View Full Version : il vaticano è il 32esimo partito
fsdfdsddijsdfsdfo
22-09-2007, 00:58
Per chi pensa che il papa non interferisca con la vita laica dello stato:
«Le tasse non piacciono, la storia lo insegna»
La battuta pronunciata dal Papa mentre parlava della figura di san Giovanni Crisostomo e della rivolta delle statue
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/09_Settembre/19/papa_tasse_storia_benedetto.shtml
mi spiace non essere riuscito a postare prima ma ero sospeso... da notare che la frase non è stata detta in un momento qualsiasi ma durante un confronto tra opposizione e governo... citazione che è stata subito ripresa da un rapresettante di forza italia...
Hitman04
22-09-2007, 01:00
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/09_Settembre/19/papa_tasse_storia_benedetto.shtml
mi spiace non essere riuscito a postare prima ma ero sospeso... da notare che la frase non è stata detta in un momento qualsiasi ma durante un confronto tra opposizione e governo... citazione che è stata subito ripresa da un rapresettante di forza italia...
Sospeso per?:asd:
fsdfdsddijsdfsdfo
22-09-2007, 01:02
comunista! attacchi la persona quando non puoi argomentare!
:D:D :p
una sospensione meritatissima per aver insultato un utente. Piu o meno l'equivalente elettronico di uno sputo in faccia.
Hitman04
22-09-2007, 01:05
comunista! attacchi la persona quando non puoi argomentare!
:D:D :p
una sospensione meritatissima per aver insultato un utente. Piu o meno l'equivalente elettronico di uno sputo in faccia.
No dai, sul serio, anche io esco dalla mia prima sospensione da quando sono iscritto...
Questo Papa sta proprio mostrando quello che veramente la Chiesa è, e io spero che questo la gente lo capisca :rolleyes: perlomeno Giovanni Paolo II non lo faceva in modo così esplicito... ah poi se ci mettiamo a parlare dei cardinali non finiamo più, da Bagnasco ad andare in giù... io non so come certa gente riesca a dar credito a questi individui.
Questo Papa sta proprio mostrando quello che veramente la Chiesa è, e io spero che questo la gente lo capisca :rolleyes: perlomeno Giovanni Paolo II non lo faceva in modo così esplicito... ah poi se ci mettiamo a parlare dei cardinali non finiamo più, da Bagnasco ad andare in giù... io non so come certa gente riesca a dar credito a questi individui.
Come per altre potenti organizzazioni multinazionali, come ad esempio la mafia, a seconda del boss si alternano stagioni a basso profilo con molti affari e molta discrezione, come fece Provenzano, a stagioni sopra le righe, mostrando i muscoli e facendo sentire la loro potenza in stile Riina.
Come per altre potenti organizzazioni multinazionali, come ad esempio la mafia, a seconda del boss si alternano stagioni a basso profilo con molti affari e molta discrezione, come fece Provenzano, a stagioni sopra le righe, mostrando i muscoli e facendo sentire la loro potenza in stile Riina.
Certo, ovviamente la mafia se non viene combattuta è silente, spenta solo in apparenza... se viene ostacolata fa saltare bombe a go-go.
Wolfgang Grimmer
22-09-2007, 03:16
Certo, ovviamente la mafia se non viene combattuta è silente, spenta solo in apparenza... se viene ostacolata fa saltare bombe a go-go.
beh la chiesa prima li bruciava vivi :asd:
mafia - chiesa 1-1?
Cmq io quoto il tuo post di prima e punto 100 euro sulla vittoria della chiesa contro la mafia.
è un papa gia' vecchio
durerà poco
quindi la chiesa per 5-6 anni immagino possa sfruttare l'immagine di un persecutore:cool:
E' con le tasse che noi gli permettiamo di non pagare l'ici e tante altre cose. Cosa facciamo allora?
Lucrezio
22-09-2007, 09:52
Sospeso per avere più tempo di studiare algebra, ovviamente!
:D
fsdfdsddijsdfsdfo
22-09-2007, 09:55
Sospeso per avere più tempo di studiare algebra, ovviamente!
:D
ahahahah
e l'ho studiata, diamine se l'ho studiata :D:D
fsdfdsddijsdfsdfo
22-09-2007, 09:55
No dai, sul serio, anche io esco dalla mia prima sospensione da quando sono iscritto...
sono serio, ho insultato pesantemente e pubblicamente un utente :D
Hitman04
22-09-2007, 10:27
sono serio, ho insultato pesantemente e pubblicamente un utente :D
:asd::asd: anche te sospeso nel thread di ELISAMAC1...io invece sospeso per averle dato del clone :rotfl:
sweetlou
22-09-2007, 15:20
è un papa gia' vecchio
durerà poco
"Only the Good Die Young";)
Bisogna essere dei mitomani. La realtà è che a qualcuno sta bene così.
Lucrezio
22-09-2007, 22:05
Beh, dai, almeno ci ridete su :asd:
mafia - chiesa 1-1?
partitella infrasettimanale tra titolari e riserve? :asd:
Wolfgang Grimmer
23-09-2007, 13:09
partitella infrasettimanale tra titolari e riserve? :asd:
Ma Mastella per chi tiferà? :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.