingua originale :O
dopo un pomeriggio di lavoro sono riuscito a mettere su un dvd quel maledetto file .mkv con cui distribuiscono la versione in alta definizione in 720p e guardarlo sul mio dvd-recorder HD...
porco cane che spettacolo sul 42" :sofico:
dopo un pomeriggio di lavoro sono riuscito a mettere su un dvd quel maledetto file .mkv con cui distribuiscono la versione in alta definizione in 720p e guardarlo sul mio dvd-recorder HD...
porco cane che spettacolo sul 42" :sofico:
prossimo step proiettore HD da 60"
:asd:
cmq stargate atlantis rulez, doma nuova puntata...
Bah sono all'episodio 4x09 che dire.
Carter non ha migliorato la già poco utile DR. Weir non per colpa sua intendiamoci. Sarà per quello che dalla quinta stagione il suo ruolo sarà solo da guest.
Cadono personaggi come mosche. Giusto eliminare Kate Heightmeyer (tanto non capiva mai un tubo, era solo capace di bollare la gente come schizzofrenici o stressati). Anche di Aiden Ford non sentiremo la mancanza, ma francamente sostituirlo con la copia ignorante di Teal'C parla di Ronon (già il cognome dell'attore ti dice il tipo di personaggio che andrà ad interpretare).
Certo si capisce poco anche la presenza di Teyla Emmagan che nella sua scheda dovrebbe essere diplomatica (sarà ma io gli vedo solo sparare legnate a tutto spiano a mo di Buffy), indubbiamente tra lei e la Weir hanno eliminato la Weir.. che vuoi è più vecchia ed acida.
Capito l'antifona? E perchè stupirci dell'eliminazione di Beckett a favore della Keller... che guarda caso nella 5 stagione sarà protagonista.
Qualcuno potrebbe chiedersi.. ma perchè non hanno eliminato McKay? Beh semplice rappresenta il tipico nerd sfigato saputello.. mica possono mettere solo degli Sheppard, certo è che di bruttone che appaiono più di 5 minuti non se ne vede. Sarà ma l'unico McKay che mi piaceva è quello che prendeva lezioni dalla "nostra" Carter in SG-1.
Menzione a parte merita l'attore "Connor Trinner" che ha fatto danni anche qui, se qualcuno aveva dei dubbi sulla sua recitazione in ENT qui ha la certezza di esssere di fronte ad un manico di scopa che recita.
A quanto pare della quinta stagione il signor Richard Woolsey interpretato da Robert Picardo(il grande MOE di VOY) sarà a capodalla spedizione, se riescono a limare bene il personaggio possono veramente fare un salto di qualità.
Peccato per Zelenka secondo me sarebbe molto meglio di McKay come personaggio principale.
io sono alla 4x20, ti posso dire che la quarta stagione è un po' un'altalena, alti e bassi. Alcune puntate meritano, altre sono pallose, la maggioranza sta un po' sulla mediocrità. Insomma, non brilla ma non è da buttare.
Non ti dico altro per non spoilerare :D
Dragan80
20-03-2008, 20:45
Ho comprato nei giorni scorsi il cofanetto della prima stagione. I primi episodi promettono bene, spero continui su questo livello.
Ho comprato nei giorni scorsi il cofanetto della prima stagione. I primi episodi promettono bene, spero continui su questo livello.
Quanto l'hai pagato? Dove l'hai preso? Che contenuti ci sono? Lingue? :D
Le prime tre stagioni sono molto belle secondo me, la quarta un po' s'affloscia ma ho idea sia di passaggio...
Dato che mi sembra che la serie sia trasmessa anche in Italia, ovviamente più indietro rispetto a quella americana, facciamo così (per la serie, il thread è mio e me lo gestisco io :asd: ): della serie italiana si può parlare liberamente, spoiler o non spoiler si deciderà sul momento -anzi, ve lo deciderete voi tanto io ho già visto tutto :D - mentre per le puntate trasmesse solo negli USA si userà SEMPRE lo spoiler per non rovinare la storia a chi non le ha ancora viste.
