PDA

View Full Version : No mi dispiace noi adoriamo il diavolo...

natural
22-09-2007, 10:42
Ecco quello che ho risposto a quelle due rompiballe dei testimoni di geova che mi hanno buttato giù dal letto stamattina alle 9 e mezza... ma è possibile che questi non possono sta a casa loro come ogni cristiano?? no vengono a rompe a me...ma baffangulo :muro: :D
...so andate via come due razzi :asd:

Bastian UMTS
22-09-2007, 10:44
Ecco quello che ho risposto a quelle due rompiballe dei testimoni di geova che mi hanno buttato giù dal letto stamattina alle 9 e mezza... ma è possibile che questi non possono sta a casa loro come ogni cristiano?? no vengono a rompe a me...ma baffangulo :muro: :D

Dopo i lavavetri facciamo un ordinanza per i testimoni di Geova :asd:

simone1980
22-09-2007, 10:56
Dopo i lavavetri facciamo un ordinanza per i testimoni di Geova :asd:

non è possibile, questa SETTA è stata riconosciuta dallo stato come ente morale di culto.

Giant Lizard
22-09-2007, 11:05
mamma mia come non sopporto pure i lavavetri :mad: poi si lamentano se non gli dò un caxxo...e chi ti ha mai chiesto di lavarmi (lavarmi?) il parabrezza? Una volta me l'ha lavato mentre pioveva... :doh: sparissero!

Per i testimoni di Geova, fortunatamente qua da me non rompono le scatole...saranno venuti a citofonarmi una volta in tutta la vita :D

Ja]{|e
22-09-2007, 11:08
Vogliamo parlare allora di quelli delle parrocchie che girano porta a porta per raccogliere fondi per organizzare i festini per il santo patrono del quartiere?

Giant Lizard
22-09-2007, 11:09
{|e;18817240']Vogliamo parlare allora di quelli delle parrocchie che girano porta a porta per raccogliere fondi per organizzare i festini per il santo patrono del quartiere?

Lol, mai sentito :D

e del prete che vuole benedire casa tua?

Ma la gente non può starsene a casa a farsi i caxxi suoi? Se voglio che venga benedetta casa mia mi scomodo io :O o al max sottoscrivo un abbonamento :asd:

Swisström
22-09-2007, 11:14
Lol, mai sentito :D

Ma la gente non può starsene a casa a farsi i caxxi suoi? Se voglio che venga benedetta casa mia mi scomodo io :O o al max sottoscrivo un abbonamento :asd:

appunto, da noi vanno solo nelle famiglie che lo richiedono :mbe:

GnR
22-09-2007, 11:15
Mi hai fatto venire in mente che ha fatto mio fratello una sett fà quando suonarono i testimoni alla porta:D

Loro iniziano a scassare come sempre mio fratello risponde:

MI SPIACE MA IO UNA VOLTA MI CHIAMAVO SIMONE, ORA SONO MOHAMMED E MI SONO CONVERTITO E SONO MUSSULMANO :O

sono scappati :p

Gemma
22-09-2007, 11:18
{|e;18817240']Vogliamo parlare allora di quelli delle parrocchie che girano porta a porta per raccogliere fondi per organizzare i festini per il santo patrono del quartiere?

e che c'azzecca una raccolta di fondi con un tentativo di proselitismo? :mbe:

Swisström
22-09-2007, 11:19

sempre di rompiballe si tratta.

opengratis.it
22-09-2007, 11:22
A casa mia non vengono, ho parenti che sono nella "SETTA" e gli ho proibito di tentare di convertirmi :D

Elbryan
22-09-2007, 11:23
Anche quelli che ti chiedono una sigaretta mentre passeggi per il centro sono rompiballe..

Però non ho mai visto nessuno aprire un thread dedicato a loro.. mmh..

Setzuko
22-09-2007, 11:28
Anche quelli che ti chiedono una sigaretta mentre passeggi per il centro sono rompiballe..

