View Full Version : errore salvaschermo..
Canemacchina
22-09-2007, 10:09
ho messo Itunes Artwork come salvaschermo. da li si è impallato ed ogni volta che apro le opzioni mi da l'errore chiedendomi se voglio riaprire o se voglio il resoconto.. dopo 2 3 volte che ci provo riesco a riaprirlo ma anche se cambio salvaschermo poi la volta successiva mi rifa nello stesso modo. Come devo risolvere?? ogni volta che riesco a cambiare il salvaschermo mi chiese Use New Settings o Use original Settings.. che devo cliccarE? ho provato con entrambi ma poi quando riapro le impostazioni.. mi rida immediatamente l'errore.... sigh sigh
Canemacchina
22-09-2007, 11:34
nessuno mi sa aiutare??:mc:
stesso problema identico...
ho aperto itunes artwork e andando a modificare le opzioni ho messo al minimo il numero di righe... da quel momento quando cerco di riaprire quel salvaschermo mi da errore...
con gli altri salvaschermi nessun problema...
Canemacchina
22-09-2007, 12:10
stesso problema identico...
ho aperto itunes artwork e andando a modificare le opzioni ho messo al minimo il numero di righe... da quel momento quando cerco di riaprire quel salvaschermo mi da errore...
con gli altri salvaschermi nessun problema...
si ma come hai fatto a dare le impostazioni per un altro salvaschermo? se lo faccio mi si impalla cmq quando lo riapro!
si ma come hai fatto a dare le impostazioni per un altro salvaschermo? se lo faccio mi si impalla cmq quando lo riapro!
no, a me il resto funziona senza problemi...
seleziono il salvaschermo e faccio opzioni... tutto normale...
solo se seleziono itunes artwork mi crasha...
Canemacchina
23-09-2007, 11:52
no, a me il resto funziona senza problemi...
seleziono il salvaschermo e faccio opzioni... tutto normale...
solo se seleziono itunes artwork mi crasha...
uuup
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.