...e siamo a -6! :cool:
Perfetto .... ;)
Bah sono all'episodio 4x09 che dire.
SPOILER A MANETTA :muro: :muro:
io sono alla 4x20, ti posso dire che la quarta stagione è un po' un'altalena, alti e bassi. Alcune puntate meritano, altre sono pallose, la maggioranza sta un po' sulla mediocrità. Insomma, non brilla ma non è da buttare.
Non ti dico altro per non spoilerare :D
Ah ... grazie ... ha detto tutto lui ....
Ulk, per favore, per i prossimi che passano sul thread puoi mettere sotto spoiler il tuo post? Grazie...
quoto gpc.
io devo ancora cominciare la 4a stagione.
prima finisco di vedermi BSG :asd:
finora comunque atlantis mi e' piaciuto , alcuni personaggi son molto riusciti ...
C,l;a,z,;a
quoto gpc.
Io per qualche giorno non mi posso collegare, per favore controllate voi che metta lo spoiler altrimenti chiedete ad un moderatore...
Io per qualche giorno non mi posso collegare, per favore controllate voi che metta lo spoiler altrimenti chiedete ad un moderatore...
oki.
io stato qui a pasqua e pasquetta e posso controllare :asd:
cmamz,a
Dragan80
22-03-2008, 08:53
Quanto l'hai pagato? Dove l'hai preso? Che contenuti ci sono? Lingue? :D
Le prime tre stagioni sono molto belle secondo me, la quarta un po' s'affloscia ma ho idea sia di passaggio...
L'ho trovato solo su E-Bay, purtroppo dai miei fornitori abituali (Mediaworld e Saturn) non sono riuscito a trovare nulla né di SG1 né di Atlantis negli scorsi mesi.
Su E-Bay l'ho preso nuovo a 29,95€+5,50€ di spedizione da un venditore che tratta tantissime serie tv
Lingue: italiano, inglese e spagnolo
Contenuti speciali: Tour del set, documentario dietro le quinte, galleria fotografica, dietro Stargate: Segreti Rivelati, Diario di Roinbow Sun Francks, Discriminazione dei Wraith: non é facile essere verdi, uno sguardo alla prima stagione, anteprima seconda stagione, promo del videogioco Stargate Alliance
L'ho trovato solo su E-Bay, purtroppo dai miei fornitori abituali (Mediaworld e Saturn) non sono riuscito a trovare nulla né di SG1 né di Atlantis negli scorsi mesi.
Su E-Bay l'ho preso nuovo a 29,95€+5,50€ di spedizione da un venditore che tratta tantissime serie tv
Lingue: italiano, inglese e spagnolo
Contenuti speciali: Tour del set, documentario dietro le quinte, galleria fotografica, dietro Stargate: Segreti Rivelati, Diario di Roinbow Sun Francks, Discriminazione dei Wraith: non é facile essere verdi, uno sguardo alla prima stagione, anteprima seconda stagione, promo del videogioco Stargate Alliance
Hm, forte, sembra interessante... è una edizione italiana? Voglio dire, il cofanetto, la scatola o quel che è, è in italiano? Perchè io lo prenderei nel caso da play.com... magari fanno la versione europea con per ST...
Mi sto vedendo la prima stagione,sono quasi alla fine:D
Il plot è molto simile a SG1,i personaggi piu o meno anche comunque carino:D
Poi ci sono sempre belle topastre aliene:O
http://www.imgsvr.com/wz/varela641280x960.jpg
:oink: :oink: :oink: :oink:
Finito di vedere la terza stagione,la migliore secondo me,sapete quando mandano la quarta su sky?
Che vita sarebbe senza internet? :asd:
Ho appena finito di vedere la prima puntata della quinta stagione, che andrà in onda... tra tre settimane :sofico:
Non dico nulla della trama, però posso dire che entra stabilmente nel cast Robert Picardo e la cosa mi fa molto piacere perchè in Voyager era l'unico attore che si è dimostrato veramente bravo.
