View Full Version : Siamo degli alienati
Brolente
22-09-2007, 13:11
Trovo che noi del forum ci siamo abbastanza alienati tecnologicamente parlando, rappresentiamo una nicchia di persone che si è specializzata così tanto da poter parlare di quegli argomenti solo sui forum e non nella vita reale...
lavoro per una imporatnte società informatica e dai nostri studi gli utenti come noi rappresentano lo 0.2% della popolazione e il 90% del nostro discutere tecnologico avviene sui forum e non nella vita reale.
un esempio? nella sezione monitor c'è un tpoic con oltre 300 messaggi intitolato "come pulire il monitor" :muro:
gabi.2437
22-09-2007, 13:17
Beh in real è dura discutere su come pulire il monitor, che però è un problema, specie se hai un lcd e/o il monitor ha la patina antiriflettente
Eh..è naturale..c'è gente qui che saprebbe dirti come portare un p2 ad 1giga..che pretendi?
Visto che siamo meno dello 0,5% della popolazione totale è naturale che ci si incontri su forum del genere e ci si alieni da altro!
Brolente
22-09-2007, 13:22
Eh..è naturale..c'è gente qui che saprebbe dirti come portare un p2 ad 1giga..che pretendi?
Visto che siamo meno dello 0,5% della popolazione totale è naturale che ci si incontri su forum del genere e ci si alieni da altro!
certo infatti questo alienarsi non lo reputo necessariamente un male...ma nel mio lavoro se pur informatico che sia...trovo rarissimamente qualcuno che conosca o scriva qui... :stordita:
felice di esserlo:D per fortuna ho contaggiato alcuni miei amici e quindi ne parlo anche con loro:D
Siamo i pochi eletti che domineranno il mondo! :D
alienato lo dici a qualcun altro :O
tsk...solo perché stanotte ho fatto le 5 a lavorare :sob: :D
alienato lo dici a qualcun altro :O
tsk...solo perché stanotte ho fatto le 5 a lavorare :sob: :D
ecco arrivato il re degli alienati :D
pensa che sono appena stata al penny e mio figlio ogni volta mi dice "vado a suonare il campanello a eraser?" :D
ecco arrivato il re degli alienati :D
:mc: :D :D
pensa che sono appena stata al penny e mio figlio ogni volta mi dice "vado a suonare il campanello a eraser?" :D
:D :D dopo le 12/12.30 mi trova sveglio :D Sto periodo tra la festa del paese e il lavoro (sto sorvolando sul fatto che lunedì ho un esame all'università perché ancora manco ho visto di che si tratta) prima delle 3 non sto mai a letto :D
Ma alienati tipo E.T. o tipo Aliens?
:eek:
Giant Lizard
23-09-2007, 00:39
Io mi sono sempre considerato un alieno. Cioè no scusa, io SONO un alieno :O
Pensa che all'epoca quella discussione non l'avevo vista ed avevo aperto un 3D: "il miglior sistema per pulire il monitor?" :asd:
Io mi sono sempre considerato un alieno. Cioè no scusa, io SONO un alieno :O
Pensa che all'epoca quella discussione non l'avevo vista ed avevo aperto un 3D: "il miglior sistema per pulire il monitor?" :asd:
Nerdone :O
VegetaSSJ5
23-09-2007, 01:59
bene.
ora il prossimo step è: come impedire alla corrente elettrostatica di accumularsi sul case (per impedire che quando si è scalzi e si tocca il pc si prenda la scossa)... :O
Giant Lizard
23-09-2007, 02:20
Nerdone :O
Verissimo e ne son contento :O
il thread più nerd che ho fatto è stato quando ho chiesto se esisteva un modo per continuare a tenere accesi i vari dispositivi (computer, tv, console, ecc...) anche durante una mega tempesta elettrica :asd:
VegetaSSJ5
23-09-2007, 02:24
Verissimo e ne son contento :O
il thread più nerd che ho fatto è stato quando ho chiesto se esisteva un modo per continuare a tenere accesi i vari dispositivi (computer, tv, console, ecc...) anche durante una mega tempesta elettrica :asd:
secondo me non esiste... :O
bene.
ora il prossimo step è: come impedire alla corrente elettrostatica di accumularsi sul case (per impedire che quando si è scalzi e si tocca il pc si prenda la scossa)... :O
io ho risolto attaccandolo al termosifone :) :D
Kharonte85
23-09-2007, 13:25
Trovo che noi del forum ci siamo abbastanza alienati tecnologicamente parlando, rappresentiamo una nicchia di persone che si è specializzata così tanto da poter parlare di quegli argomenti solo sui forum e non nella vita reale...
lavoro per una imporatnte società informatica e dai nostri studi gli utenti come noi rappresentano lo 0.2% della popolazione e il 90% del nostro discutere tecnologico avviene sui forum e non nella vita reale.
un esempio? nella sezione monitor c'è un tpoic con oltre 300 messaggi intitolato "come pulire il monitor" :muro:
Per quello che ogni tanto vado in OT, per la mia sanita' mentale :O
presente! :O
solo con pochissimi, direi NESSUNO in real life posso parlare di robbe tecnologiche. per fortuna sono riuscito a contagiore due o tre miei amici, con i quali mi sfogo (oltre al forum ovviamente :D)
odio soprattutto parlarne con chi fa finta di saperne ma in realtà non sa una cippa; perchè se è un mio amico mi dispiace smerdarlo..
mentre quando lo fanno quelli che mi stanno sul culo, allora li si che sfogo tutta la mia nerdaggine! :O
:asd:
c'ya
p.s. io anche nella vita reale parlo con parole tipo: OWNED, BRB, OFC, IMHO ma ovviamente solo con chi mi capisce :asd:
Brolente
23-09-2007, 18:58
p.s. io anche nella vita reale parlo con parole tipo: OWNED, BRB, OFC, IMHO ma ovviamente solo con chi mi capisce :asd:
è no...qui si esagera... :ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.