Non vado in centro, non fumo..problema risolto :O

JL_Picard
22-09-2007, 11:38

Il problema è che sei in giro e ti fermano per una scusa qualunque (sigaretta, petizione, o altro) gli rispondi "non fumo.. non mi interessa.. "

se ti citofonano a casa tua, magari mentre stai ancora dormendo o facendo altro ( :oink: :D ) allora ti girano le bolas...

clusterdom
22-09-2007, 11:51
vale sempre la pena aprire il portone
metti che ti capita una testimone di geova figa come è capitato a me, che fai? :D :oink:

Gemma
22-09-2007, 11:52
Il problema è che sei in giro e ti fermano per una scusa qualunque (sigaretta, petizione, o altro) gli rispondi "non fumo.. non mi interessa.. "

se ti citofonano a casa tua, magari mentre stai ancora dormendo o facendo altro ( :oink: :D ) allora ti girano le bolas...

sai che fastidio...
a me i ragazzi della parrocchia non ne hanno mai dato, anzi.
Venivano a raccogliere la carta, gli stracci, lo facevano per raggranellare un po' di soldi e lo facevano svolgendo un servizio civico.

Ma fra me e me rido pensando a quelli che si indignano perchè uno gli suona il campanello e vengono disturbati, e poi magari dicono a me che dovrei essere più tollerante nella sopportazione del martello pneumatico sotto il pavimento :asd:

Jammed_Death
22-09-2007, 12:01
quando sono andato a napoli in molte case c'era una specie di adesivo con una scritta del tipo "ai testimoni di geova: noi siamo cattolici e non siamo interessati a cambiare il nostro credo"...era fatto anche bene con la madonnina o un qualsiasi santo, colorato ecc...li ho visti solo a napoli ma magari li trovate ovunque

simone1980
22-09-2007, 12:07
metti che ti capita una testimone di geova figa come è capitato a me, che fai? :D :oink:

sta pur tranquillo che non verrà mai a letto con te.

JL_Picard
22-09-2007, 12:11
sai che fastidio...
a me i ragazzi della parrocchia non ne hanno mai dato, anzi.
Venivano a raccogliere la carta, gli stracci, lo facevano per raggranellare un po' di soldi e lo facevano svolgendo un servizio civico.

Ma fra me e me rido pensando a quelli che si indignano perchè uno gli suona il campanello e vengono disturbati, e poi magari dicono a me che dovrei essere più tollerante nella sopportazione del martello pneumatico sotto il pavimento :asd:

forse il mio intervento non è stato chiaro...

in genere chi raccoglie carta/stracci et similia in genere oppure il prete che passa a benedire, lascia l'avviso che passerà il giorno X dalle ore y.

se sono interessato mi adeguo.

se però mi citofonano (magari la domenica mattina sul presto) o peggio suonano alla porta senza motivi relamente utili (perchè poi c'è sempre il condomino apre loro la porta e questi si sentono autorizzatio a bussare a TUTTE le porte), la cosa mi può infastidire...

igiolo
22-09-2007, 12:34

Io gli ho aperto alla DOMENICA MATTINA,in mutande,grattandomi abbondantemente il bigolo..volatilizzati all'istante..:asd:

clusterdom
22-09-2007, 12:45
sta pur tranquillo che non verrà mai a letto con te.

caschi male mio caro. l'ho vista più di una volta in seguito quella :oink:

Elbryan
22-09-2007, 12:48

sesso prima del matrimonio e testimone di geova?
Cazzo.. o lei non sa quello in cui crede o te racconti balle e ti infinocchi da solo.

Ja]{|e
22-09-2007, 12:52

io non vado a chiedere fondi porta a porta per organizzare festini a casa mia, chi è interessato a venire mi porta una bottiglia di vino e siamo a posto

Cazzo.. o lei non sa quello in cui crede o te racconti balle e ti infinocchi da solo.

veramente anche la religione cristiana dice tante cose che nessuno fa :asd:

clusterdom
22-09-2007, 12:54

diciamo che le ho fatto cambiare un pò il punto di vista sulla vita a quella lì. :D sai, quando voglio so rendermi molto carismatico
:D :D :D

natural
22-09-2007, 13:00

Di sicuro non vengono a bussare la mattina presto per chiedermi una sigaretta, che tra l'altro non avrei perchè non fumo:D

Appunto...

