View Full Version : [ALESSANDRIA] Gigabyte GA-P35-DS3
francist
22-09-2007, 12:37
vendo questa motherboard mai usata così come arrivata dal corriere per aquistare il modello con raid GA-P35-DS3R.
La vendo a 70 euro (l'ho pagata 108) spese di spedizione incluse. Ripeto: mai usata! Pagamento anticipato.
http://img168.imageshack.us/img168/6929/p35ds3sl7.jpg
Ecco le caratteristiche:
CPU Supports Intel® Core™2 Extreme Quad-Core / Core™2 Duo / Intel® Pentium® Extreme/ Intel® Pentium® D processors
Supports1333/1066/800 MHz FSB
Chipset Northbridge: Intel® P35 Express Chipset
Southbridge: Intel® ICH9
Gigabit Lan Controller
8 Channels ALC889A Audio controller
Memory Supports DDR2 1066*/800/667 memory
Dual Channel architecture supports up to 8GB by 4 DIMM slots
* Please refer "Memory Support List" for memory support information.
Expansion Slots 1 PCI Express X16 slot
3 PCI Express X1 slots
3 PCI slots
Form Factor ATX form factor, 305 x 210mm
Internal I/O Connectors 1 x 24-pin ATX main power connector
1 x 4-pin ATX 12V power connector
1 x floppy disk drive connector
1 x IDE connector
6 x SATA 3Gb/s connectors
1 x CPU fan header
2 x system fan headers
1 x power fan header
1 x front panel header
1 x front panel audio header
1 x CD In connector
1 x S/PDIF In header
4 x USB 2.0/1.1 headers
1 x chassis intrusion header
1 x power LED header
Back Panel Connectors 1 x PS/2 keyboard port
1 x PS/2 mouse port
1 x parallel port
1 x coaxial S/PDIF Out connector
1 x optical S/PDIF Out connector
1 x serial port
4 x USB 2.0/1.1 ports
1 x RJ-45 port
6 x audio jacks (Center/Subwoofer Speaker Out/Rear Speaker Out/Side Speaker Out/Line In/Line Out/Microphone)
BIOS Supports Virtual DualBIOS
1 x 8 Mbit flash
Use of licensed AWARD BIOS
PnP 1.0a, DMI 2.0, SM BIOS 2.3, ACPI 1.0b
Other Features Ultra Durable 2 Motherboard
All Japanese manufactured solid
Over-clocking Enhanced
francist
22-09-2007, 12:52
penso di sì, visto che mi deve arrivare lunedì mattina...
se la vuoi fammi sapere...
scambi con niente? ddr2 wireless p4 478 775?
franzgranata
22-09-2007, 14:03
coda, disposto a concludere subito, naturalmente rispettando la coda;)
Fammi sapere appena ti arriva e se è in garanzia
coda.
aspetto info su garanzia anch'io.
p.s.: scambi con oggetti che ho in vendita in firma?
Campioni del Mondo 2006!!
22-09-2007, 15:18
coda.. disponibile scambio a mano..
francist
22-09-2007, 15:37
coda.
aspetto info su garanzia anch'io.
p.s.: scambi con oggetti che ho in vendita in firma?
non scambio. Per la garanzia ci dovrebbe essere, non ho mai controllato nonostante tutto l'Hw che compro non ho mai avuto problemi on-line. Comunque l'ho comprata da un grosso store.
http://www.compuline.it/schedaprodotto.asp?prodotto_cod=16235
Insomma dato che mi seve una mobo al primo che conclude la vendo. Lunedì mi arriva, controllo se è tutto ok (ma perchè non dovrebbe esserlo?) e la invio. Se la mobo ha problemi me la rinviate indietro e vi dò i soldi. Insomma siamo tra persone civili!
coda.. disponibile scambio a mano..
di dove sei?
non scambio. Per la garanzia ci dovrebbe essere, non ho mai controllato nonostante tutto l'Hw che compro non ho mai avuto problemi on-line. Comunque l'ho comprata da un grosso store.
http://www.compuline.it/schedaprodotto.asp?prodotto_cod=16235
Insomma dato che mi seve una mobo al primo che conclude la vendo. Lunedì mi arriva, controllo se è tutto ok (ma perchè non dovrebbe esserlo?) e la invio. Se la mobo ha problemi me la rinviate indietro e vi dò i soldi. Insomma siamo tra persone civili!
di dove sei?
possiamo concludere appena ti arriva
alessandro1980
22-09-2007, 20:47
Coda anch'io se gli altri dovessero lasciare
Salvatore Caligiuri
22-09-2007, 20:57
coda.
