[JaMM]
22-09-2007, 12:03
Vendesi, causa inutilizzo, kit a liquido Ybris K9 Typhoon, comprendente:
- 1 Waterblock Ybris K9 Typhoon, top in Plexiglass trasparente
- Radiatore Black Ice con ventola
- Vaschetta in Plexiglass con pompa Sicce
Vendo, come anticipato, per inutilizzo, il Kit infatti è stato riposto nel suo scatolo e messo nello sgabuzzino un anno e mezzo fa; adesso mi sto liberando di tutto ciò che non mi serve più. Raccomanderei inoltre, prima dell'utilizzo, di ripulirlo bene da polvere e residui di calcare interni, considerato il lungo fermo del kit; lo farei io stesso, ma ultimamente sono troppo incasinato per farlo. Insieme al kit la staffa di montaggio per il solo socket A, all'epoca fu acquistato con quella e non ne possiedo altre, una staffa differente dovreste procurarvela voi.
Vendo solo IL BLOCCO, non smembro, a
60€ + Spese di Spedizione
non trattabili, credo che 20€ al pezzo sia un prezzo più che accettabile e convieniente per tutti. Pagamento con carta Postepay, spedizione a vostra scelta tra J+1 o J+3 eventualmente assicurate. Chiedo, e metto a disposizione, massima serietà.
Regole:
-Precedenza a:
-- scambi a mano
-- utenti con cui ho già trattato
- Non Scambio
Grazie a tutti, a presto ;)
http://img175.imageshack.us/img175/305/kitaliquido800x600qv8.jpg
- 1 Waterblock Ybris K9 Typhoon, top in Plexiglass trasparente
- Radiatore Black Ice con ventola
- Vaschetta in Plexiglass con pompa Sicce
Vendo, come anticipato, per inutilizzo, il Kit infatti è stato riposto nel suo scatolo e messo nello sgabuzzino un anno e mezzo fa; adesso mi sto liberando di tutto ciò che non mi serve più. Raccomanderei inoltre, prima dell'utilizzo, di ripulirlo bene da polvere e residui di calcare interni, considerato il lungo fermo del kit; lo farei io stesso, ma ultimamente sono troppo incasinato per farlo. Insieme al kit la staffa di montaggio per il solo socket A, all'epoca fu acquistato con quella e non ne possiedo altre, una staffa differente dovreste procurarvela voi.
Vendo solo IL BLOCCO, non smembro, a
60€ + Spese di Spedizione
non trattabili, credo che 20€ al pezzo sia un prezzo più che accettabile e convieniente per tutti. Pagamento con carta Postepay, spedizione a vostra scelta tra J+1 o J+3 eventualmente assicurate. Chiedo, e metto a disposizione, massima serietà.
Regole:
-Precedenza a:
-- scambi a mano
-- utenti con cui ho già trattato
- Non Scambio
Grazie a tutti, a presto ;)
http://img175.imageshack.us/img175/305/kitaliquido800x600qv8.jpg