View Full Version : Aquisto mtbike.
ELISAMAC1
22-09-2007, 14:39
Vorrei comprare una mtbike x correre su strada e non x andare in montagna.Ero orientata x un BOTTECCHIA.Chi mi sa consigliare una marca di bici che mi potrebbe andare bene.Vorrei spendere sui 300 euro.
Vorrei comprare una mtbike x correre su strada e non x andare in montagna.Ero orientata x un BOTTECCHIA.Chi mi sa consigliare una marca di bici che mi potrebbe andare bene.Vorrei spendere sui 300 euro.
:wtf:
ELISAMAC1
22-09-2007, 14:50
:wtf:
Si, so che queste sono bici da montagna.Ma io ho intenzione di correre solo x strada pianeggiante.
Swisström
22-09-2007, 15:17
Si, so che queste sono bici da montagna.Ma io ho intenzione di correre solo x strada pianeggiante.
:mbe: Se fosse sterrato... OK...
comunque per 300 euro, mi spiace deluderti, ma di decente non c'è nulla... :stordita:
:mbe: Se è sterrato... OK...
comunque per 300 euro mi spiace deluderti ma di decente non c'è nulla... :stordita:
una grammatica italiana e un dizionario ci stan dentro :stordita:
ELISAMAC1
22-09-2007, 15:32
una grammatica italiana e un dizionario ci stan dentro :stordita:
Ma tu cosa vuoi!!!Ho chieso una informazione, non di criticare il mio modo di scrivere!!!
permalosetto :fagiano: :asd:
permalosetto :fagiano: :asd:
e' una ragazza :asd:
anche con buon fiato e buone gambe, con una mtb sull'asfalto si corre ben poco...
posizione di guida e tipo di gomme fan sprecare parecchie energie
già meglio sarebbe una "city-bike", che è un po' una via di mezzo fra quelle "da asfalto" e le mtb
ma questo 3D non starebbe meglio in sport?
tecnologico
22-09-2007, 18:20
e' una ragazza :asd:
http://www.saporimontani.it/images/limone.jpg
sezione errata
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.