View Full Version : [VR+sped.] GPS Royaltek RBT2100 45 Euro+s.s.
Antenna/Ricevitore GPS Bluetooth ad elevatissima sensibilità ed elevata velocità di aggancio dei satelliti dotata di chipset Sirfstar III, insomma la migliore sul mercato. Scontrino agosto 2007 ed imballo originale ( Antenna, batteria, manuale,CD, caricabatteria da auto ) al quale aggiungo caricabatteria da casa non presente nella confezione di vendita.
vitiellofra
22-09-2007, 08:28
ciao
se tratti il prezzo e accetti pagamento post prova, mi metto in coda ;)
ciao
se tratti il prezzo e accetti pagamento post prova, mi metto in coda ;)
Il ricevitore funziona perfettamente, viene venduto esclusivamente per passaggio a palmare con GPS integrato. Lo scontrino che allego per la garanzia è di 79 Euro ed è di agosto 2007, quì non ho feedback ma in mp posso inviarti il mio nick sulla baia dove puoi controllare la mia affidabilità, pertanto niente limatina e niente pagamento post prova mi spiace.
vitiellofra
22-09-2007, 09:20
Il ricevitore funziona perfettamente, viene venduto esclusivamente per passaggio a palmare con GPS integrato. Lo scontrino che allego per la garanzia è di 79 Euro ed è di agosto 2007, quì non ho feedback ma in mp posso inviarti il mio nick sulla baia dove puoi controllare la mia affidabilità, pertanto niente limatina e niente pagamento post prova mi spiace.
ok, allora buona vendita ;)
lascio
40 euro con compravendita di persona... uscita A4 a Montecchio Maggiore ?!?
40 euro con compravendita di persona... uscita A4 a Montecchio Maggiore ?!?
40 Euro con scambio a mano però a Verona Sud ( all'incirca 15-20Km in più credo ). :)
FlowerPower
25-09-2007, 13:50
Coda con spedizione.
Ha 20 canali, vero?
http://www.bow.it/prodotto/31715/scheda.html
La mia offerta è 34€ spedito, pagamento anticipato tramite ricarica postepay.
Saluti
Coda con spedizione.
Ha 20 canali, vero?
http://www.bow.it/prodotto/31715/scheda.html
La mia offerta è 34€ spedito, pagamento anticipato tramite ricarica postepay.
Saluti
E' proprio quella del link, ma non scendo sotto i 40 + spedizione, mi spiace.
coda,
io sono studente a verona e vado in porta vescovo e in stazione praticamente ogni giorno.. se accetti a mano ... se puoi 38 altrimenti 40 come da te richiesto... di dove sei precisamente... ora sono a casa ammalato però..
coda,
io sono studente a verona e vado in porta vescovo e in stazione praticamente ogni giorno.. se accetti a mano ... se puoi 38 altrimenti 40 come da te richiesto... di dove sei precisamente... ora sono a casa ammalato però..
Hai MP :)
Si può chiudere, l'antenna è stata venduta altrove. ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.