PDA

View Full Version : problema condivisione internet............

skintek1
22-09-2007, 16:04
ciao a tutti,sono 3 giorni che il pc mi fa impazzire.............ho una piccola rete domesti a casa (un PC che mi fa da server e il mio pc che lo chiamo client)bene sono 3 giorni che internet non mi funziona piu' sul client se vado su proprieta' della rete LAN nei ricevuti mi da sempre 0 mentre gli inviati vanno,cosa puo' essere????:help:
ho provato a riconfigurare tutto ma non va,non capisco cosa cavolo li sia successo..............nelle proprieta' della LAn sul pc server ho messo indirizzo IP 192.168.0.1 e il subnet 255.255.255.0 sul pc client indirizzo IP 192.168.0.3 subnet 255.255.255.0 e gateway l'indirizzo del server(192.168.0.1) ma non vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:muro: cavolo gli indirizzi sono giusti.............non è la prima volta che mi fa sto scherzo le altre volte provare tutto un po a caso e poi trovavo il modo di farlo andare ma questa volta non ne vuole sapere........

skintek1
23-09-2007, 11:43
:help: adesso mi dice connesso pero' non mi vanno i ricevuti........... :(..........cosa puo' essere???

skintek1
23-09-2007, 12:26
:help: adesso mi dice connesso pero' non mi vanno i ricevuti........... :(..........cosa puo' essere???

ho provato a fare anche un ping sia dal server che dal client e da tutti e due mi dice richiesta scaduta:(:(.....................ma nelle proprieta' della connessione LAN mi dice che sono connesso...............!!!!!!:muro: :mad: