LimohetfielD
22-09-2007, 15:34
Ciao a tutti,
stavo scrivendo un articolo per un foglio aziendale interno sull'Internet Mobile.
Quando ho chiuso il documento mi sono fermato a riflettere: in realtà ho scritto cose banali, ma l'informazione a volte deve esserlo, cose di parte, ma terene alto il punto di vista aziendale è d'obbligo.
Perché in realtà io non sono un utente di questi servizi. Al di là di generiche opinioni diffuse sui costi che devono essere più bassi possibile, sui device che devono essere tutti supportati, sulla qualità e puntualità del servizio, sulle capacità e caratteristiche tecniche dei terminali, non sparei che dire.
Chi di voi usa, per lavoro o svago, in maniera intensiva la consultazione di Internet e dei suoi servizi in mobilità, quali sono gli argomenti pro e contro che valuta nella sua testa nella scelta di un operatore o di un terminale? Quali sono le necessità che chiede a questo strumento?
stavo scrivendo un articolo per un foglio aziendale interno sull'Internet Mobile.
Quando ho chiuso il documento mi sono fermato a riflettere: in realtà ho scritto cose banali, ma l'informazione a volte deve esserlo, cose di parte, ma terene alto il punto di vista aziendale è d'obbligo.
Perché in realtà io non sono un utente di questi servizi. Al di là di generiche opinioni diffuse sui costi che devono essere più bassi possibile, sui device che devono essere tutti supportati, sulla qualità e puntualità del servizio, sulle capacità e caratteristiche tecniche dei terminali, non sparei che dire.
Chi di voi usa, per lavoro o svago, in maniera intensiva la consultazione di Internet e dei suoi servizi in mobilità, quali sono gli argomenti pro e contro che valuta nella sua testa nella scelta di un operatore o di un terminale? Quali sono le necessità che chiede a questo strumento?