i tdg non fanno sesso fino al matrimonio, in teoria, visto che poi fanno come gli pare :D
diciamo che le ho fatto cambiare un pò il punto di vista sulla vita a quella lì. :D sai, quando voglio so rendermi molto carismatico
:D :D :D
fatto bene :D
Io gli ho aperto alla DOMENICA MATTINA,in mutande,grattandomi abbondantemente il bigolo..volatilizzati all'istante..:asd:
E' già ma finchè non apri la porta non sai chi sono, magari la vicina e allora... :D

Grave Digger
22-09-2007, 13:01
boh,anche se non c'entra una mazza :D ...

tre mesetti fa,ero in casa con mia sorella,e come al solito mi stavo grattando la panza....bussano alla porta,chiedo chi fosse,e sento due voci femminili....

il mio pensiero è:"oddio,ma che minchia hanno da dire alle 10 del mattino :muro: ...."

guardo dallo spioncino: :eek: due fighe da paura vestite da mare che avevano sbagliato piano :eek: !!!(dovevano andare dall'amica al piano sottostante)

appena dissero che avevano sbagliato piano io immediatamente "no no per carità,se volete potete accomodarvi :oink: ".....e loro "no no grazie,preferiamo Rita :eek: :D".....allora io sto quasi per aprire la porta quando le vedo allontanare :cry: ....alchè mi consolo dicendo un banalissimo "complimenti" di sconfitta :( .......

non contente loro "GRAZIE :D ",:cry: non c'è stata cosa peggiore :cry: .......

ed io penso tra me e me "nooooo,mi sto scioooglieeeeendoooooo"...

che peccato....

alla fine della fiera si aggrega mia sorella che era nella stanza a fianco limitandosi a darmi del coglione,del depravato e rammentandomi che ci ho fatto una figura del cavolo con l'amica del piano sottostante :asd: (come se già non mi conoscesse :D )....

uff,ma io che potevo farci :( ??...??

simone1980
22-09-2007, 13:28

allora non era affatto convinta di quello che professava, in quanto ai tdg è vietato frequentare chi non è associato.

Ja]{|e
22-09-2007, 13:36
allora non era affatto convinta di quello che professava, in quanto ai tdg è vietato frequentare chi non è associato.

ma dai, sai quanta gente va in chiesa la domenica a prendere la comunione e tromba come un riccio :asd:

per non parlare di politici e mafiosi che stanno seduti insieme ai primi banchi della chiesa in giacca e cravatta e si scambiano il segno di pace

clusterdom
22-09-2007, 13:36

lo so benissimo, fatto sta che mi ha lasciato il numero e ci siamo rivisti la sera dopo. avrà avuto qualche conflitto d'identita...:D

clusterdom
22-09-2007, 13:38
{|e;18819438']ma dai, sai quanta gente va in chiesa la domenica a prendere la comunione e tromba come un riccio :asd:

per non parlare di politici e mafiosi che stanno seduti insieme ai primi banchi della chiesa in giacca e cravatta e si scambiano il segno di pace

si però è anche vero che i tdg vengono presi per il culo anche perchè quasi sempre sono convintissimi e integralisti rispetto a quanto credono e professano

shinji_85
22-09-2007, 13:40
{|e;18819438']ma dai, sai quanta gente va in chiesa la domenica a prendere la comunione e tromba come un riccio :asd:

Bon... Ma basta pentirsi / confessarsi... O no?!? :sofico: :sofico: :sofico:

Ja]{|e
22-09-2007, 13:51
si però è anche vero che i tdg vengono presi per il culo anche perchè quasi sempre sono convintissimi e integralisti rispetto a quanto credono e professano

a me anche molti cattolici sembrano così :boh:

feboss
22-09-2007, 13:54
io sono agnostico

quando mi fermano,lo dico, ma non sanno nemmeno cosa sia.
e iniziano la trafila.
molte volte lo scambiano per ateismo

clusterdom
22-09-2007, 13:58
{|e;18819675']a me anche molti cattolici sembrano così :boh:

perchè lo sono:sofico: se solo sapessero la condotta di vita di certi profeti verrebbero fuori tanti burzum incendiari:D

Siddhartha
22-09-2007, 14:20
Mi hai fatto venire in mente che ha fatto mio fratello una sett fà quando suonarono i testimoni alla porta:D

Loro iniziano a scassare come sempre mio fratello risponde:

MI SPIACE MA IO UNA VOLTA MI CHIAMAVO SIMONE, ORA SONO MOHAMMED E MI SONO CONVERTITO E SONO MUSSULMANO :O

sono scappati :p

questo è niente!!!!! :O
io una volta ho detto "guardi....sono ebreo!"! loro fanno una faccia stranita, al che io, armeggiando con i pantaloni come per tirarli giù "vuole controllare?" :sofico:

si sono dileguati a velocità mach :eek:

Bastian UMTS
22-09-2007, 15:32

Sbagliato, me ne sono ciulata una pure io....alla grande direi, presentata da un amico, questa sembrava l'allupata di un film sulle ninfomani :asd:

Sirio
22-09-2007, 15:40

:cry:

L'ultima volta avevo APPENA comprato e finito di montare il monitor nuovo quando dalla porta spuntò minaccioso il prete che, accompagnato da mia madre, cominciò ad INONDARE il monitor di acqua santa.
Io ero così :eekk:, a un certo punto non ce l'ho fatta più, e mentre insisteva con quel sorrisetto gli dissi "ehm..si..ok...penso possa bastare no...?" :stordita:

JL_Picard
22-09-2007, 16:19

L'ultima volta avevo APPENA comprato e finito di montare il monitor nuovo quando dalla porta spuntò minaccioso il prete che, accompagnato da mia madre, cominciò ad INONDARE il monitor di acqua santa.
Io ero così :eekk:, a un certo punto non ce l'ho fatta più, e mentre insisteva con quel sorrisetto gli dissi "ehm..si..ok...penso possa bastare no...?" :stordita:

non lo sai che se negli impianti a liquido ci metti l'acqua benedetta invece di quella normale il computer sale di più in overclock? :D

Però attento che se bestemmi, l'acqua perde il suo potere... :D

fabio80
22-09-2007, 16:25

in effetti è vero. ci sono persone che si incazzano a morte se solo guardi male il papa, si professano cristiani integerrimi e poi la danno via/la cercano come il pane

per me è un pò come la prova del nove: trombi + sei cristiano/a == gran cazzaro/a

la religione non la prescrive il medico e fino prova contraria si aderisce in tutto

è che molti sono religiosi per tradizione, ma in fondo non sanno nemmeno loro quel che vogliono. sanno però fare quadrato contro chi non aderisce al loro teatrino. del tipo: non vai a messa sei un poco di buono....invece quelle che vanno a messa e han violato tutti i pertugi sono da ammirare eh :asd:

Sirio
22-09-2007, 16:31
non lo sai che se negli impianti a liquido ci metti l'acqua benedetta invece di quella normale il computer sale di più in overclock? :D

Però attento che se bestemmi, l'acqua perde il suo potere... :D

credo che la rabbia e l'odio provati in quel momento abbiano contaminato quell'acqua, all'accensione il monitor aveva 4 pixel bruciati :muro:
Me l'ha maledetto :muro:

85kimeruccio
22-09-2007, 19:00

quoto.. da ex testimone di geova

OvErClOck82
22-09-2007, 19:06
quoto.. da ex testimone di geova

:eekk:

limpid-sky
22-09-2007, 20:32
9 e mezza del mattino ('ortacci loro)...
suonano al citofono.
chi è?
salve, secondo lei tutte le cose che stanno succedendo di male nel mondo sono opera dell'uomo o è Dio che le provoca per indurre l'uomo a reagire?:eek:
(proprio così a freddo, tutta d'un fiato)
Io insonnito, e perplesso rispondo:
Che domanda filosofica da fare al citofono!Lei ride divertita:sofico:.
Lei dice cmq abbiamo qui un manuale per.....
Al che rispondo: Provate ad altri nel palazzo e attacco.

Adrian II
22-09-2007, 20:50
è da qualche anno che penso di mettere un bigliettino fuori la porta come usano molti con una fotina della madonna, però userei "non bussate, siamo satanisti"... i miei sono ancora contrari (anche se sono l'unico cattolico di casa :D )

FastFreddy
22-09-2007, 21:10

Mai sentito, da noi al massimo passa il prete prima di pasqua...

Onisem
22-09-2007, 21:33
non è possibile, questa SETTA è stata riconosciuta dallo stato come ente morale di culto.

Quindi non pagano l'ICI nemmeno loro... grazie Papa e grazie Dio.

Nos89
22-09-2007, 21:45
una bella bestemmia e passa la paura:O

@lessandro
22-09-2007, 21:53
Non potete immaginare la quantità di bestemmie tirate quando la domenica mattina, verso le 9-10 (dopo esser tornato tardissimo il sabato sera), sentivo suonare il campanello e iniziavano la tiritera scassando ampiamente le @@...

Tutti rifiuti da parte mia nel farli salire, dicendo che non sono interessato.

Una volta...2...3...4...5...poi essendomi scazzato (e parecchio), risposi del tipo:

"Sentite, è la decima volta che mi venire a suonare il campanello alle 10 la mattina, ed è la decima volta che vi dico che non sono interessato. Devo scender giù in mutande bestemmiandovi nel viso per farvelo capire??!!" :O

Logicamente, da quel momento in poi non si azzardano neanche a sfiorare il campanello :asd:

NOTA BENE: Ho la sala dei tdg a 10 metri dal portone...sono nella tana del lupo :D

P.S. Si vedono delle fighe da paura cmq...e DUBITO FORTEMENTE (mi ci gioco una palla), che siano ancora vergini non essendo sposate :sofico: :asd:

Nos89
22-09-2007, 21:57
Non potete immaginare la quantità di bestemmie tirate quando la domenica mattina, verso le 9-10 (dopo esser tornato tardissimo il sabato sera), sentivo suonare il campanello e iniziavano la tiritera scassando ampiamente le @@...

Una volta...2...3...4...5...poi essendomi scazzato (e parecchio), risposi del tipo:

"Sentite, è la decima volta che mi venire a suonare il campanello alle 10 la mattina, ed è la decima volta che vi dico che non sono interessato. Devo scender giù in mutande bestemmiandovi nel viso per farvelo capire??!!" :O

Logicamente, da quel momento in poi non si azzardano neanche a sfiorare il campanello :asd:

NOTA BENE: Ho la sala dei tdg a 10 metri dal portone...sono nella tana del lupo :D

P.S. Si vedono delle fighe da paura cmq...e DUBITO FORTEMENTE (mi ci gioco una palla), che siano ancora vergini non essendo sposate :sofico: :asd:

palla giocata:O

scherzo lo sai quante ceppe hanno preso fino a quando si sposano:asd:

Adrian II
22-09-2007, 22:25
ragazzi vi dirò, un mio amico è fidanzato con una testimone di geova... niente rapporti sessuali VAGINALI fino al matrimonio, così dice il testo sacro, e a suo dire loro lo seguono alla lettera, e fin troppo, infatti a detta sua quello è l'unico angolo ancora vergine di lei:D

@lessandro
22-09-2007, 22:27
ragazzi vi dirò, un mio amico è fidanzato con una testimone di geova... niente rapporti sessuali VAGINALI fino al matrimonio, così dice il testo sacro, e a suo dire loro lo seguono alla lettera, e fin troppo, infatti a detta sua quello è l'unico angolo ancora vergine di lei:D

Ha avuto tanto culo :O (cit.)

Almeno non rimane pregna...eheh

Cmq, come volevasi dimostrare :O

Crux_MM
23-09-2007, 00:17
Mha..dalle parti mie non vengono per niente, mai visto un cavolo di testimone di Geova..solo nella circumvesuviana ci sono gli adesivi..con quelli vicino che dicono [Ma V********o!!]..

