View Full Version : Firefox problema estensioni
Poco fa, apro firefox e trovo tutte le estensioni disattivate, senza possibilità di reattivarle (mi diceva che sarebbero state installate al prossimo riavvio, ho riavviato firefox 8 volte ma non è bastato).
Allora ho disinstallato e reinstallato e non cambia assolutamente nulla O_o
Ho cancellato tutto, ripulito tutto, cartelle, chiavi di registro, tutto, ma anche dopo un'installazione, trovo nuovamente tutti i plugin là disattivati senza poter fare niente.
Ho installato-disinstallato 4 volte, che devo fare
Grazie per l'utilissima risposta, e complimenti per il +1 -.-'
dragone17
22-09-2007, 10:23
se leggi la prima pagina (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1314870) della discussione ufficiale su firefox, scopri che il profilo non viene eliminato disinstallando e reinstallando firefox (questo per facilitare gli aggiornamenti).
siccome è il profilo che mantiene tutti i dati (segnalibri, password, cookies) e anche le estensioni, disinstallando e reinstallando FF non hai cambiato niente...
devi cancellare il profilo e rifarlo.
trovi tutte le indicazioni su dov'è e su quali file mantenere per recuperare le cose più importanti (segnalibri e password ad esempio). in particolare vai a leggere il secondo post, è lì che sono scritte le informazioni che ti servono.
se leggi la prima pagina (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1314870) della discussione ufficiale su firefox, scopri che il profilo non viene eliminato disinstallando e reinstallando firefox (questo per facilitare gli aggiornamenti).
siccome è il profilo che mantiene tutti i dati (segnalibri, password, cookies) e anche le estensioni, disinstallando e reinstallando FF non hai cambiato niente...
devi cancellare il profilo e rifarlo.
trovi tutte le indicazioni su dov'è e su quali file mantenere per recuperare le cose più importanti (segnalibri e password ad esempio). in particolare vai a leggere il secondo post, è lì che sono scritte le informazioni che ti servono.
Per fortuna cmq ho già risolto cancellando in massa tutto quello che ho trovato nelle cartelle dei documenti, con febe effettuo un backup ogni settimana, quindi potevo cancellare tutto senza fare distinzioni e perdere tempo.
Grazie cmq per la risposta ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.