PDA

View Full Version : [B]HTPC CONFIGURAZIONE[/B]

ARTISTONE
22-09-2007, 08:48
HTPC CONFIGURAZIONE

Dopo varie discussioni posto la configurazione partorita e attendo riscontri.
La configurazione destinata all'uso prevalentemente audio video (tutti i formati compresi quelli al top) download streaming navigazione ecc (NO giochi) ritocchini video foto....

La configurazione è stata tagliata per il momento di scheda video (per contenere i costi e finchè non si renderà necessaria per prossimi formati, ma segnalo ugualmente _ ATI HD 2600 XT) e dotata di alimentatore poco costoso ma silenzioso (su segnalazione di un tecnico -il modello io non lo conosco-) sempre per contenere i costi che purtroppo salgono facilmente.
I prezzi orientativi sono quelli di negozio che a volte però tra spese di spedizione e (per hi non si fida ei pagamenti on line) anche di contrassegno diventano quasi gli stessi di quelli fatti su internet..cmq date pure consigli...io intanto faccio la mia parte condividendo risultati e proposte...

SM Asus P5K VM € 131,00
Core 2duo E4400 € 128,00
(2 x) Dimm 1Gb DDR2 pc6400 800mhz € 36,00
Segate barracuda 320 Gb sata2 € 81,00
Samsung sh s202j € 33,00
Tecnoware 500w silent € 32,00 oppure pro con variazione velocità ventola
Eventuale ventola per il processore- Cooler master 9hdsc silent p4 €16,00

Tot 493,00

eventuale scheda sat pinnacle sat 4501 € 74,00

Spero sia tutto molto silenzioso e performante
Case Thermaltake Mozart + medialab (già preso)
Collegamento su plasma tramite scheda video integrata nella sm P5K VM
Che ne dite??

:) :) :p :) :)

ARTISTONE
22-09-2007, 10:18
Postando il vostro parere oppure suggerimenti mi farete una grossa cortesia poichè potreste evitarmi degli errori visto che sono in procinto di acquistare il tutto...Thanks....Gracias....

Immagino che sia una noia rispondere a questi messaggi confido perciò negli appassionati che sanno che un favore reso torna sempre!!!!
Io ho dato spesso il mio contributo in altre sezioni e sono sempre disponibile per le cose che sò... ora che è il mio turno spero di raccogliere qualche frutto....
A proposito lunedì darò una chicca su una tastiera senza fili molto interessante....... a buon rendere