View Full Version : imac 24 dallo store o in negozio??
alexbotte
22-09-2007, 13:50
mi sono deciso....prendo il 24 base....
mi consigliate di prenderlo dallo store oppure in negozio??
probabile che il negozio vicinon a me non li abbia in sede ma debba ordinarli...quindi dovrei aspettare molto di piu'.....
sullo store in passato ho acquistato ipod e tutto èp andato perfettamente....
lo stesso vale per gli imac??
Per l'assistenza saresti più comodo in negozio...
Con me sono sempre gentilissimi per qualsiasi tipo di problema...
e se lo prendi in negozio, (spero di non violare qualche regola!) io ti consiglio di dare una occhiata alla Fnac, di solito fanno un prezzo che è molto vicino a quello dello store educational...per cui risparmi qualcosa sul prezzo pieno.
Prova a dare una occhiata sul sito della Fnac...
ciao
Ieri sera sono andato da un venditore Apple di Cagliari e mi ha detto che i loro prezzi sono allineati all'apple store.
Io ho avuto un preventivo del 5% sul macbookpro allo store on line, ma penso che lo prenderò in negozio, penso, non ne sono sicuro.
Bho.
sullo store online paghi il prezzo pieno. Poi c'è lo store educational (sempre online) con lo sconto per studenti e insegnanti. In negozio difficilmente ti fanno questo sconto..di solito i prezzi sono allineati con lo store online (vedi MW), l'unico che ho visto fare prezzi più bassi (ma cmq leggermente più alti dello store educational) è FNAC..
IMPORTANTE: non dimentichiamoci che per lo store educational è attiva in questo periodo la promozione: compri un mac e ti regalano un ipod (o meglio, lo paghi e poi ti rimborsano)..per cui oltre al normale sconto, di fatto ne hai uno ulteriore di 140 euro per l'ipod ;)
....
Ciao Malag. Io ho partita iva, niente sconto educational o altro.
Ho telefonato e gli ho detto: mi sto guardando in giro, dell, hp ecc ecc, cosa mi offrite per un macbook pro?
Diretto, senza giri di parole e spiazzante.:D
5%!
Edit: ovviamente non mi comprerò mai un dell o un hp, ma questo al venditore non l'ho detto. ;)
patanfrana
22-09-2007, 14:49
Se vuoi prendere l'iMac il mio consiglio è l'Apple Store Online, così se ci sono problemi (soprattutto con lo schermo: pixel, luminosità o altro) eserciti il recesso e ti rimborsano o te lo cambiano.. per prodotti come quello è sempre meglio andare sul sicuro ;)
alexbotte
22-09-2007, 17:03
si anche perchè andando all'università lo comprerei con lo sconto studenti...e da quello che ho capito non tutti i negozi apple sono convenzionati con questa promozione....
postpay è ok??..perchè non ho piu' la mia carta di credito...
sì, postepay è circuito visa ed è OK
alexbotte
22-09-2007, 19:20
bene...allora lunedi' corro a caricarla....
altra domanda....ma per quanto riguarda lo sconto studenti...io frequento l'università...e a marzo mi laureo...sto gia facendo la tesi...
sono in regola vero??
Anche se in ritardo, confermo anche io la possibilità dell'uso di postepay.
Consigliata anche dal venditore apple store
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.