Puntata carina comunque, non all'altezza della prima, seconda e parte della terza stagione, segue comunque il livello della fine della quarta stagione.
Si è perso molto dello spirito con cui era iniziata la serie, speriamo ritornino in fretta a buoni livelli.
in italia ancora devono mandare la quarta :nono:
in italia ancora devono mandare la quarta :nono:
lo fanno per incentivarci ad imparare l'inglese :asd:
Visto la scorsa settimana il primo episodio della 5 stagione
a parte i fuochi d'artificio, un episodio mediocre. Spero che migliori nei prossimi.
Questa Teyla ha veramente rotto. Che senso ha rischiare di perdere una nave per salvare solo lei. Per non parlare del modo in cui Carter viene rimossa dal comando.
Visto la scorsa settimana il primo episodio della 5 stagione
a parte i fuochi d'artificio, un episodio mediocre. Spero che migliori nei prossimi.
Questa Teyla ha veramente rotto. Che senso ha rischiare di perdere una nave per salvare solo lei. Per non parlare del modo in cui Carter viene rimossa dal comando.
Vero? Sono d'accordo, le stesse cose che ho pensato io.
Rispetto a SG-1, Atlantis manca al momento di un minimo di spessore. Si vede che gli autori vorrebbero fare un buon prodotto, ma non hanno le idee chiare e gli effetti speciali e poche battute al momento giusto non possono essere i protagonisti principali.
Almeno finchè c'era l'attrice che interpretava Weir un pò di contenuto e di buona recitazione c'era. Leggendo i commenti sembra che Weir abbia deluso, secondo me deve essere stato il doppiaggio a rovinare il risultato.
Le serie vanno viste in lingua originale.
Rispetto a SG-1, Atlantis manca al momento di un minimo di spessore. Si vede che gli autori vorrebbero fare un buon prodotto, ma non hanno le idee chiare e gli effetti speciali e poche battute al momento giusto non possono essere i protagonisti principali.
Almeno finchè c'era l'attrice che interpretava Weir un pò di contenuto e di buona recitazione c'era. Leggendo i commenti sembra che Weir abbia deluso, secondo me deve essere stato il doppiaggio a rovinare il risultato.
Le serie vanno viste in lingua originale.
Infatti io non ho capito sinceramente perchè l'abbiano silurata, la squadra mi sembrava buona.
Comunque, come dicevo prima, per me Atlantis era partito benissimo per l'atmosfera e lo spirito di esplorazione della serie, poi piano piano è andata calando. Questa quinta stagione parte esattamente dov'era rimasta la quarta, anche nella qualità: mi pare che si sia un po' a corto di idee su cosa far fare a queste persone, alla fine girano tutti intorno alle stesse cose e non succede mai niente... ben diverso dai tempi dell'assedio o dalle prime esplorazioni.
Come mai l'attore che faceva il Tenente Ford se né andato?
Argh , devo ancora vedermi la 4a ed e' gia' partita la 5a ? :D
qualcuno potrebbe dirmi dove trovare i sottotitoli in ita ? :D
C;a;,.z;;,.a
Argh , devo ancora vedermi la 4a ed e' gia' partita la 5a ? :D
qualcuno potrebbe dirmi dove trovare i sottotitoli in ita ? :D
No è stata solo una preview :D
La quinta stagione parte tra tre settimane.
No è stata solo una preview :D
La quinta stagione parte tra tre settimane.
ahh vabbeneeee :D
e per i subs che mi dici ? :D
C.'a.'.'as.'a.'
Che non li uso quindi non saprei nemmeno dove cercarli :asd:
Che non li uso quindi non saprei nemmeno dove cercarli :asd:
:cry: :cry:
spero arrivi qualcuno di compassionevole :D
C;a,.;z,.;;a,.
Poche idee, durerà poco questa serie se continuano su questa china.
Come mai l'attore che faceva il Tenente Ford se né andato?
E' stato eliminato dal cast, per introdurre Ronon. Obiettivamente avrei eliminato McKay e Teyla sinceramente insopportabile.
