PDA

View Full Version : Immagini belle da aerografare sul pc

Porko
22-09-2007, 15:14
Ciao,
ho pensato di far aerografare il mio notebook.
vorrei farlo nero lucido, con delle immagini no nmolto complicate.
avevo pensato ad simbolo "biohazard" con dei caratteri giapponesi attorno.
oppure alla scritta POLICE LINE DO NOT CROSS (sfondo giallo scritta nera).
insomma cerco delle belle idee per poter fare un bel disegno sul notebook.

mi sapete aiutare a scegliere dei disegni oppure sapete dirmi dove potrei trovare delle immagini che mi ispirino?

VI PREGO HO PERSO UN SACCODI TEMPO A CCERCARE IMMAGINI E NON HO TROVATO NULLA......HELP!!!!

trikydj
22-09-2007, 20:16
Cerca su google i termini che hai citato te, su immagini ovviamente, poi stà a te scegiere quella che più ti piace, secondo me potrebbe essere un'ottima idea quella del do not cross... però devi trovare qualcuno moooto bravo ad aerografare

Porko
22-09-2007, 20:31
ti giuro che ho perso la testa nel cercare immagini.....
infatti stave cercando qualche bel case moddato aerografato per prendere spunti.

P.S. il tizio bravissimo ad aerografare l'ho trovato;)

BaRtUc
23-09-2007, 06:47
Deviantart per le immagini :D , qualche case gallery per il resto.

Porko
23-09-2007, 08:29
grazie per Deviantart!;)

qualche sito con case gallery, dove ci sono case molto belli (Anche quelli assurdi....tanto mi serve sdolo poter prendere spunto per dei disegni.....)

magari dove si vedano direttamente le immagini, senza andare a cercarle tra 1000 commenti dei forum....che ci perdo le giorante....:(

Porko
23-09-2007, 08:31
ah, un'altra cosa.......secondo voi............facendolo tutto nero, io mi aspetto che venga fuori lucido (tipo i portatili dell'hp, dove sono nero lucido) secondo voi vieni fuori così, oppure viene fuori come se lo facessi con la bomboletta (spero di essermi spiegato......)