Giant Lizard
23-09-2007, 00:36
ma non esistevano anche delle sette dove le donne per essere iniziate dovevano trombare a turno con tutti i membri della setta? Dove ci si iscrive? :O

Crux_MM
23-09-2007, 00:49
ma non esistevano anche delle sette dove le donne per essere iniziate dovevano trombare a turno con tutti i membri della setta? Dove ci si iscrive? :O

Nerdone Allupato :O
Vedi Altro 3d (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=18826906&posted=1#post18826906):asd:

Siddhartha
23-09-2007, 05:35
Mha..dalle parti mie non vengono per niente, mai visto un cavolo di testimone di Geova..solo nella circumvesuviana ci sono gli adesivi..con quelli vicino che dicono [Ma V********o!!]..

ma vogliamo parlare allora di quelli della madonna dell'arco (chi è di napoli mi capirà) che puntuamente ti svegliano alle 8 del mattino??? :muro: :muro: :muro:

Crux_MM
23-09-2007, 10:36
ma vogliamo parlare allora di quelli della madonna dell'arco (chi è di napoli mi capirà) che puntuamente ti svegliano alle 8 del mattino??? :muro: :muro: :muro:

Qui non arrivano manco quelli..mha..forse il mio paesino è una repubblica a parte!:asd:

xenom
23-09-2007, 10:40
Da me non passano mai. E' il vantaggio di stare al quarto piano:
- primo piano: carichi al massimo.
- secondo piano: demoralizzati.
- terzo piano: si gettano dalla finestra.

e così il quarto si salva :cool:

Stormblast
23-09-2007, 12:12
che vi lamentate?! almeno vi capita che ogni tanto sia gnocca la testimone!

io alle 9.00 esatte del sabato mattina e alle 10.00 della domenica avevo l'abbonamento al marocco di turno che manco ci provava più a vendere qualcosa, voleva solo soldi. (e non era sempre lo stesso saranno stati 7-8)
al che io ho provato a convincere mia mamma a mettere fuori dal campanello una svastica e frasi del tipo il lavoro rende liberi etc etc ma non era molto convinta che la cosa avrebbe riscosso successo tra i vicini.
al che per liberarmi definitivamente di sti clandestini maghrebini una domenica sono uscito in terrazzo in mutande con la pistola da soft air infilata dentro col calcio ben in vista ed ho eslcamato una cosa tipo: se non la piantate di rompere i coglioni ci saranno ripercussioni. ovviamente il tutto infarcito di bestemmie, epiteti razzisti, rutti e spasmi muscolari da psicopatico.

da quella volta sonni tranquilli.

wanblee
23-09-2007, 12:21
Io ho smesso di avere problemi dai t.d.g. da quando uno di loro si è trasferito nel mio condominio. Appena arrivato mi ha chiesto una volta se mi potevano interessare le loro cose. Gli ho risposto di no e da allora non se n'è più parlato. Nessun altro tdg ha più"invaso il suo territorio" e andiamo tutti d'amore e d'accordo.:p :D

sashasnow
23-09-2007, 12:30
Quando stavo a casa mi hanno rotto le palle per anni...
Alla fine e' toccato slegare i cani..... :sofico:

scherzo.. dopo una sfuriata del babbo (con relativa minaccia di tirare fuori il fucile se si ripresentavano) non si non fatti + vedere

cmq tgd sono degli infami.. da noi leggono gli annunci mortuari e si offrono di prestare denaro... una setta bella e buona...

qui in Olanda sono molto piu' discreti.. al limite si mettono vicino le fermate della metro con i giornalini in mano ma non fermano nessuno..... se proprio ti va, ti ci fermi a parlaci (ma in genere sono vecchine... poca figa)

LuPellox85
23-09-2007, 12:41
che vi lamentate?! almeno vi capita che ogni tanto sia gnocca la testimone!

io alle 9.00 esatte del sabato mattina e alle 10.00 della domenica avevo l'abbonamento al marocco di turno che manco ci provava più a vendere qualcosa, voleva solo soldi. (e non era sempre lo stesso saranno stati 7-8)
al che io ho provato a convincere mia mamma a mettere fuori dal campanello una svastica e frasi del tipo il lavoro rende liberi etc etc ma non era molto convinta che la cosa avrebbe riscosso successo tra i vicini.
al che per liberarmi definitivamente di sti clandestini maghrebini una domenica sono uscito in terrazzo in mutande con la pistola da soft air infilata dentro col calcio ben in vista ed ho eslcamato una cosa tipo: se non la piantate di rompere i coglioni ci saranno ripercussioni. ovviamente il tutto infarcito di bestemmie, epiteti razzisti, rutti e spasmi muscolari da psicopatico.

da quella volta sonni tranquilli.

e che è? American History X? :D

limpid-sky
23-09-2007, 13:08
Da me non passano mai. E' il vantaggio di stare al quarto piano:
- primo piano: carichi al massimo.
- secondo piano: demoralizzati.
- terzo piano: si gettano dalla finestra.

e così il quarto si salva :cool:

Purtroppo iniziano molti da sopra.:eek:

Adrian II
23-09-2007, 13:14

mai dato una lira:O mi infastidiscono proprio con le urla e il "parapaaparapaaaparapaaaa!"
però qualche bestemmia gratuita glie l'ho lanciata... a volte sono stato pure ricambiato, sempre con la madonna dell'arco come protagonista, che grandi cattolici:D

Qui non arrivano manco quelli..mha..forse il mio paesino è una repubblica a parte!:asd:
ma beato te!!! non sai quante rogne ti risparmi!

l'unico che mi svegliava e mi lasciava col sorriso sulle labbra era il vecchio della varechina col suo "varechinacincucientlireolitr!" l'euro gli ha rovinato lo slogan:( pace all'anima sua

Stormblast
23-09-2007, 15:02
e che è? American History X? :D

si ecco, fatte conto una cosa del genere. :D

Siddhartha
23-09-2007, 15:09

ma 'ndò vivi?

danny2005
23-09-2007, 16:00
Sbagliato, me ne sono ciulata una pure io....alla grande direi, presentata da un amico, questa sembrava l'allupata di un film sulle ninfomani :asd:

miiiii ma tu non ne lasci una che fosse una!!!!

E fai bene :rolleyes: :muro:

Che cu......insomma....Se attaccano con la lagna.......
Cmq visto che ci sono le fighe, perchè non provi a circuirle/tentarle?
La cosa è molto stimolante: loro nella parte delle verginelle timorate di Dio e tu nella parte del diabolico tentatore....

Siiiii anche io...............voglio adorare lo diabolo.....ehmmm saltiamo la parte più pallosa della cerimonia di iniziazione e arriviamo al momento in cui ci si deve congiungere carnalmente con una vergine però! :O

Cmq ricordo che al militare chi si professava tdg veniva esentato....
Che condotta seguono (o dovrebbero seguire) le fanciulle tdg???
Niente sex vaginale, solo anale :asd: poi? possono stare con un ateo bestemmiatore? (insomma uno non della cerchia)
Certo che ribaltarsi una tdg deve dare molta soddisfazione: forse meglio che convincere una suora :stordita:

Cmq io non riesco a immaginarmele tdg e fighe....:help: sempre viste vecchie, racchie e rompipalle...:cry:
Perchè, ammettiamolo...........ti apre una vecchia e la mandi a fan....
ma se ti apre una figa? Che si fa? Scommettiamo che non la si manda a f.. ma la si ascolta? (in realtà si cercherà di intortarla :D )
Se vogliono fare proseliti devono mandare in giro le fighe!!!!! (Così entro 20 anni scompaiono come setta :asd:)

lunaticgate
23-09-2007, 16:28

OLD! :old:

Battuta usata da me tantissimi anni fa......uhm......quasi 15 anni fa! In più aprii la porta mezzo strafatto con i capelli lunghi, vestito di nero con una maglietta dei Cannibal Corpse dell'album Tomb of the Mutilated! (provate a guardare la copertina su google :asd: )

:O

danny2005
23-09-2007, 16:30

Battuta usata da me tantissimi anni fa......uhm......quasi 15 anni fa! In più aprii la porta mezzo strafatto con i capelli lunghi, vestito di nero con una maglietta dei Cannibal Corpse dell'album Tomb of the Mutilated! (provate a guardare la copertina su google :asd: )

:eek:

gabi.2437
23-09-2007, 16:35

Ma ma ma LOL

lunaticgate
23-09-2007, 16:42
Ma ma ma LOL

:D

Da allora non ho mai più visto un testimone di Geova per più di 10 anni.

Qualche anno fa, un giorno bussarono alla porta, e attraverso lo spioncino vidi due gnocche spaventose. Ovviamente ho aperto subito la porta.
Erano testimoni di Geova! :eek:
Sono stato a sentire tutto quello che mi dicevano :oink:

Ormai ne sanno una più del diavolo! :sofico: