View Full Version : [Catania + spediz.]vendesi stampante epson dx 5000 ancora imballata
Buongiorno a tutti.Vendo multifunzione Epson DX 5000 ancora imballata e naturalmente con le quattro cartucce imballate, poiché mai usata a causa di un errore nell'acquisto.Ovviamente ancora in garanzia con scontrino di acquisto.Vendo ad € 55 piu' spese di spedizione a vostro carico.Accetto bonifico bancario oppure postepay.Precedenza per consegna a mano.Valuto code per max 24h;eventuali commenti,critiche ed altro in PM.
interessato cioè coda a 50 spedita
interessato cioè coda a 50 speditaTi ho inviato PM
Aggiungo foto della multifunzione epson dx 5000 con relative cartucce ancora imballate
Aggiungo foto della multifunzione epson dx 5000 con relative cartucce ancora imballateMi autoquoto poiché inserisco nuovamente le foto poiché prima non le ha prese
in coda a 50 euro spedita
in coda a 50 euro speditaIn coda prima di te ed alle tue stesse condizioni ci stava "robysc" che non si é fatto piu' vivo;per cui la coda era max 24 ore quindi se sei veramente interessato possiamo concludere
si sono interessato,prima di scambiarci i dati mi dovresti dire come e quando spedisci,posso farti una ricarica appena mi confermi questi dettagli
si sono interessato,prima di scambiarci i dati mi dovresti dire come e quando spedisci,posso farti una ricarica appena mi confermi questi dettagliSpedisco in Pacco Celere3 o J+3;ovviamente spedisco non appena ricevo o ricarica oppure bonifico
bene comunicami i dati per ricarica postepay
ricarica effettuata,cerca di fare un buon imballaggio,i miei dati in pm
quando hai spedito mi comunichi il numero di spedizione per la tracciatura
grazie
ricarica effettuata,cerca di fare un buon imballaggio,i miei dati in pmOk ricarica ricevuta,pm con i dati ricevuto come spedisco ti avviso
merce arrivata,tutto perfetto alla prossima
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.