View Full Version : [ROMA+SPED] E6600@3600, E6400, P5B, 7600GT, DDR2 PC6400
Come da titolo vendo:
E6600 daily use a 3600 ad aria con vcore 1,385. 150€
E6400 montato sul pc dell'ufficio, mai provato a salire, per cui i margini di oc sono tutti da scoprire. 100€
Asus P5B skt 775 completa di scatola cavi, manuali etc etc. Era montata assieme al 6400. 80€
PEAK 7600GT 256mb DDR3 pci express. Era montata assieme all'asus e al 6400, con scatola, cavi e manuali. 100€
2x1GB TWINMOSS DDR2-800 PC6400 Hanno il dissy twinmoss nero. Erano anche esse nel pc dell'ufficio, per cui non so quanto salgano. 80€ il Kit
IL TEST dell'E6600 che vedete qui di seguito è stato fatto con una p5k deluxe ed un dissy Shythe infinity.
http://img146.imageshack.us/img146/5290/superpi32400qh3.th.jpg (http://img146.imageshack.us/my.php?image=superpi32400qh3.jpg)
Tutti i pezzi sono, ovviamente, perfettamente funzionanti, completi di scatole, cavi, manuali, e ricevute di acquisto che ne attestano le
garanzie.
Precedenza al blocco. A chi compra almeno un processore, scheda video e almeno un banco di DDR2 regalo le spese di spedizione.
ShinAkuma
22-09-2007, 11:29
E6400 montato sul pc dell'ufficio, mai provato a salire, per cui i margini di oc sono tutti da scoprire. 100€
Asus P5B skt 775 completa di scatola cavi, manuali etc etc. Era montata assieme al 6400. 80€
2x1GB TWINMOSS DDR2-800 PC6400 Hanno il dissy twinmoss nero. Erano anche esse nel pc dell'ufficio, per cui non so quanto salgano. 80€ il Kit
quanto il blocco? mi provi a vedere a quanto sale?
Morphina19
22-09-2007, 12:03
coda e6400 + p5b
quanto il blocco? mi provi a vedere a quanto sale?
Ciao purtroppo non ho più modo di provartelo, sono inscatolati da ieri qui a casa mia. Per il blocco posso farti 250 compresa j+3.
Fammi sapere, ciao
Ciao purtroppo non ho più modo di provartelo, sono inscatolati da ieri qui a casa mia. Per il blocco posso farti 250 compresa j+3.
Fammi sapere, ciao
ma il procio è completo di sissipatore?
eventualmente interessato a questo blocco
ma il procio è completo di sissipatore?
eventualmente interessato a questo blocco
Ovviamente si, tutti i pezzi sono completi; i processori sono boxati con scatola, manuali e garanzie varie.
"E6600 daily use a 3600 ad aria con vcore 1,385. 150€"
coda. 155 compreso j+3
buon pomeriggio.
ShinAkuma
22-09-2007, 13:21
se al posto del 6400 mettessi l'altro? quanto mi fai?
ti ho mandato un privato xe' devo uscire di casa.
ti mando un altro mio numero.
chiamami che ci accordiamo, mi interessa il blocco, ma volevo valutare un po anche con l'altro processore e chiederti delle info. mi sembra del buon materiale.
"E6600 daily use a 3600 ad aria con vcore 1,385. 150€"
coda. 155 compreso j+3
buon pomeriggio.
Se non lo prende Shin mi stà bene.
@ Shin: hai pvt!
250€ comprese ss per il blocco hai detto?
Hai anche un case con alimentatore?
250€ comprese ss per il blocco hai detto?
Hai anche un case con alimentatore?
Purtroppo non ho case ne ali, cmq ho sentito Shin, se non li prende lui la precdenza è tua.
mi sembra che l'utente da te citato si sia messo in coda prima di me per il 6400 e non per il 6600. o forse mi sbaglio?
cordialità.
ShinAkuma
22-09-2007, 14:29
ora lo richiamo, dovevo mettere giu...
cmq tranquilli probabile che prendo il 6400, per 50 euro come discusso col gentile marco nn vale la pena X LE MIE ESIGENZE!
Mi metto anch'io in coda x questi:
Naturalmente rispettando la coda.
echirulli
22-09-2007, 14:33
coda e6600 140 a mano...
il prezzo della P5B è inadeguato si trova su internet a 76€...e tu la metti a 80€ se abbassi di prezzo CODA
.http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=29&libera=p5b&page=2&sort=Prezzo&sortdir=0
anche il prezzo della 7600GT è fuori regolamento si trova a 75€ nuova;)
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-grafiche_7600gt.aspx
con quel prezzo qui sul mercatino si trovano 7800GTX;)
il prezzo della P5B è inadeguato si trova su internet a 76€...e tu la metti a 80€ se abbassi di prezzo CODA
.http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=29&libera=p5b&page=2&sort=Prezzo&sortdir=0
Mi sa tanto ke hai sbagliato.
Il prezzo ke hai visto tu, è la mx.
Mi sa tanto ke hai sbagliato.
Il prezzo ke hai visto tu, è la mx.
