PDA

View Full Version : il vaticano è il 32esimo partito

fsdfdsddijsdfsdfo
22-09-2007, 00:58
Per chi pensa che il papa non interferisca con la vita laica dello stato:

«Le tasse non piacciono, la storia lo insegna»
La battuta pronunciata dal Papa mentre parlava della figura di san Giovanni Crisostomo e della rivolta delle statue

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/09_Settembre/19/papa_tasse_storia_benedetto.shtml

mi spiace non essere riuscito a postare prima ma ero sospeso... da notare che la frase non è stata detta in un momento qualsiasi ma durante un confronto tra opposizione e governo... citazione che è stata subito ripresa da un rapresettante di forza italia...

Hitman04
22-09-2007, 01:00

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/09_Settembre/19/papa_tasse_storia_benedetto.shtml

mi spiace non essere riuscito a postare prima ma ero sospeso... da notare che la frase non è stata detta in un momento qualsiasi ma durante un confronto tra opposizione e governo... citazione che è stata subito ripresa da un rapresettante di forza italia...
Sospeso per?:asd:

fsdfdsddijsdfsdfo
22-09-2007, 01:02

comunista! attacchi la persona quando non puoi argomentare!

:D:D :p

una sospensione meritatissima per aver insultato un utente. Piu o meno l'equivalente elettronico di uno sputo in faccia.

Hitman04
22-09-2007, 01:05
comunista! attacchi la persona quando non puoi argomentare!

:D:D :p

una sospensione meritatissima per aver insultato un utente. Piu o meno l'equivalente elettronico di uno sputo in faccia.

No dai, sul serio, anche io esco dalla mia prima sospensione da quando sono iscritto...

Imrahil
22-09-2007, 01:08
Questo Papa sta proprio mostrando quello che veramente la Chiesa è, e io spero che questo la gente lo capisca :rolleyes: perlomeno Giovanni Paolo II non lo faceva in modo così esplicito... ah poi se ci mettiamo a parlare dei cardinali non finiamo più, da Bagnasco ad andare in giù... io non so come certa gente riesca a dar credito a questi individui.

rip82
22-09-2007, 01:20
Questo Papa sta proprio mostrando quello che veramente la Chiesa è, e io spero che questo la gente lo capisca :rolleyes: perlomeno Giovanni Paolo II non lo faceva in modo così esplicito... ah poi se ci mettiamo a parlare dei cardinali non finiamo più, da Bagnasco ad andare in giù... io non so come certa gente riesca a dar credito a questi individui.

Come per altre potenti organizzazioni multinazionali, come ad esempio la mafia, a seconda del boss si alternano stagioni a basso profilo con molti affari e molta discrezione, come fece Provenzano, a stagioni sopra le righe, mostrando i muscoli e facendo sentire la loro potenza in stile Riina.

Imrahil
22-09-2007, 02:54
Come per altre potenti organizzazioni multinazionali, come ad esempio la mafia, a seconda del boss si alternano stagioni a basso profilo con molti affari e molta discrezione, come fece Provenzano, a stagioni sopra le righe, mostrando i muscoli e facendo sentire la loro potenza in stile Riina.

Certo, ovviamente la mafia se non viene combattuta è silente, spenta solo in apparenza... se viene ostacolata fa saltare bombe a go-go.

Wolfgang Grimmer
22-09-2007, 03:16
Certo, ovviamente la mafia se non viene combattuta è silente, spenta solo in apparenza... se viene ostacolata fa saltare bombe a go-go.

beh la chiesa prima li bruciava vivi :asd:
mafia - chiesa 1-1?
Cmq io quoto il tuo post di prima e punto 100 euro sulla vittoria della chiesa contro la mafia.

Amodio
22-09-2007, 08:32
è un papa gia' vecchio
durerà poco

quindi la chiesa per 5-6 anni immagino possa sfruttare l'immagine di un persecutore:cool:

Xile
22-09-2007, 09:40
E' con le tasse che noi gli permettiamo di non pagare l'ici e tante altre cose. Cosa facciamo allora?

Lucrezio
22-09-2007, 09:52

Sospeso per avere più tempo di studiare algebra, ovviamente!
:D

fsdfdsddijsdfsdfo
22-09-2007, 09:55
Sospeso per avere più tempo di studiare algebra, ovviamente!
:D

ahahahah

e l'ho studiata, diamine se l'ho studiata :D:D

fsdfdsddijsdfsdfo
22-09-2007, 09:55
No dai, sul serio, anche io esco dalla mia prima sospensione da quando sono iscritto...

sono serio, ho insultato pesantemente e pubblicamente un utente :D

Hitman04
22-09-2007, 10:27
sono serio, ho insultato pesantemente e pubblicamente un utente :D

:asd::asd: anche te sospeso nel thread di ELISAMAC1...io invece sospeso per averle dato del clone :rotfl:

sweetlou
22-09-2007, 15:20
è un papa gia' vecchio
durerà poco
"Only the Good Die Young";)

Onisem
22-09-2007, 21:05

Bisogna essere dei mitomani. La realtà è che a qualcuno sta bene così.

Lucrezio
22-09-2007, 22:05
Beh, dai, almeno ci ridete su :asd:

joesun
23-09-2007, 12:37
mafia - chiesa 1-1?

partitella infrasettimanale tra titolari e riserve? :asd:

Wolfgang Grimmer
23-09-2007, 13:09
partitella infrasettimanale tra titolari e riserve? :asd:

Ma Mastella per chi tiferà? :asd: