PDA

View Full Version : [UD+sped] Vendo lcd 22" Samsung 226BW

vortex99
22-09-2007, 15:57
Come da titolo, vendo bellissimo monitor LCD da 22" Samsung SyncMaster 226BW in perfette condizioni, pannello "S", no bad pixel, imballi originali, garanzia Tecno ;)

Prezzo euro 300,00 + s.s.

Regole:
- No perditempo
- precedenza a mano
- in vendita altrove
- non inquinate (ci sono i PVT )
- pagamento anticipato poste pay

vtecb4st4rd
22-09-2007, 18:12
Io inquino : prezzo fuori regolamento.
Ci tenevo :)

B3rserk
22-09-2007, 18:53
:sofico:

ABCcletta
22-09-2007, 19:10
Coda a prezzo di regolamento.

EDIT: Il prezzo da regolamento è 255 euro, mi accodo a quel prezzo.
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=73&libera=226bw&prezzomin=-1&prezzomax=-1

ABCcletta
23-09-2007, 01:37
Ci sei? Attendo un tuo cenno per passare in pvt...

abc3d
23-09-2007, 11:15
Coda se trattabile.
Puoi fornire il codice del pannello?

vortex99
23-09-2007, 15:33
Coda se trattabile.
Puoi fornire il codice del pannello?

cosa intendi per "codice pannello",
quello che ti posso assicurare è che è un pannello "S" (il migliore), come riportato sulla targhetta posteriore.

vortex99
23-09-2007, 15:36
Ci sei? Attendo un tuo cenno per passare in pvt...

Domani verifico la disponibiltà reale presso i siti, tieni presente però che questi non ti danno il servizio di "verifica BAD PIXEL" e neppure la versione delle pannello che monta il monitor, che è un parametro fondamentale per questo prodotto come senz'altro avrai visto nella tread ufficiale ;)

ABCcletta
23-09-2007, 15:48
Domani verifico la disponibiltà reale presso i siti, tieni presente però che questi non ti danno il servizio di "verifica BAD PIXEL" e neppure la versione delle pannello che monta il monitor, che è un parametro fondamentale per questo prodotto come senz'altro avrai visto nella tread ufficiale ;)

Concordo pienamente con te, infatti sono dello stesso parere per quanto riguarda i processori e le loro potenzialità in overclock, così come per le ram. Però dato che il regolamento esclude questi particolari dal calcolo del prezzo io stesso ho dovuto adattarmi quando ho messo in vendita ram che reggevano frequenze assurde.

Poi tieni comunque presente che costa circa 300 nuovo. Pur con la verifica dei pixel e del pannello (che non sono servizi che hai pagato, dato che Tecno non li effettua, ma una sculata che ti è capitata :D) il prezzo non può essere uguale a quello del nuovo, per una semplice questione di buon senso.

Uff, scusa lo sproloquio. Fammi sapere, perchè ho bisogno del monitor e concluderei subito, pagandoti stesso domattina...

KJx89
23-09-2007, 17:22
Coda a prezzo di regolamento ;)
Saluti
Kappa

abc3d
23-09-2007, 21:11
cosa intendi per "codice pannello",
quello che ti posso assicurare è che è un pannello "S" (il migliore), come riportato sulla targhetta posteriore.

Si scusa sono stato un pò criptico: intendevo cosa ti risulta dalla voce "panel info" del menu service.

Spank
23-09-2007, 23:13
motivo della vendita?
cmq x il momento mi metto in coda con riserva sul prezzo e metodo di pagamento,
intanto cerco un po' di info (mi sembra non sia regolabile in altezza, vero?)
byez!

mspr
24-09-2007, 00:47
Ciao, mi metto in coda intanto mi informo

clamasa
24-09-2007, 15:08
coda

mtitone
24-09-2007, 16:43
coda....

ABCcletta
24-09-2007, 17:55
vortex notizie? Non vorrei metterti fretta ma ho un certo bisogno del monitor e volevo sapere se si può concludere :)

vortex99
24-09-2007, 18:42
vortex notizie? Non vorrei metterti fretta ma ho un certo bisogno del monitor e volevo sapere se si può concludere :)

Oggi ho potuto verificare solo i primi siti, ma non sono disponibili immediatamente, li ordinano a loro volta quando tu fai l'ordine.

In ogni caso, il prezzo richiesto è rapportato alle due peculiarità che posso garantire (cioè assenza di BAD Pixel e pannello "S" ). Vorrei sottolineare che non si tratta di overclock, ma di caratteristiche di base di qualsiasi monitor per cui chi acquista nuovo, potrebbe trovarsi con un pannello "A" o "C" e per sfortuna un paio di pixel bruciati in mezzo allo schermo, senza poter esercitare alcuna forma di garanzia.

ABCcletta
24-09-2007, 18:49
Oggi ho potuto verificare solo i primi siti, ma non sono disponibili immediatamente, li ordinano a loro volta quando tu fai l'ordine.

In ogni caso, il prezzo richiesto è rapportato alle due peculiarità che posso garantire (cioè assenza di BAD Pixel e pannello "S" ). Vorrei sottolineare che non si tratta di overclock, ma di caratteristiche di base di qualsiasi monitor per cui chi acquista nuovo, potrebbe trovarsi con un pannello "A" o "C" e per sfortuna un paio di pixel bruciati in mezzo allo schermo, senza poter esercitare alcuna forma di garanzia.

Su e-key è immediatamente disponibile e costa 306 euro (http://www.e-key.it/product_info.php?products_id=1298). Li ho sentiti qualche giorno fa proprio perchè volevo sondare il terreno.
Tra gli altri shop è chiaramente indicata la disponibilità e seppur il loro prezzo sia più alto, senza IVA non si superano i 270.

Ad ogni modo non so che dirti. Sei un utente di vecchia data, hai parecchie vendite alle spalle e sai benissimo che i parametri che citi non valgono nulla ai fini del regolamento. Se vuoi vendere il monitor a prezzo da regolamento io ci sono (e sono il primo), viceversa, fa un po come vuoi...

mtitone
24-09-2007, 20:38
Io resto interessato.....

ciao

coda....

Spank
24-09-2007, 21:48
e per sfortuna un paio di pixel bruciati in mezzo allo schermo, senza poter esercitare alcuna forma di garanzia.

c'è sempre il diritto di recesso cmq,
byez!

abc3d
25-09-2007, 08:22
Si scusa sono stato un pò criptico: intendevo cosa ti risulta dalla voce "panel info" del menu service.

Magari stila una coda.

vortex99
25-09-2007, 09:46
Visto le numerose segnalazioni, ritiro dalla vendita il monitor.

ABCcletta
25-09-2007, 12:25
Ottimo comportamento non c'è che dire. Penso che non avrai problemi a venderlo in pvt dato che ipotizzo tu abbia ricevuto decine di offerte.

Mi domando solo perchè anche i vecchi utenti ignorino apertamente il regolamento sulla questione prezzo...

B3rserk
25-09-2007, 13:40
italia!

KJx89
25-09-2007, 15:52
Ottimo comportamento non c'è che dire. Penso che non avrai problemi a venderlo in pvt dato che ipotizzo tu abbia ricevuto decine di offerte.

Mi domando solo perchè anche i vecchi utenti ignorino apertamente il regolamento sulla questione prezzo...

Io adesso lo segnalo... Se voleva far perdere tempo ci è riuscito bene, complimenti vortex!!! :banned:
Saluti
Kappa

B3rserk
25-09-2007, 15:57
oddio segnalarlo, alla fine ognuno fa come gli pare non è che puoi costringerlo a venderti un monitor se lui non vuole più. Il vero problema è che come al solito ci rimettono le persone oneste che fanno le cose alla luce del sole :doh: