PDA

View Full Version : portatile a 300/350 euro max 400

Masdasdatrixpadaso
22-09-2007, 16:50
SAlve a tutti ragazzi, tempo fa aprii un tread per avere qualke consiglio sul pc portatile che dovrei acquistare.
Allora a me serve un portatite x internet(scaricare p2p, navigare, lo dovrei collegare al mio modem ALICE ADSL 2 Mega) poi dovrei mestarizzare su dvd duble layer e basta, forse vedere qualke film ma cosa rara e poi a volte dovrei utilizzare le applicazioni base come word ecc.
Allora ho un budget molto ma molto limitato massimo ma proprio massimo 400 euro,se lo trovo a 300 o 350 euro perfettissimo.
Che mi consigliate? a dimenticavo il sistema operativo nn mi interessa ma se ce xp ancora meglio.
Grazie a tutti e per favore datemi tanti consigli...

buothz
22-09-2007, 18:19
SAlve a tutti ragazzi, tempo fa aprii un tread per avere qualke consiglio sul pc portatile che dovrei acquistare.
Allora a me serve un portatite x internet(scaricare p2p, navigare, lo dovrei collegare al mio modem ALICE ADSL 2 Mega) poi dovrei mestarizzare su dvd duble layer e basta, forse vedere qualke film ma cosa rara e poi a volte dovrei utilizzare le applicazioni base come word ecc.
Allora ho un budget molto ma molto limitato massimo ma proprio massimo 400 euro,se lo trovo a 300 o 350 euro perfettissimo.
Che mi consigliate? a dimenticavo il sistema operativo nn mi interessa ma se ce xp ancora meglio.
Grazie a tutti e per favore datemi tanti consigli...
siccome hai un 2 mbit, se non passi ad una fibra 10mbit o una adsl 20 mbit va bene anche computer da poco (xkè + veloce vai + flusso hai nel pc, prima scarichi i file, x es emule fa il merge e il sistema poverino te more :D) cn un prezzo del genere hai questi
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1531883

occhio che xrò se t upgradano la linea d botto 1 pc del genere soffre non poco se fai multitasking mentre hai emule che scarica... (sentirai HD fare trrrrrrr tr rtr momenti morti etc etc). Con FW 10mbit cn emule a palla il pc inizia a sforzare se vai in multitasking con xp su proci single core 3 ghz, 1 gb d ram etc etc qiondi figurati un Celeron M x esempio con 1 gb di ram e vista...

Masdasdatrixpadaso
23-09-2007, 08:45
allora come ho già detto prima il pc mi servirebbe per scaricare p2p(emule e utorrent)e masterizzare dvd duble layer e basta.
Diciamo che queste sarebbero le azioni principali che io faccio sul pc.
Poi tu mi hai consigliato pc portatili che stanno sui 500 euro, io ho detto 300/350 max 400.