E' stato eliminato dal cast, per introdurre Ronon. Obiettivamente avrei eliminato McKay e Teyla sinceramente insopportabile.
Su Teyla sono d'accordo ma su McKay no alla fine ci sta un personaggio un pò sulle sue :) Comunque concordo sul fatto che servono idee, altrimenti che chiudano qui.
Teyla anche anche, McKay assolutamente no! :mc:
Mi fa morir dal ridere :D
Sono alla 5x05, bah come buttare nel cesso un cliffhanger. Non ho parole.
proevolution
19-08-2008, 16:47
C.'a.'.'as.'a.'
italiansubs.net :D
Sono alla 5x05, bah come buttare nel cesso un cliffhanger. Non ho parole.
Come fai ad essere alla 5x05 che è uscita solo la 4? :wtf:
Come fai ad essere alla 5x05 che è uscita solo la 4? :wtf:
http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Stargate_Atlantis_episodes
http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Stargate_Atlantis_episodes
che imbecille che sono :D non l'ho ancora scaricata, avevo solo il torrent :D
ma su fox italia quando mandano la quarta?
SG Atlantis Cancellato!!! :eek:
UPDATE: MGM has advised us that an official press release will be issued Thursday, which will hopefully answer many questions. Stay tuned to GateWorld.
The SCI FI Channel is ending Stargate Atlantis after five seasons, Multichannel News reports.
The show will go on, though, with a 2-hour movie that will air on SCI FI in 2009, and be released on DVD by MGM. The film will be written by executive producers Joseph Mallozzi and Paul Mullie.
It's intended to be the first of an on-going series of Atlantis movies, according to the report. Stargate SG-1 has released two very successful movies direct-to-DVD this year (Stargate: The Ark of Truth and Stargate: Continuum), though neither has aired on U.S. television yet.
"The show will live on as a network franchise," the report also says. This could indicate that future Atlantis movies are a lock for SCI FI, or it may be a general statement about the cable network's commitment to the Stargate franchise.
Brad Wright and Robert C. Cooper, who created and executive produced Atlantis, pitched a third television series in the 11-year-old TV franchise to the network last year (story). While SCI FI has not yet announced a green light for that show, the end of Atlantis may clear the way -- the dollars available for original programming, that is -- for the next series.
Though Stargate Atlantis has been a solid ratings performer for SCI FI -- and was its highest-rated original program ever when it premiered in July 2004 -- in recent years series like Eureka have supplanted it in the "Live" ratings.
Atlantis remains an extremely strong performer in DVR-delayed viewing, though, often building as much as 25 to 30 percent on its premiere night audience.
Season Five will go out on a cliffhanger, with "Enemy At the Gate" expected to premiere in January. Expect the first Atlantis movie to wrap up that hanging storyline.
Stay tuned to GateWorld and the GateWorld Podcast for the latest developments and comments from the show's producers, and hopefully for some big Stargate Universe news in the weeks ahead. Discuss this story now at GateWorld Forum.
Stargate Atlantis airs Friday nights at 10 p.m. (9 Central) on SCI FI.
(Thanks to Michael and Becky for the tip)
Source: GateWorld - www.gateworld.net
Season Five will go out on a cliffhanger, with "Enemy At the Gate" expected to premiere in January. Expect the first Atlantis movie to wrap up that hanging storyline.
Ma che vadano a cagare :rolleyes:
Vabbeh c'era da spettarselo, ultimamente non è che fosse sto gran che. Piuttosto che facessero solo brodaglia meglio così, fanno il film conclusivo e via.
Vabbeh c'era da spettarselo, ultimamente non è che fosse sto gran che. Piuttosto che facessero solo brodaglia meglio così, fanno il film conclusivo e via.
Certo, ma lasciare la stagione in sospeso per finirla con un film più tardi è una porcata.
Comunque ora sono nei guai, se finisce anche questo che mi guardo io? :stordita:
Certo, ma lasciare la stagione in sospeso per finirla con un film più tardi è una porcata.
Comunque ora sono nei guai, se finisce anche questo che mi guardo io? :stordita:
Doctor Who, Torchwood
Doctor Who, Torchwood
Ho visto Dresden Files e guardo Eureka, avrei voglia di un po' di SF spaziale :fagiano:
Chiusa Atlantis, ne aprono un'altra:
Proving that you can't keep a good franchise down -- at least not for more than a day or so -- the SCI FI Channel has green-lit production on Stargate Universe, the third live-action television series, according to The Hollywood Reporter.
The official press release from MGM and SCI FI is expected later today.
Universe will have a 2-hour premiere in 2009, and land in a regular time slot next summer -- meaning there will not be a production gap between the second and third Stargate television series.
The trade magazine also reported that the show will be set on board a previously unmanned ship called the Destiny, and will involve more space-based action than its predecessors. "Unable to return to Earth, the crew must fend for themselves aboard the ship, which has a preprogrammed mission taking them to the far reaches of the universe," the magazine said.
The producers are reportedly looking to cast a known actor for one of the leading roles, and fresh faces to round out the cast. This would follow the pattern of SG-1, which earned a lot of marketability from leading man Richard Dean Anderson when it premiered in 1997, rather than the largely unknown cast of Atlantis.
The new series will also be aimed at a slightly younger audience, SCI FI president Dave Howe said.
"This is an opportunity to reinvent this franchise and make it relevant to a new generation," he said. "We really don't want to be more of the same. It's going to build clearly off the existing franchise but with a cast that gives it a younger vibe."
"In Universe, we plan to keep those elements that have made the franchise a success, such as adventure and humor, while breaking new ground in the relationships between mostly young and desperate explorers, thrust together and far from home," series co-creators Brad Wright and Robert C. Cooper said. "Above all, we believe the Stargate itself remains an enduring icon with infinite potential as a jumping-off point for telling stories."
Wright and Cooper will also executive produce. The two created Stargate Atlantis, which will end its TV run in January (story). An Atlantis movie will also air later in 2009 on SCI FI -- hopefully the first of many.
More information is expected very soon.
Source: Gateworld.net
"The new series will also be aimed at a slightly younger audience, SCI FI president Dave Howe said."
Ahia... prevedo schifezze all'orizzonte...
http://www.scifi.com/scifiwire/index.php?category=2&id=58972
Non sembra male questa nuova terza serie, non mi pare si parli di bambocci.
http://www.scifi.com/scifiwire/index.php?category=2&id=58972
Non sembra male questa nuova terza serie, non mi pare si parli di bambocci.
Boh, sì, la storia pare bella, era quell'affermazione in cui dicevano che il target del telefilm sarebbe stato più giovane che mi preoccupa... Beh, come sempre, staremo a vedere.
Atlantis 5x06, sinceramente a me Dr House e compagnia non piace.
Su fox finalmente è cominciata la quarta stagione:O
e hanno gia fatto fuori la wear:mbe: :cry:
:old: lo sapevamo già tutti da un anno almeno :O
:asd:
E non è stata neanche l'ultima, tanto manco era l'attrice originale che interpretava questo personaggio.
E non è stata neanche l'ultima, tanto manco era l'attrice originale che interpretava questo personaggio.
come no?a me sembrava lei,nei titoli c'èra anche il suo nome:mbe:
come no?a me sembrava lei,nei titoli c'èra anche il suo nome:mbe:
http://it.wikipedia.org/wiki/Torri_Higginson
http://it.wikipedia.org/wiki/Torri_Higginson
ah intendevi prima,avevo capito nella prima puntata della quarta serie:stordita:
Forte la 5x06, mi è proprio piaciuta :O
Forte la 5x06, mi è proprio piaciuta :O
Io non ci sto più dietro, ho perso proprio la voglia di vederlo.
La quinta stagione hanno intenzione di trasmetterla su Fox oppure malauguratamente è finita nelle mani di Rai o Mediaset?!
mi sto vedendo la quinta stagione su Dvd visto che a Fox si sono dimenticati di questa serie:rolleyes:
Sono arrivato all'11 puntata e ho visto sta topa:oink: :oink: :oink:
http://1.bp.blogspot.com/_xOhNJAXYUHo/Sl2GAmS76SI/AAAAAAAAEb4/_-8VG0MoOoA/s1600/daniella-alonso_gm_l4.jpg
mi sto vedendo la quinta stagione su Dvd visto che a Fox si sono dimenticati di questa serie:rolleyes:
Per la verità si "trova" in Italiano doppiato.. basta cercare.
Sono arrivato all'11 puntata e ho visto sta topa:oink: :oink: :oink:
http://1.bp.blogspot.com/_xOhNJAXYUHo/Sl2GAmS76SI/AAAAAAAAEb4/_-8VG0MoOoA/s1600/daniella-alonso_gm_l4.jpg
Con una frase hai riassunto quello che c'è di buono in questa serie e contestualmente il perchè della sua cancellazione.
Con una frase hai riassunto quello che c'è di buono in questa serie e contestualmente il perchè della sua cancellazione.
anche quest'altra maialazza non è male, poi era tutto incazzosa e autoritaria, mmmh:oink:
http://lh3.ggpht.com/_vJBOizwqCW8/SY0vG2p6_MI/AAAAAAAAAHI/DYrR49QrUgI/kaarendezilva.jpg
anche quest'altra maialazza non è male, poi era tutto incazzosa e autoritaria, mmmh:oink:
http://lh3.ggpht.com/_vJBOizwqCW8/SY0vG2p6_MI/AAAAAAAAAHI/DYrR49QrUgI/kaarendezilva.jpg
Guarda che non me la ricordo in Atlantis, forse aveva un ruolo secondario.
http://en.wikipedia.org/wiki/Kaaren_de_zilva
Assomiglia alla lesbicona capo della IOA in Stargate Universe.
fa un ruolo secondario in un puntata, è uno dei 3 giudici che accusano la squadra di Atlantis in un processo:D
proevolution
03-01-2010, 20:29
finito proprio adesso di vedere l'ultima puntata delle 5° stagione....
bè alla fine è stata una serie ben fatta molto simile a stargate sg1 anche se tutte quelle kose che sn successe nell'ultima puntata ci potevano fare almeno 5 6 episodi ,è stato un po tutto fatto di fretta..ma va bene
anche se rimangono molte incognite..
i wraith rimangono li a mangiarsi :asd: gli umani??
atlantis ritorna nella galassia di pegasus?
i droni del sistema difensivo della terra può essere ancora utilizzato anche senza la sedia?:mbe:
avevo sentito che forse fanno un film per concludere del tutto la storia è vero??:stordita:
si, "Stargate:Extincion" che dovrebbe uscire quest'anno
ho finito di vedere la quinta stagione anch'io, confermo che è una stagione priva di mordente e pathos perche praticamente non c'è un filone centrale ma quasi solo puntate autoconclusive, alcune anche fatte bene come quella stile CSI pero si sente la mancanza di un "nemico" forte.
Il finale tutto fatto di fretta, ma poi da dove uscita negli ultimi 30 sec. quella stallona per Ronan?:oink: :oink:
proevolution
07-01-2010, 18:14
si, "Stargate:Extincion" che dovrebbe uscire quest'anno
ho finito di vedere la quinta stagione anch'io, confermo che è una stagione priva di mordente e pathos perche praticamente non c'è un filone centrale ma quasi solo puntate autoconclusive, alcune anche fatte bene come quella stile CSI pero si sente la mancanza di un "nemico" forte.
Il finale tutto fatto di fretta, ma poi da dove uscita negli ultimi 30 sec. quella stallona per Ronan?:oink: :oink:
bene!
si la puntata csi è stata 1 delle migliori puntate
la stallona per ronan?:eek: chi?:mbe:
bene!
si la puntata csi è stata 1 delle migliori puntate
la stallona per ronan?:eek: chi?:mbe:
http://www.youtube.com/watch?v=5i9ZApH7vJA
4.16
:fagiano: :oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.