Edit
ok allora non mi sono spiegato...ti devo per forza andare contro e postarti il link:http://www.microfox3000.it/descrizione_modello.php?modello_ricerca=1340 guarda che poi edito...c'è da aggiungere l'iva
Hai ragione, però non è ancora disponibile l'acquisto “on-line”.
Hai ragione, però non è ancora disponibile l'acquisto “on-line”.
cosa centra scusa:mbe: :mbe: vai di persona al negozio
ragazzi non cominciate a spammare, per favore. La scheda non è disponibile, per cui il prezzo rimane 80€. Sono in attesa di risentire Shin per e6400+ram+p5b, se conferma sono suoi.
ragazzi non cominciate a spammare, per favore. La scheda non è disponibile, per cui il prezzo rimane 80€. Sono in attesa di risentire Shin per e6400+ram+p5b, se conferma sono suoi.
Io aspetto il mio turno
Io aspetto il mio turno
Ok ;)
coda e6600 140 a mano...
ti ho inviato un pvt!
posso avere la situazione code per il 6600?
grazie.
posso avere la situazione code per il 6600?
grazie.
Scusami ma avevo perso il tuo msg, la coda per il 6600 è questa:
ShinAkuma stasera mi dice che cpu vuole assieme al blocco (e6400 o il 6600), per il 6600 ci sei tu e poi, se accetta la mia controproposta echirulli.
Aspetto una tua conferma, entro domani mattina ti dirò se è tuo. ;)
aspettiamo allora che si decida....
no tu hai capito male....la scheda è disponibile e ci sono 25pezzi al momento...:rolleyes:
no tu hai capito male....la scheda è disponibile e ci sono 25pezzi al momento...:rolleyes:
Accomodati, se vuoi ti dico pure dov'è....:oink:
Accomodati, se vuoi ti dico pure dov'è....:oink:
ma che fai mi prendi per il :ciapet: la scheda è disponibile proprio in uno shop di Roma fra l'altro che non puoi non conoscere 'microrovolpe' io non voglio rompere ma solo che nessuno faccia delle sole.....
Coda p5b a prezzo da regolamento...65€ spedita
ma che fai mi prendi per il :ciapet: la scheda è disponibile proprio in uno shop di Roma fra l'altro che non puoi non conoscere 'microrovolpe' io non voglio rompere ma solo che nessuno faccia delle sole.....
sola è una fregatura...Credo che il mio prezzo non lo sia. Per favore, ti ripeto, se vuoi accomodati. Se non ti serve nulla, evita di postare commenti fuori luogo. Grazie.
Coda p5b a prezzo da regolamento...65€ spedita
Mi spiace ma non svendo, ho già due persone in fila.
Ok..resto cmq in coda a quel prezzo...
Ok..resto cmq in coda a quel prezzo...
Ok, anche se a quel prezzo ci faccio un portachiavi....:D
Grazie cmq.
Mi spiace ma non svendo, ho già due persone in fila.
svendi? guarda che se vuoi vendere qui sul forum devi conoscere le regole e attuare i prezzi di conseguenza.....80€=truffa No svendita
:rolleyes:
svendi? guarda che se vuoi vendere qui sul forum devi conoscere le regole e attuare i prezzi di conseguenza.....80€=truffa No svendita
:rolleyes:
Te lo ripeto, per l'ultima volta: se non sei interessato evita commenti inutili. Tutto qui.
vitiellofra
22-09-2007, 20:25
Te lo ripeto, per l'ultima volta: se non sei interessato evita commenti inutili. Tutto qui.
ti dico io una cosa per la prima e l'ultima volta :
1) adegua i prezzi al regolamento (ad es la p5b si trova a cira 86-89€ disponibile e quindi non puoi venderla a piu di 72-75)
2) quando una persona ti dice che i prezzi sono non regolari, cerca bene i prezzi che sono in giro ed adeguati al nostro regolamento
se mi accorgo che i problemi persistono, prendo provvedimenti
PS la prossima volta, prima di aprire un topic, controlla i prezzi e presentali già a norma di regolamento....altrimenti non va affatto bene :doh:
ti dico io una cosa per la prima e l'ultima volta :
1) adegua i prezzi al regolamento (ad es la p5b si trova a cira 86-89€ disponibile e quindi non puoi venderla a piu di 72-75)
2) quando una persona ti dice che i prezzi sono non regolari, cerca bene i prezzi che sono in giro ed adeguati al nostro regolamento
se mi accorgo che i problemi persistono, prendo provvedimenti
PS la prossima volta, prima di aprire un topic, controlla i prezzi e presentali già a norma di regolamento....altrimenti non va affatto bene :doh:
Non discuto, accetto ma chiudo la vendita. Preferisco provvedere in altro modo. Grazie comunque per essere intervenuto vitiellofra.
vitiellofra
22-09-2007, 20:47
Non discuto, accetto ma chiudo la vendita. Preferisco provvedere in altro modo. Grazie comunque per essere intervenuto vitiellofra.
ok, però gup mi raccomando, non aprire altre discussioni con questi prezzi
purtroppo dobbiamo cercare tutti di fare le cose a norma, altrimenti poi si creano problemi inutili
allora chiudo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.