Salvatore
Campioni del Mondo 2006!!
23-09-2007, 00:51
HA raid e porta firewire?
Morphina19
23-09-2007, 01:39
coda... se arriva il mio turno pvtizzami :)
beppe5646
23-09-2007, 07:13
ciao
coda x consegna a mano in AL
avvisami se arrriva il mio turno ..grazie
alphacentauri87
23-09-2007, 09:07
coda
quando è il mio turno fammi sapere
ciao
Mi metto in coda, interessantissimo, anche io!
Fammi saperre qualcosa...
di dove sei?[/QUOTE]
rimini,è arrivata?
francist
24-09-2007, 18:45
venduta. Ringrazio tutti.
come venduta,io ero il primo in coda!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
come venduta,io ero il primo in coda!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
discussione segnalata ai moderatori,spero in un provvedimento/sospensione!
a chi hai venduto?
francist
25-09-2007, 10:26
mi sembrava di essere stato chiaro, con un utente ho concluso il giorno stesso. Questo mi ha permesso di comprare una MB nuova il giorno stesso, visto che ne avevo urgentemente bisogno.
mi sembrava di essere stato chiaro, con un utente ho concluso il giorno stesso. Questo mi ha permesso di comprare una MB nuova il giorno stesso, visto che ne avevo urgentemente bisogno.
ok, ma le code? il regolamento?
sei iscritto dal 2001, dovresti sapere come funziona..
francist
25-09-2007, 10:40
ok, ma le code? il regolamento?
sei iscritto dal 2001, dovresti sapere come funziona..
"chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri"
franzgranata ha accettato incondizionatamente.
nemozx mi ha scritto "Fammi sapere appena ti arriva e se è in garanzia"
coda è in garanzia?
coda, disposto a concludere subito, naturalmente rispettando la coda;)
possiamo concludere appena ti arriva
a me non sembra abbia fatto chissà quali questioni.. ha espresso la volontà di concludere, chiedendo semplicemente se la mobo fosse in garanzia.
se questo significa NON accettare le tue condizioni... non so che dire.
francist
25-09-2007, 10:48
visto che non sapevo se era in garanzia o meno e adesso che mi è arrivata non lo so ancora (ma suppongo che lo sia visto che è nuova) e visto che un utente non mi ha fatto questioni di garanzia o meno ed ha accettato incondizionatamente (cioè senza riserve) ho dato la priorità a lui.
visto che non sapevo se era in garanzia o meno e adesso che mi è arrivata non lo so ancora (ma suppongo che lo sia visto che è nuova) e visto che un utente non mi ha fatto questioni di garanzia o meno ed ha accettato incondizionatamente (cioè senza riserve) ho dato la priorità a lui.
a parte il fatto che non capisco come tu possa NON sapere se un tuo prodotto sia in garanzia o meno.. in ogni caso dovevi quanto meno contattare il primo utente in coda per chiarire la cosa.
francist
25-09-2007, 11:01
senti, si suppone che un componente nuovo sia in garanzia come prescritto dalla normativa. Come ho specificato inizialmente la mobo è nuova.
senti, si suppone che un componente nuovo sia in garanzia come prescritto dalla normativa. Come ho specificato inizialmente la mobo è nuova.
dimmi solamente se hai contattato nemozx per chiedergli se voleva concludere o meno.
dimmi solamente se hai contattato nemozx per chiedergli se voleva concludere o meno.
non mi ha mai contattato e io ero pronto a concludere!
Scusate se intervengo, giuro che non lo faccio per alimentare flames.
Pero' con un po' di buon senso si potrebbe risolvere il tutto.
Credo che il venditore ancora debba spedire la mobo, quindi se la spedisce all'utente primo in coda si risolva tutto e Franzgranata credo abbia la sensibilita' di accettare senza alcuna protesta il tutto.
Che ne dite ? Ho vinto qualche cosa ? In bocca al lupo a tutti ;)
Saluti e scusate l'intromissione/intrusione :p
francist
25-09-2007, 11:58
Perchè avrei dovuto contattarlo? Mi sembra che sia avvenuto tutto alla luce del sole:
Per la garanzia ci dovrebbe essere, non ho mai controllato nonostante tutto l'Hw che compro non ho mai avuto problemi on-line. Comunque l'ho comprata da un grosso store.
http://www.compuline.it/schedaprodot...otto_cod=16235
Il regolamento come ho già scritto è chiaro:
incondizionatamente significa senza riserve e la riserva di nemox è stata quella della garanzia, che comunque visto che la mobo è nuova c'è per legge (già che c'era poteva chiedermi della presenza del libretto di istruzioni o dei cavetti). Perchè avrei dovuto contattarlo visto che ha espressamente sottolineato l'acquisto con la riserva della garanzia?. Al contrario l'utente a cui l'ho venduta ha accettato incondizionatamente.
Scusate se intervengo, giuro che non lo faccio per alimentare flames.
Pero' con un po' di buon senso si potrebbe risolvere il tutto.
Credo che il venditore ancora debba spedire la mobo, quindi se la spedisce all'utente primo in coda si risolva tutto e Franzgranata credo abbia la sensibilita' di accettare senza alcuna protesta il tutto.
Che ne dite ? Ho vinto qualche cosa ? In bocca al lupo a tutti ;)
Saluti e scusate l'intromissione/intrusione :p
è quello che è avvenuto altre volte, dove il problema delle code era stato generato da un pò di confusione e basta.
spero che anche in questo caso si possa attuare una cosa simile.
è quello che è avvenuto altre volte, dove il problema delle code era stato generato da un pò di confusione e basta.
spero che anche in questo caso si possa attuare una cosa simile.
io ribadisco che ero primo in coda,aspettavo solo di sapere quando la mobo fosse arrivata per concludere.
francist
25-09-2007, 12:05
essere il primo in coda non basta: "chi posta per primo accettando incondizionatamente (incondizionatamente significala senza riserve e tu hai posto quella della garanzia: "Fammi sapere appena ti arriva e se è in garanzia") la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri". Il primo che ha postato incondizionatamente è stato l'utente filzgrana (che cioè non ha posto condizioni, sapendo che la mobo è nuova e quindi coperta da garanzia per legge) a cui ho venduto la mobo.
Tu se solo quello che ha postato per primo.
Solertes
25-09-2007, 12:16
Chiedo scusa, ma la frase:"Coda, è in garanzia?" accetta incondizionatamente....avrebbe espresso una riserva se avesse detto:" Coda se in garanzia"
Scusate l'intromissione.
Buona giornata.
Chiedo scusa, ma la frase:"Coda, è in garanzia?" accetta incondizionatamente....avrebbe espresso una riserva se avesse detto:" Coda se in garanzia"
Scusate l'intromissione.
Buona giornata.
gia mi sono messo in coda e poi ho fatto una domanda,mi sembra lecito!
essere il primo in coda non basta: "chi posta per primo accettando incondizionatamente (incondizionatamente significala senza riserve e tu hai posto quella della garanzia: "Fammi sapere appena ti arriva e se è in garanzia") la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri". Il primo che ha postato incondizionatamente è stato l'utente filzgrana (che cioè non ha posto condizioni, sapendo che la mobo è nuova e quindi coperta da garanzia per legge) a cui ho venduto la mobo.
Tu se solo quello che ha postato per primo.
mi sono messo in coda e non ho fatto condizioni,ho solo fatto una domanda lecita,se non ci sono fatture o altro la garanzia non si ottiene.
francist
25-09-2007, 12:24
Scusate l'intromissione.
Buona giornata.
leggi tutto per favore...
