View Full Version : Firenze: corteo protesta lavavetri aperto da bambini rom
madaboutpc
22-09-2007, 10:59
FIRENZE - Si sta svolgendo in queste ore nel centro di Firenze, il corteo di protesta contro l'ordinanza del Comune sui lavavetri e, in generale, contro le politiche definite repressive nei confronti degli immigrati. La manifestazione e' stata aperta da una decina di bambini rom che portavano uno striscione con su scritto ''Noi non conosciamo il razzismo''.
http://www.corriere.it/ultima_ora/agrnews.jsp?id={F4C534BE-BAA6-42BA-96E1-8ADEAD83F857}
:mbe:
o dov'è sto corteo, che io ci abito, in centro?? :)
Ora giù di bombe a mano sui manifestanti e sul comune!
Per giustizia sociale!
:) si scherza!
Jammed_Death
22-09-2007, 11:05
la cosa che mi fa ridere è che noi italiani veniamo presi per il culo dai soliti (non ho voglia di scrivere tutto, il solito elenco di cose per cui dovremmo ribellarci) e rimaniamo a guardare, mentre questi perchè gli dicono di non lavare più i vetri scendono in piazza...fantastico :O
la cosa che mi fa ridere è che noi italiani veniamo presi per il culo dai soliti (non ho voglia di scrivere tutto, il solito elenco di cose per cui dovremmo ribellarci) e rimaniamo a guardare, mentre questi perchè gli dicono di non lavare più i vetri scendono in piazza...fantastico :O
ci sono persone disposte a mettere a ferro e fuoco una città se gli retrocedi la squadra del cuore in serie B (cosa accaduta) e magari sbattersene bellamente se gli aumentano le tasse,quindi di che ti stupisci?E' proprio l'italiano medio che è fatto così :rolleyes:
FIRENZE - Si sta svolgendo in queste ore nel centro di Firenze, il corteo di protesta contro l'ordinanza del Comune sui lavavetri e, in generale, contro le politiche definite repressive nei confronti degli immigrati. La manifestazione e' stata aperta da una decina di bambini rom che portavano uno striscione con su scritto ''Noi non conosciamo il razzismo''.
http://www.corriere.it/ultima_ora/agrnews.jsp?id={F4C534BE-BAA6-42BA-96E1-8ADEAD83F857}
in miniera :rolleyes:
Jammed_Death
22-09-2007, 11:44
ci sono persone disposte a mettere a ferro e fuoco una città se gli retrocedi la squadra del cuore in serie B (cosa accaduta) e magari sbattersene bellamente se gli aumentano le tasse,quindi di che ti stupisci?E' proprio l'italiano medio che è fatto così :rolleyes:
grandioso!
in miniera
:rotfl: :rotfl:
Jamal Crawford
22-09-2007, 11:52
Mettere davanti dei bambini con uno striscione "noi non conosciamo il razzismo" e' una bella presa per il culo, serve a impietosire il tipico italiano che si commuove e che essendo buonista fino al buco del, si china ancora a novanta con tutto quello che poi ne deriva
Su quello striscione andrebbe aggiunto che invece conoscono bene come si scippa la gente e come si ruba in casa :rolleyes:
Mettere davanti dei bambini con uno striscione "noi non conosciamo il razzismo" e' una bella presa per il culo, serve a impietosire il tipico italiano che si commuove e che essendo buonista fino al buco del, si china ancora a novanta con tutto quello che poi ne deriva
Su quello striscione andrebbe aggiunto che invece conoscono bene come si scippa la gente e come si ruba in casa :rolleyes:
e non dimentichiamoci dello sfruttamento minorile...:rolleyes:
fortuna che sta tipica razza italiana infestante è in via di estizione :)
scommetto che entro 5 commenti ti verrà dato del razzista :read:
*...per questo L'italia è andata a mignotte:D :D :D :D
NON lo capiscono...è 30 anni che è in avanazato statao di decomposizione, MOH arrivano i Clandestini a fanno quel dovremmo fare noi cittadini sul nostro suolo...contro di loro:D
Che perle
fortuna che sta tipica razza italiana infestante è in via di estizione :)
disgraziatamente ho i miei dubbi...:muro:
disgraziatamente ho i miei dubbi...:muro:
io invece sono fiducioso, noto sempre più livore per sta gente. roba che solo dieci anni fa saresti stato crocifisso in piazza. per gli irrecuperabili propongo l'esilio insieme ai loro amicici offesi
....parole santissime...:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
io invece sono fiducioso, noto sempre più livore per sta gente. roba che solo dieci anni fa saresti stato crocifisso in piazza. per gli irrecuperabili propongo l'esilio insieme ai loro amicici offesi
dai Sperem;) :D
FabioGreggio
22-09-2007, 12:04
:rolleyes:
Vero.
Mi ricorda la manifestazione del No Tax del Polo.
Con gli abiti firmati da Armani e maglioncini di cashmere e rolex al polso a gridare " Siamo alla Fame!" "Non ce la facciamo più!" :rolleyes:
Ma in fondo l'italiano resta sempre un AlbertoSordista.
fg
FabioGreggio
22-09-2007, 12:06
Diciamo che l'ideale sarebbe arrivare ad un secondo Aushwitz.
Finalmente un passo avanti.
fg
Jamal Crawford
22-09-2007, 12:07
Vero.
Con gli abiti firmati da Armani e maglioncini di cashmere e rolex al polso a gridare " Siamo alla Fame!" "Non ce la facciamo più!" :rolleyes:
fg
Ancora qualche minuto e poi si passa a parlare di berlusconi? :rolleyes:
Non trovi che mettere davanti al corteo i bambini con quello striscione sia quantomeno patetico?
Non trovi
Vero.
fg
Ecco un bel commento!Quoto!
EDIT:
Non trovi che mettere davanti al corteo i bambini con quello striscione sia quantomeno patetico?
Non trovi
Per come l'ho inteso io il commento di FabioGreggio era proprio diretto all'impietosimento dell'italiano verso una cacchiata del genere!
Che ne possono capire i bambini del razzismo e co se non se ne capise niente neanche da adulti praticamente..è una presa per i fondelli questa manifestazione e l'ordinanza lavavetri..capisco che sono un problema, ma non tanto da sbatterli in galera!
Secondo me se vogliono lavorare le campagne ci sono sempre eh..
Jamal Crawford
22-09-2007, 12:10
Gli irrecuperabili sono il male dell'Italia perche' sono quelli che fomentano certi fenomeni e che permettono certe nefandezze
de generato
22-09-2007, 12:16
lo dico da fiorentino (che girovaga per il mondo): il livello di rincoglionimento dei fiorentini è imbarazzante :rolleyes:
dantes76
22-09-2007, 12:16
non faccio mai troppe distinzioni fra criminali....
dantes76
22-09-2007, 12:18
Gli irrecuperabili sono il male dell'Italia perche' sono quelli che fomentano certi fenomeni e che permettono certe nefandezze
intendi quelli che con la costituzione si ci sciugano il culo, o che massacrano la costituzione quando gli fa comodo, e dopo quando gli si chiede: e favorevole al fatto che dei criminali non possano stare in parlamento, rispondono:
non lo prevede la costituzione.. perche la costituzione e al di sopra tutti...
o quelli che fanno una legge per parasi il culo..cirielli..chi ha detto cirielli? e dopo con la stessa legge se la fa franca l'imamn di via jenner...
FabioGreggio
22-09-2007, 12:19
Non trovi
Meno dei miliardari che urlano che non ce la fanno più.
La prossima domanda?
fg
FabioGreggio
22-09-2007, 12:20
La ristrettezza delle tue vedute non ti fa capire che cmq si è sempre irrecuperabili per qualcuno, perfino tu.
fg
Per come l'ho inteso io il commento di FabioGreggio era proprio diretto all'impietosimento dell'italiano verso una cacchiata del genere!
Che ne possono capire i bambini del razzismo e co se non se ne capise niente neanche da adulti praticamente..è una presa per i fondelli questa manifestazione e l'ordinanza lavavetri..capisco che sono un problema, ma non tanto da sbatterli in galera!
Secondo me se vogliono lavorare le campagne ci sono sempre eh..
spiritoso :sofico:
FabioGreggio
22-09-2007, 12:22
non faccio mai troppe distinzioni fra criminali....
Premio Fox per la miglior battuta del Giorno.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
FabioGreggio
22-09-2007, 12:23
intendi quelli che con la costituzione si ci sciugano il culo, o che massacrano la costituzione quando gli fa comodo, e dopo quando gli si chiede: e favorevole al fatto che dei criminali non possano stare in parlamento, rispondono:
non lo prevede la costituzione.. perche la costituzione e al di sopra tutti...
o quelli che fanno una legge per parasi il culo..cirielli..chi ha detto cirielli? e dopo con la stessa legge se la fa franca l'imamn di via jenner...
Si quelli.
Gli irrecuperabili.
Spedirli con un pacco postale alle Bahamas.
tanto c'hanno casa pure là. :Prrr:
fg
Doctor Banana
22-09-2007, 12:26
fg
Direi che è un po' drastica come cosa...basterebbe solo buttarli fuori,poi facciano quello che gli pare.
dantes76
22-09-2007, 12:27
Si quelli.
Gli irrecuperabili.
Spedirli con un pacco postale alle Bahamas.
tanto c'hanno casa pure là. :Prrr:
fg
vogliono combattere la criminalita', ma non possono... non possono fre leggi contro la criminalita'.. perche colpirebbero loro stessi.. i loro elettori.. la mamma con i figli che so piezze e core..
perche facendo una legge contro la criminalita', non potrebbero fare una legge nominale.. ma una legge che colpirebbe chiunque.. non possono, non si puo' chiedere a dei criminali, di combattere la criminalita'...
dantes76
22-09-2007, 12:28
Direi che è un po' drastica come cosa...basterebbe solo buttarli fuori,poi facciano quello che gli pare.
non possono farla... poiche una legge che butterebbe fuori i clandestini, non farebbe distinzione fra un rom e un clandestino sfruttato in qualche azienda del nord-est...
non possono farla... poiche una legge che butterebbe fuori i clandestini, non farebbe distinzione fra un rom e un clandestino sfruttato in qualche azienda del nord-est...
e il problema dove sta? che il cumenda rimane senza manodopera? ma quanto mi dispiace...
Doctor Banana
22-09-2007, 12:33
e il problema dove sta? che il cumenda rimane senza manodopera? ma quanto mi dispiace...
Eh,vallo a dire alle lobby. :D
dantes76
22-09-2007, 12:37
eh eh eh..no no no, non si puo fare...
anzi ci tentano... ma per la strada inversa... vogliono risolvere il prob, non con leggi, riguardante la giustizia.. ma con leggi riguardante il lavoro..
spero ti sia chiaro il fine dellla legge biagi...
gli italiani sostituiranno gli sfruttati clandestini..
risolveranno il prob clandestini...sostituendoli con altri..noi
i criminali, non possono combattere la criminalita'.. MAI
anzi ci tentano... ma per la strada inversa... vogliono risolvere il prob, non con leggi, riguardante la giustizia.. ma con leggi riguardante il lavoro..
ma sotto il parlamento passa la metropolitana? :confused:
Jammed_Death
22-09-2007, 12:42
non dirlo in giro sennò ti danno del terrorista
dantes76
22-09-2007, 12:43
:asd:
http://www.scifi-universe.com/upload/galeries/images_film/v_vendetta/v_vendetta02.jpg
fg
no.
ma c'è differenza tra il mandare via il lavavetri che mi piscia e mi caga sul portone di casa ed aushwitz.
se non vuoi/puoi vederla, amen. significa che la pensiamo in maniera diversa. non mi metterò certo a piangere per questo.
solo un appunto: non esiste solo il bianco ed il nero. ci sono, e ci devono essere tante sfumature di grigio.
FastFreddy
22-09-2007, 18:18
In compenso conoscono benissimo lo sfruttamento del lavoro minorile...
zerothehero
22-09-2007, 20:43
Se ne vadano in Francia...lì di sicuro il lavavetri possono farlo... :p
loreluca
23-09-2007, 11:31
La cosa assurda sono gli italiani che li sostengono e che organizzano loro la manifestazione! :rolleyes:
mt_iceman
23-09-2007, 12:01
La cosa assurda sono gli italiani che li sostengono e che organizzano loro la manifestazione! :rolleyes:
è cosa nota che gli zingari non rubano in casa di chi vota a sinistra. :read:
Bambini e striscione con scritto "peace and love",piu banali non potevano essere:O
Hitman04
23-09-2007, 12:12
Erano i soliti quattro gatti...:O
Ferro e fuoco? io lancerei bombe atomiche:O
cmq che pena.... fiorentini mi vergogno...per una volta che il nostro sindaco aveva fatto una cosa decente, un'azione che ci tutelava cercate di fermarlo :Puke:
mavvafffff........:mad:
Bambini e striscione con scritto "peace and love",piu banali non potevano essere:O
come no: voglio la pace nel mondo!:bimbo: :Prrr:
risolveranno il prob clandestini...sostituendoli con altri..noi
Il problema è che in italia non si dice: il problema c'è->risolviamolo. Si dice: il problema c'è -> nn si può fare finta di niente quindi legalizziamo i fatti del presente, non definiamolo + come problema->aspettiamo che la situazione si aggravi-> aggravata la situazione si ricomincia:muro: :mbe: :mc: :mad:
Insert coin
24-09-2007, 07:22
Immagino questi "bambini rom" quanto spontaneamente abbiano partecipato al corteo, ma tanto anche al "family day" non è che lo cose fossero molto diverse...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.