PDA

View Full Version : ps3 e psp in remoto

nervoteso
22-09-2007, 17:01
scusate vorrei far comuicare ps3 e pssp. la ps3 già sfrutta un access point wireless collegato al mio router tiscali e con la ps3 navigo traqnuillo. ho provato a far trovare alla pssp la rete che sfrutta la ps3, e in effetti la trova , solo che nel momento in cui provo a sfruttarola con la psp, in modalità infrastruttura non me la fa cliccare sta rete, mi dice che non è supportata!! qualcuno ne sa qualcosa? provo a collegarmi ma non riesce a comunicare con il punto d'accesso. ho provato a confurare la connessione sulla psp manualmente mettendo tutte òle chiavi ma nulla

Intrepido
22-09-2007, 18:05
Te lo fa anche senza crittografia?

nervoteso
22-09-2007, 18:10
Te lo fa anche senza crittografia?

dovrei provare. ho provato anche a mettere il mac della psp nella config dell'access point ma nulla. prova scambiarsi i dati ma nada. dici di torgliere la protezione dell'access point? per veder se è la protezione? eppure nella config della psp la wap c'è

Intrepido
22-09-2007, 18:43
dovrei provare. ho provato anche a mettere il mac della psp nella config dell'access point ma nulla. prova scambiarsi i dati ma nada. dici di torgliere la protezione dell'access point? per veder se è la protezione? eppure nella config della psp la wap c'è

E' un tentativo, se così va da li si può cominciare a valutare il da farsi.