View Full Version : Quale Tariffa!?!?!?
tj_diego
22-09-2007, 14:33
Ciao a tutti...
sto cercando tra le mille fregature una tariffa che possa andare bene...
mi accontenterei di una tariffa vantaggiosa su un solo numero per chiamate o sms,senza grosse limitazioni...
mi suggerite qualcosa?!?
grazie
ciao...
EDIT:
Andrebbe bene anche una promozione basta che abbia sms o chiamate quasi gratuiti su un solo numero...
Senza Fili
24-09-2007, 11:22
Ciao a tutti...
sto cercando tra le mille fregature una tariffa che possa andare bene...
mi accontenterei di una tariffa vantaggiosa su un solo numero per chiamate o sms,senza grosse limitazioni...
mi suggerite qualcosa?!?
grazie
ciao...
EDIT:
Andrebbe bene anche una promozione basta che abbia sms o chiamate quasi gratuiti su un solo numero...
Gente di 3: chiami e videochiami tutti i numeri tre per un'ora al giorno, ed hai 60 sms e mms verso tutti i inumeri 3...costa 9 euro al mese, ma conviene davvero.
noi2 wind, 300 min di chiamate al mese verso un num wind, costo, 3 euro al mese
Senza Fili
25-09-2007, 17:23
noi2 wind, 300 min di chiamate al mese verso un num wind, costo, 3 euro al mese
Non comprende gli sms, inoltre sole 5 ore al mese per chiamare un numero si fanno fuori subito...gente di 3 costa 6 euro in più ma comprende anche sms,mms, e offre ben 31 ore di chiamate voce e video, non verso un solo numero, ma verso tutti i numeri 3 ;)
tj_diego
25-09-2007, 17:38
Non comprende gli sms, inoltre sole 5 ore al mese per chiamare un numero si fanno fuori subito...gente di 3 costa 6 euro in più ma comprende anche sms,mms, e offre ben 31 ore di chiamate voce e video, non verso un solo numero, ma verso tutti i numeri 3 ;)
grazie per le risposte...gente di 3 mi sembra la più interessante xò non mi è chiara una cosa...la promozione è valida solo se si è collegati alla rete tre?oppure se non riesco a collegarmi alla rete 3 ed uso la tim funziona cmq?!
Senza Fili
28-09-2007, 11:59
grazie per le risposte...gente di 3 mi sembra la più interessante xò non mi è chiara una cosa...la promozione è valida solo se si è collegati alla rete tre?oppure se non riesco a collegarmi alla rete 3 ed uso la tim funziona cmq?!
Gente di 3 vale solo sotto copertura diretta 3.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.