PDA

View Full Version : imac 24 dallo store o in negozio??

alexbotte
22-09-2007, 13:50
mi sono deciso....prendo il 24 base....
mi consigliate di prenderlo dallo store oppure in negozio??

probabile che il negozio vicinon a me non li abbia in sede ma debba ordinarli...quindi dovrei aspettare molto di piu'.....

sullo store in passato ho acquistato ipod e tutto èp andato perfettamente....

lo stesso vale per gli imac??

panocia
22-09-2007, 13:59
Per l'assistenza saresti più comodo in negozio...
Con me sono sempre gentilissimi per qualsiasi tipo di problema...

malag
22-09-2007, 14:04
e se lo prendi in negozio, (spero di non violare qualche regola!) io ti consiglio di dare una occhiata alla Fnac, di solito fanno un prezzo che è molto vicino a quello dello store educational...per cui risparmi qualcosa sul prezzo pieno.
Prova a dare una occhiata sul sito della Fnac...
ciao

manclu
22-09-2007, 14:08
Ieri sera sono andato da un venditore Apple di Cagliari e mi ha detto che i loro prezzi sono allineati all'apple store.

Io ho avuto un preventivo del 5% sul macbookpro allo store on line, ma penso che lo prenderò in negozio, penso, non ne sono sicuro.

Bho.

malag
22-09-2007, 14:34
sullo store online paghi il prezzo pieno. Poi c'è lo store educational (sempre online) con lo sconto per studenti e insegnanti. In negozio difficilmente ti fanno questo sconto..di solito i prezzi sono allineati con lo store online (vedi MW), l'unico che ho visto fare prezzi più bassi (ma cmq leggermente più alti dello store educational) è FNAC..

IMPORTANTE: non dimentichiamoci che per lo store educational è attiva in questo periodo la promozione: compri un mac e ti regalano un ipod (o meglio, lo paghi e poi ti rimborsano)..per cui oltre al normale sconto, di fatto ne hai uno ulteriore di 140 euro per l'ipod ;)

manclu
22-09-2007, 14:39
....

Ciao Malag. Io ho partita iva, niente sconto educational o altro.

Ho telefonato e gli ho detto: mi sto guardando in giro, dell, hp ecc ecc, cosa mi offrite per un macbook pro?

Diretto, senza giri di parole e spiazzante.:D

5%!

Edit: ovviamente non mi comprerò mai un dell o un hp, ma questo al venditore non l'ho detto. ;)

patanfrana
22-09-2007, 14:49
Se vuoi prendere l'iMac il mio consiglio è l'Apple Store Online, così se ci sono problemi (soprattutto con lo schermo: pixel, luminosità o altro) eserciti il recesso e ti rimborsano o te lo cambiano.. per prodotti come quello è sempre meglio andare sul sicuro ;)

alexbotte
22-09-2007, 17:03
si anche perchè andando all'università lo comprerei con lo sconto studenti...e da quello che ho capito non tutti i negozi apple sono convenzionati con questa promozione....

postpay è ok??..perchè non ho piu' la mia carta di credito...

malag
22-09-2007, 17:13
sì, postepay è circuito visa ed è OK

alexbotte
22-09-2007, 19:20
bene...allora lunedi' corro a caricarla....

altra domanda....ma per quanto riguarda lo sconto studenti...io frequento l'università...e a marzo mi laureo...sto gia facendo la tesi...

sono in regola vero??

manclu
22-09-2007, 20:52
Anche se in ritardo, confermo anche io la possibilità dell'uso di postepay.

Consigliata anche dal venditore apple store