PDA

View Full Version : Mandiamoli tutti a casa.

ELISAMAC1
22-09-2007, 13:27
Ci vorrebbe una rottamazione dela classe politica.
Ogni anno la stessa storia.Sempre le solite manovre correttive.Solo aumenti di tasse e non pensano mai di togliersi i loro privilegi.
Sono sempre in disaccordo tra la sx e dx, mentre sono d'accordo ad aumentarsi le paghe x alzata di mano (in quello sono bravissimi).
Hanno tutti i privilegi possobili e inimmaginabili!E magari gli vogliono ulteriormente aumentarli!!!
E' ora di finirla.Questa e' una vergogna.
La soluzione Grillo non e' quella giusta.
Un solo grido:
MANDIAMOLI TUTTI A CASA!!!

fsdfdsddijsdfsdfo
22-09-2007, 13:28
Ogni anno la stessa storia.Sempre le solite manovre correttive.Solo aumenti di tasse e non pensano mai di togliersi i loro privilegi.
Sono sempre in disaccordo tra la sx e dx, mentre sono d'accordo ad aumentarsi le paghe x alzata di mano (in quello sono bravissimi).
Hanno tutti i privilegi possobili e inimmaginabili!E magari gli vogliono ulteriormente aumentarli!!!
Un solo grido:
MANDIAMOLI TUTTI A CASA!!!

quindi pensi di fondare un movimento analogo a quello di grillo ma magari capeggiato dalla brambilla?

Mandiamoli a casa si, ma gli altri.

ELISAMAC1
22-09-2007, 13:30
quindi pensi di fondare un movimento analogo a quello di grillo ma magari capeggiato dalla brambilla?

Mandiamoli a casa si, ma gli altri.

Quali altri.Ho detto tutti a casa perche' sono tutti uguali.

BMWZ8
Invece è grillo l'unica soluzione.

Visto che noi italiani non siamo capaci di andare a Roma e, come fecero i parigini nel 1789, ammazzarli tutti, possiamo solo sperare che grillo ci salvi mettendosi in gioco e attuando le proposte per le quali 300.000 persone hanno firmato nel v-day.

è semplicissimo.

fsdfdsddijsdfsdfo

ma cos'ha grillo che non va?

ELISAMAC1
22-09-2007, 13:35
ma cos'ha grillo che non va?

Ma veramente credi che lui sia differente dagli altri.Hai sentito quello che hanno detto sui Tg nei suoi confronti (condono da lui usufruito).

fsdfdsddijsdfsdfo
22-09-2007, 13:36
Ma veramente credi che lui sia differente dagli altri.Hai sentito quello che hanno detto sui Tg nei suoi confronti (condono da lui usufruito).

un condono da 500 euro. Questo non te l'hanno detto.

E grillo ha PIU volte sottolineato che i protagonisti siamo noi e non lui. Ed è vero, è il bello di internet.

Vedi quant'è brutta la disinformazione?

roverello
22-09-2007, 13:37

Per l'isteria collettiva siete sulla buona strada.
Ma l'isteria non è una soluzione, ma una malattia.
E quindi una malattia non può essere una cura.

fsdfdsddijsdfsdfo
22-09-2007, 13:39

ma tutti sti professoroni con la soluzione in tasca dove erano solo 10 giorni fa?

ELISAMAC1
22-09-2007, 13:41
un condono da 500 euro. Questo non te l'hanno detto.

E grillo ha PIU volte sottolineato che i protagonisti siamo noi e non lui. Ed è vero, è il bello di internet.

Vedi quant'è brutta la disinformazione?

1 euro oppue 100000 euro e' sempre la stessa cosa.Mettetevolo in testa.
Non e' disinformazione, ma credo che non si puo' toccare il vostro "grandissimo" e "onestissimo" grillo.

fsdfdsddijsdfsdfo
22-09-2007, 13:43
Non e' disinformazione, ma credo che non si puo' toccare il vostro "grandissimo" e "onestissimo" grillo.

ma grillo sarà pure una persona pessima.

Anzi guarda ti dico: secondo me è Satana.

Possiamo parlare delle sue idee ora?

Possiamo fare qualcosa di pratico invece di urlare al vento?

ELISAMAC1
22-09-2007, 13:47

Prima di parlare delle sue idee, io prima vorrei sentire qualche critica da parte sua su quello di sbagliato, anche se in minima parte, abbia fatto nella sua vita.Dopo si puo' discutere su quello che dice lui.

gigio2005
22-09-2007, 13:47

lol.... no non ci riuscirai mai con questo tipo di persone...

mitico il tg2 ha colpito nel segno! vedi post piu' sopra di elisamac "ma hai visto il tg2 che ha detto su grillo0?"