Coda, è in garanzia
"Fammi sapere appena ti arriva e se è in garanzia"
il se è una condizione mi sembra...
gia mi sono messo in coda e poi ho fatto una domanda,mi sembra lecito!
e io ti ho risposto e tu hai posto la condizione della garanzia: ti ho detto che era nuova, ti ho indicato dove l'ho comprata, più di cosi? Dato che c'eri potevi chiedermi se aveva il libretto di istruzioni...
DreamLand
25-09-2007, 12:31
La sua coda è incondizionata, ha solo detto "fammi sapere se è in garanzia" che non rappresenta una condizione.
Poi sempre da regolamento non si possono fare prevendite. :)
Verranno chiusi immediatamente senza che venga postata una motivazione tutti i thread palesemente contro il regolamento, ovvero:
- Thread senza la città nel titolo
- Thread senza un titolo specifico con i componenti in vendita
- Thread nei quali non viene specificato un prezzo di vendita (compresi quelli in cui c'è scritto i prezzi li metto più tardi/stasera)
- Thread di valutazione
- Thread di vendita di giochi o software pirata
- Thread di vendita di prodotti che per loro natura intrinseca nascono come "non vendibili" (cpu ES, giochi con etichetta "promo" ecc.)
- Thread con up che superino il limite giornaliero consentito
- Thread di vendita CD/DVD vergini
- Thread di vendita di buoni acquisto/sconto
- Thread di vendita di materiale “da testare”
- Thread di vendita di materiale non strettamente informatico
- Thread di prevendita, di materiale indefinito, non immediatamente disponibile o di disponibilità futura
- Thread postati nella sezione sbagliata
- Thread che hanno raggiunto i 120 post
- Thread di lamentele, critiche e presunte truffe qualora non espressamente autorizzati
leggi tutto per favore...
Coda, è in garanzia
"Fammi sapere appena ti arriva e se è in garanzia"
il se è una condizione mi sembra...
è no sei tu che hai detto penso di si sulla garanzia,io volevo un chiarimento.
Il mio primo intervento era coda,poi la domanda.
Quando uno è in coda puo chiedere informazioni.. sullo stato del materiale,mi sembra ovvio.
francist
25-09-2007, 12:36
La sua coda è incondizionata, ha solo detto "fammi sapere se è in garanzia" che non rappresenta una condizione.
comprata mica di contrabbando!
Poi sempre da regolamento non si possono fare prevendite. :)
A me sembra di sì. Fammi sapere se è in garanzia, perchè se non lo è non la prendo è implicito. E questa è una condizione. So solo che è nuova e ho indicato dove l'ho comprata.
Per il Thread di "non immediatamente disponibile o di disponibilità futura ti dò ragione.
è no sei tu che hai detto penso di si sulla garanzia,io volevo un chiarimento.
Il mio primo intervento era coda,poi la domanda.
Quando uno è in coda puo chiedere informazioni.. sullo stato del materiale,mi sembra ovvio.
Tu hai posto una condizione: se c'è garanzia la compro altrimenti no, infatti aspetto lunedì per saperlo con esatezza. Un utente invece mi ha scritto: io la compro a prescindere dalla presenza o meno della garanzia.
senti, la situazione mi sembra estremamente chiara.
il primo è nemozx e devi concludere con lui.
se non vuoi farlo, come da regolamento ci saranno delle sanzioni.
più di cosi non so cosa dirti.. non mi sembra difficile da capire.
francist
25-09-2007, 17:17
senti, la situazione mi sembra estremamente chiara.
il primo è nemozx e devi concludere con lui.
se non vuoi farlo, come da regolamento ci saranno delle sanzioni.
più di cosi non so cosa dirti.. non mi sembra difficile da capire.
a me la situazione non sembra chiara per niente e il primo per mio conto non è lui. Comunque mi sembra inutile continuare a disquisire e quindi accetto le volontà dei mod. Invito quindi nemozx a inviarmi l'indirizzo per la spedizione.
a me la situazione non sembra chiara per niente e il primo per mio conto non è lui. Comunque mi sembra inutile continuare a disquisire e quindi accetto le volontà dei mod. Invito quindi nemozx a inviarmi l'indirizzo per la spedizione.
ti mando un pvt
ti mando un pvt
pagamento a mezzo cc fatto stamane
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.