View Full Version : [MI+CR+sped] Vendo chiavetta bluetooth D-Link dbt-120
Con cd per i driver, 10 euro comprese spese di spedizione con posta prioritaria.
ciao :)
cioè ? :)
Mi informo se riusciro' a farla funzionare :D :D :D
ho già avuto una pennetta BT, ma non ci ho capito niente :ciapet: :ciapet:
Proto1984
28-09-2007, 12:35
te la prendo io ma con posta raccomandata la prioritaria nn e` tracciabile
per me va bene, però a 13 euro perchè la raccomandata costa di più ;)
ti spedirei:
- bluetooth usb
- cavo prolunga usb
- istruzioni
- cd con i driver
la scatola originale non te la spedisco perchè eccede le dimensioni della raccomandata e sarebbe necessario un pacco celere....
mi metto in coda scambio a mano milano loreto lambrate
per me è perfetto, anche perchè è la zona dove abito io!
Adesso non sono a Milano, ma da lunedi riprende l'università per cui ci sono sempre, escluso fine settimana.
Do tempo a Proto di farmi sapere entro domani sera. Se non si fa vivo domenica ti mando un pvt e ci mettiamo d'accordo, ok ?
Ciao
non era per me era per un amico ha cambiato idea scusami cmq un up per te
Ciao Malag,
ci si incontra di nuovo...
La chiavetta blututto funziona col Mac ?
Dovrei usarla su un G5...
Avresti un link per capire bene di quale si tratta ?
Grazie
Ciao
Cao Simone. Allora, per quanto riguarda il suo funzionamento su un Mac, presumo di sì visto che sulla scatola c'è scritto che è compatibile (requisiti: OSX 10.2 e una porta USB). Non riesco a provarla al momento perchè sono a casa dei miei e ho solo il MB, con installato Leopard beta (e il bluetooth non mi fuziona a prescindere) :) .
Lunedi torno a Milano e la provo su Tiger, così ti faccio sapere.
Per il link, a parte fare una ricerca in google, non saprei come fare.
Però ti ho fatto una foto:
http://img207.imageshack.us/img207/3721/29092007av0.th.jpg (http://img207.imageshack.us/my.php?image=29092007av0.jpg)
tra l'altro forse mi può interessare ancora la tua tastiera perchè al momento ne ho solo una, ma portando il mac mini avanti e indietro tra Milano e Cremona, me ne servirebbero due. Sto trattando per una tastiera bluetooth, se dovesse saltare potremmo fare lo "scambio" con mio conguaglio.
Lunedi ti faccio sapere.
ciao
Christian
EDIT: ritratto l'ultima parte, la tastiera non mi interessa più perchè ho concluso stamattina per una bluetooth.
ciao Simone.
Ho provato a collegare il pennino bluetooth.
Ora..sulle istruzioni c'è scritto che quando lo colleghi, ti compare l'iconcina del bluetooth. Il problema è che i miei due Mac hanno il bluetooth integrato
e non ho modo di disattivare quello interno per usare quello usb per cui non so come testare se funziona effettivamente.
Comunque sulle istruzioni c'è scritto che è compatibile.
Facendo una ricerca su internet ho trovato questo link
http://mobile.feisar.com/dlink.html
dove dice che
If your Mac does not have built-in Bluetooth hardware, The D-Link DBT-120 USB Bluetooth Adapter is the only USB Adapter supported by Apple
se ti interessa e capiti in zona, te lo posso dare e lo provi. Poi se funziona mi ricarichi la postepay, altrimenti quando torni in zona me lo ridai :)
...cmq credo funzioni!
ciao
Christian
ciao, io sarei interessato.. 8 euro e me lo vengo a prendere a loreto/lambrate anche oggi stesso ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.