ELISAMAC1
22-09-2007, 13:49
lol.... no non ci riuscirai mai con questo tipo di persone...

mitico il tg2 ha colpito nel segno! vedi post piu' sopra di elisamac "ma hai visto il tg2 che ha detto su grillo0?"

L'informazione e internet colpiscono tutti.Anche i vostri idoli.

gigio2005
22-09-2007, 13:51
Prima di parlare delle sue idee, io prima vorrei sentire qualche critica da parte sua su quello di sbagliato, anche se in minima parte, abbia fatto nella sua vita.Dopo si puo' discutere su quello che dice lui.

ok...parliamone..critichiamo grillo se ti fa piacere...

dacci notizie su sta storia del condono

io so qualcosa riguardo alla sua condanna per omicidio colposo... era in auto con 3 amici...ha avuto un incidente e questi 3 sono morti...lui si e' salvato...e' stato condannato e ha pagato...

poi?

ELISAMAC1
22-09-2007, 13:54
ok...parliamone..critichiamo grillo se ti fa piacere...

dacci notizie su sta storia del condono

io so qualcosa riguardo alla sua condanna per omicidio colposo... era in auto con 3 amici...ha avuto un incidente e questi 3 sono morti...lui si e' salvato...e' stato condannato e ha pagato...

poi?

A me non interessa che tu lo critichi, ma che faccia lui autocritica prima di parlare degli altri.

fsdfdsddijsdfsdfo
22-09-2007, 13:56

idoli di chi? informazione? ma ti pare informazione?

ma come? tolleri la mafia in parlamento, e non tolleri uno che ha fatto 500 euro di condoni?

ma la vuoi smettere con la tua crociata contro il mondo?

fsdfdsddijsdfsdfo
22-09-2007, 13:57

ho già detto che è satana. Peggio di cosi non c'è.

Passiamo alle sue idee e quello che dice?

ELISAMAC1
22-09-2007, 13:58
idoli di chi? informazione? ma ti pare informazione?

ma come? tolleri la mafia in parlamento, e non tolleri uno che ha fatto 500 euro di condoni?

ma la vuoi smettere con la tua crociata contro il mondo?

Non contro il mondo, ma chi straparla x niente e farebbe meglio stare zitto.Putroppo non sanno cosa e' la coerenza.

ELISAMAC1
22-09-2007, 13:59
ho già detto che è satana. Peggio di cosi non c'è.

Passiamo alle sue idee e quello che dice?

Deve fare autocritica lui.2 volte che te lo dico.:muro:

dantes76
22-09-2007, 13:59

Sempre e soltanto BERLUSCONI.;)

ma stai prendendo per il culo o altro?

fsdfdsddijsdfsdfo
22-09-2007, 14:02
ahahahha grande dantes :D

fsdfdsddijsdfsdfo
22-09-2007, 14:02
Deve fare autocritica lui.2 volte che te lo dico.:muro:

lui l'ha già fatta piu e piu volte.

Da notare poi che non è il presidente di nulla, ne il capo di alcun movimento.

A parte quello delle sue chiappe.

ELISAMAC1
22-09-2007, 14:09

Sei un signore.Complimenti.Chi la pensa diversamente da te la tratti così.Bravo.Molto educato.:(

dantes76
22-09-2007, 14:11
Sei un signore.Complimenti.Chi la pensa diversamente da te la tratti così.Bravo.Molto educato.:(

signore? quando scrivi te, non ci vuole poi tanto.. basta un copia e incolla....

Io VOTO mastella.. dopo scrivo che bisogna cambiare TUTTOOOOO e dopo dico che rivoterei masteLLAAAAAAAA

TU nella tua FIRMA devi mettere la seguente frase:

URINARE SENZA PISCIARE - PISCIARE SENZA URINARE

ELISAMAC1
22-09-2007, 14:14
signore? quando scrivi te, non ci vuole poi tanto.. basta un copia e incolla....

Io VOTO mastella.. dopo scrivo che bisogna cambiare TUTTOOOOO e dopo dico che rivoterei masteLLAAAAAAAA

Riconfermo quello che ho scritto.Prima di scrivere devi imparare l'educazione.

dantes76
22-09-2007, 14:16

la firma non l'hai aggiornata....

che c'e? non ti garba? ti sei fatta male... non e che siamo al circolo della brambrilla dove tutti possono fare: si si si si sua eminenza...
o andare a 90° per natura...

che hai? non lo rivoti? non ti sei schifata abbastanza?

che schifo.. uhhhhhhh mandiamoli tutti a casa.. uhhhhh che schifo sono tutti uguali.. uhhhhhh che schifo uhhhhh
voterei sempre e solo berlusconi...

fsdfdsddijsdfsdfo
22-09-2007, 14:17

non è maleducazione violentare la logica?

ELISAMAC1
22-09-2007, 14:19
non è maleducazione violentare la logica?

Illuminami.Cosa c'e' di sbagliato nella mia logica?

fsdfdsddijsdfsdfo
22-09-2007, 14:20

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=18820884&postcount=21

dantes76
22-09-2007, 14:20

:sofico:

FabioGreggio
22-09-2007, 14:30

Se tu avessi richiesto la stessa cosa per il tuo leader Silvio saresti rimasto basito,

Invece nonostante i curricula con tanto di condanne e mafia, non ti ho visto così dubbioso nello sperticarti.

mah...:rolleyes:

fg

Hitman04
22-09-2007, 14:31
Ma lo fa per provocare, passa il tempo a dire tutto e a negarlo subito dopo, in puro stile berlusconiano, quindi non perdete nemmeno tempo a farglielo notare, perchè vi risponderà prima che le cose non stanno così, per smentirsi nel post successivo...:O

dantes76
22-09-2007, 14:34
Ma lo fa per provocare, passa il tempo a dire tutto e a negarlo subito dopo, in puro stile berlusconiano, quindi non perdete nemmeno tempo a farglielo notare, perchè vi risponderà prima che le cose non stanno così, per smentirsi nel post successivo...:O

o nel 3d accanto

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1558068&page=2

post #56..57.. ecc ecc

ELISAMAC1
22-09-2007, 14:35
Se tu avessi richiesto la stessa cosa per il tuo leader Silvio saresti rimasto basito,

Invece nonostante i curricula con tanto di condanne e mafia, non ti ho visto così dubbioso nello sperticarti.

mah...:rolleyes:

fg

Hai perfettamente ragione.;)

svarionman
22-09-2007, 14:59
Disarmante

luigiaratamigi
22-09-2007, 15:17
La prima che hai detto.
E lo stà facendo da settimane.
Ma solo il sabato e la domenica.
Chissà con quale altro nick posta durante la settimana......:confused:

Hitman04
22-09-2007, 15:21
La prima che hai detto.

Edita il resto, o ti fai sospendere come me...:asd:

luigiaratamigi
22-09-2007, 15:26
Edita il resto, o ti fai sospendere come me...:asd:

Correrò questo rischio...amo il brivido!

luigiaratamigi
22-09-2007, 15:39
:confused: :confused: :confused:

:confused: :confused: :confused: :confused:

svarionman
22-09-2007, 15:42
:hic: :hic: :hic: :hic:

sander4
22-09-2007, 15:45
:asd:

giannola
22-09-2007, 15:49
ma stai prendendo per i fondelli o altro?

*

:D

cmq vediamo di restare nell'educazione.;)

luigiaratamigi
22-09-2007, 15:53
Minchia, 'stò 3d sembra un film dei Monty Python! :D

giannola
22-09-2007, 16:13

tu ci ridi ma non è che serve essere sboccati per ribadire un'idea.:O

Poi vediamo chi arriva a lunedì senza sospensione e mi sai dire se ne è valsa la pena, con buona pace di chi pur di fanculizzare l'altro si autoesclude. :rolleyes:

francoisk
22-09-2007, 16:19
Un lungo elenco di benefit e agevolazioni per gli eletti a Montecitorio
Dal conto in banca alla assicurazione sanitaria, fino alla sauna
Viaggi gratis, portaborse e barbiere
Ecco i 'privilegi' dei deputati

L'aula di Montecitorio
ROMA - Li abbiamo appena eletti e già ci sentiamo in diritto di frugargli nelle tasche, alla ricerca dei 'benefit' dei nostri rappresentanti alla Camera. Che godano di privilegi, non c'è dubbio: dai viaggi gratuiti in treno e in aereo, all'assistenza sanitaria fino ai corsi di lingua e informatica. Ecco il lungo elenco di agevolazioni per deputato (e relativa famiglia).

Banca. I servizi bancari sono offerti dal Sanpaolo Banco di Napoli. Ci sono quattro uffici, di cui uno riservato esclusivamente ai deputati, i quali godono di condizioni di favore sia per i conti correnti sia per i mutui.

Portaborse. E' il collaboratore più fidato del rappresentante del popolo, la sua ombra. Ciascun deputato ha diritto ad accreditarne due, naturalmente stipendiati con fondi della Camera. Gli uffici sono ben attrezzati - postazioni informatiche connesse a internet, telefoni e tv per seguire le sedute dell'Aula; hanno sede a Palazzo Marini e sono assegnati dal presidente del gruppo di appartenenza.

Trasporti. Alla Camera ci sono tre agenzie di viaggi, gestite dalla Carlson Wagon lits. A ciascun deputato vengono rilasciate speciali tessere per usufruire gratuitamente del trasporto aereo e ferroviario. Per chi preferisce spostarsi in auto, il pedaggio autostradale è gratuito. Agevolazioni anche per il parcheggio: posti riservati, anche se in numero limitato, in Piazza del Parlamento. A tutti spetta inoltre il permesso per l'accesso alla zona a traffico limitato di Roma.

Sanità e fisco. I deputati e i loro familiari possono iscriversi a un fondo per l'assistenza sanitaria integrativa. Non solo: a Montecitorio c'è un ambulatorio della Asl RMA e un'ambulanza è sempre pronta per le emergenze. I nostri rappresentanti non vengono lasciati soli neanche al momento della dichiarazione dei redditi: un apposito ufficio li assiste nella compliazione dei modelli di denuncia fiscale.

Comunicazioni. Per quanto riguarda la posta, a ciascun deputato spetta un plafond per le spese; può servirsi di due uffici senza spostarsi troppo: uno all'interno di Montecitorio, l'altro nel palazzo dei gruppi in via Uffici del Vicario. Quanto all'uso del telefono, da tutti gli apparecchi nelle sedi della Camera si possono chiamare i numeri della zona di Roma: ciascuno dispone di un certo numero di scatti telefonici.

Informazione. Le agenzie di stampa italiane e le principali agenzie straniere sono tutte consultabili dai computer interni al palazzo e anche dall'esterno, tramite intranet. Nella sala di lettura attigua al Transatlantico sono disponibili i maggiori quotidiani e periodici italiani, i cui arretrati sono consultabili su richiesta. Ogni giorno viene predisposta una rassegna stampa via internet. I deputati possono usufruire di una sala stampa per incontrare, se richiesto, i giornalisti.

Beauty e relax. La barberia di Montecitorio è riservata ai deputati, ma quando non c'è seduta possono usufruirne anche i giornalisti parlamentari. Per le deputate, la Camera mette a disposizione buoni da utilizzare nei saloni convenzionati. Nei sotterranei della Camera, inoltre, c'è una sauna riservata ai parlamentari.

Cultura. I deputati amanti della lettura possono accedere a un patrimonio bibliografico di oltre un milione di volumi e 5mila periodici raccolti nella biblioteca di San Macuto. Hanno inoltre diritto a corsi gratuiti e personalizzati di informatica e di lingue straniere. Disponibile anche un servizio di interpreti.

Pausa pranzo. A Montecitorio c'è un intero ristorante a loro riservato. Per il caffè e uno spuntino veloce si può optare invece per la buvette in Transatlantico. In alternativa, sono in funzione anche i self service di Montecitorio, di Palazzo Marini e di palazzo San Macuto.

Archivio. Distribuisce tutti gli atti e le pubblicazioni di Camera e Senato che su richiesta vengono spediti al domicilio del deputato.

fonte repubblica

:read:

luigiaratamigi
22-09-2007, 16:30
tu ci ridi ma non è che serve essere sboccati per ribadire un'idea.:O

Poi vediamo chi arriva a lunedì senza sospensione e mi sai dire se ne è valsa la pena, con buona pace di chi pur di fanculizzare l'altro si autoesclude. :rolleyes:

Piccoli mod crescono.

dantes76
22-09-2007, 16:32
Piccoli mod crescono.

:D

giannola
22-09-2007, 16:39
Piccoli mod crescono.

non è questione di fare i piccoli mod, se vi va di farvi sospendere sono affari vostri.

Certo dal modo di porsi si capisce la qualità di una persona.

dantes76
22-09-2007, 16:41
non è questione di fare i piccoli mod, se vi va di farvi sospendere sono affari vostri.

piccoli wualter crescono

luigiaratamigi
22-09-2007, 16:46
Ti giuro, quando mi hai detto che rischiavo di non scrivere più su hwapgreid fino a Lunedì mi stava venendo un coccolone...

Cos'è? Polemica personale?
Sono 5 giorni di sospensione.
Ci rivediamo Giovedì.

-Marziano-
22-09-2007, 17:01

Che belli i sillogismi...sì sì...
utili anche...
me ne ricordo uno del tipo "Dio è amore...l'amore è cieco...Steve Wonder è cieco...ecc ecc"(mi pare continuasse anche...a voi la conclusione :stordita: )

A me non interessa che tu lo critichi, ma che faccia lui autocritica prima di parlare degli altri.

Perchè invece di parlare qui per convincere lui a criticare se stesso non vai direttamente sul suo blog a farlo per parlare con il diretto interessato?

Piccoli mod crescono.

:rotfl:

piccoli wualter crescono

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

svarionman
22-09-2007, 17:13
http://www.modlet.it/mod4.gif

giannola
22-09-2007, 17:30
Cos'è? Polemica personale?

ma praticamente tu fai parte di quelle persone che se uno gli dice "ha lo sportello aperto" rispondi "si faccia i crasti suoi" ? :sofico:

http://www.modlet.it/mod4.gif

ve ne approfittate perchè non c'è un mod che passa di qua :cry::Prrr:

cmq fate pure come volete, chi sono io per stimolarvi a non farvi sospendere (e a parlare potabile) ?:ciapet:

GianoM
22-09-2007, 17:53
Discussione surreale.

luigiaratamigi
22-09-2007, 17:56
ma praticamente tu fai parte di quelle persone che se uno gli dice "ha lo sportello aperto" rispondi "si faccia i crasti suoi" ? :sofico:
Non lascio mai gli sportelli aperti.
Esco direttamente dal finestrino per non incontrare gente che mi dice "ha lo sportello aperto"

ve ne approfittate perchè non c'è un mod che passa di qua :cry::Prrr:
Pare che Lucrezio si sia dato all'alchool.
Ma nei rari momenti di lucidità torna sul forum a fare giustizia.
Tieni duro!

cmq fate pure come volete, chi sono io per stimolarvi a non farvi sospendere (e a parlare potabile) ?:ciapet:
'nfatti!

P.S.: "Crasti" non l'avevo mai sentito nemmeno all'oratorio!

bjt2
22-09-2007, 23:45
Per tornare IT...

Invece di dire, ma anche gli altri non hanno fatto autocritica, ecc... Oppure enunciare i mille privilegi dei politici, basta dire solo una cosa:

Grillo pubblicamente e da mesi, ha un post sul suo blog, dove fa l'autocritica richiesta, dove snocciola e ammette tutte le sue presunte "colpe", dal mini condono, alle auto da lui possedute in passato, alla sua condanna (e penso che sia anche per questo che non vuole candidarsi... Se non altro per coerenza con quello che ha detto nel V-day)... Lo ha più volte ricordato in post successivi, condannando gli attacchi provenuti da più fronti a lui, come uomo, con argometazioni simili a quelle di Elisamac... Insomma: Grillo ha fatto la sua autocritica.

Punto.

(non conservo il link, ma ricordo di aver letto il suo post... Si può eventualmente cercare su google se qualcuno non ci crede... In ogni caso anche Grillo stesso, mi pare al V-day stesso, risponde alle suddette critiche invitando ad andare sul suo blog...)

Lucrezio
23-09-2007, 10:43
La prima che hai detto.
Chissà con quale altro nick posta durante la settimana......:confused:
Piccoli mod crescono.
la firma non l'hai aggiornata....
che c'e? non ti garba? ti sei fatta male... non e che siamo al circolo della brambrilla dove tutti possono fare: si si si si sua eminenza...
o andare a 90° per natura...
che hai? non lo rivoti? non ti sei schifata abbastanza?
che schifo.. uhhhhhhh mandiamoli tutti a casa.. uhhhhh che schifo sono tutti uguali.. uhhhhhh che schifo uhhhhh
voterei sempre e solo berlusconi...

Correrò questo rischio...amo il brivido!

Non lascio mai gli sportelli aperti.
Esco direttamente dal finestrino per non incontrare gente che mi dice "ha lo sportello aperto"
Pare che Lucrezio si sia dato all'alchool.
Ma nei rari momenti di lucidità torna sul forum a fare giustizia.
Tieni duro!
'nfatti!
P.S.: "Crasti" non l'avevo mai sentito nemmeno all'oratorio!
Quando il gatto non c'è i topi ballano?
QUeste sono cose che mi fanno davvero incazzare.
Dantes, 10 giorni di sospensione per insulti, chat, OT, recidività.
Luigiaratamigi, credo che tu ti sia divertito abbastanza da guadagnarti 5 giorni di sospensione.
Ringrazio giannola per il tentativo di riportare l'ordine... anche se consiglio di limitarsi a segnalare, visti i risultati.

Elisamac1, credo che tu abbia bisogno di schiarirti le idee prima di postare. Non so se tu lo faccia apposta, spero di no.