PDA

View Full Version : Dell Vostro 1400 o Santech V3510

CasoX
21-09-2007, 23:45
Salve, sono indeciso sui due portatili in questione
entrambi configurati con T7500, 2GB di ram 8400 gs, batt 9 celle, 160 gb hdd, sono tutti e due 14.1" il Dell è 1440x900 (non so quanto sia un vantaggio posso comunque prendere il 1280x800) Santech è 1280x800, webcam 2mpix, wireless N, bluetooth, Vista (uno business l'altro home premium differenza non fondamentale), il prezzo è simile (sui 1200 circa)
non so nulla sull'autonomia??? ho sentito sul Santech circa 5 ore il Dell ho trovato una rece fatta sul modello base (con il 5470) e ipotizzavano un 6.5 ore con la 9 celle.
A me interessa principalmente l'autonomia ed una buona trasportabilità, so che c'è anche l'xps1330 che però con queste caratteristiche rimane fuori budget.
Su quale mi butto??

Ed_Bunker
22-09-2007, 08:06
Peso ? Tipo di assistenza offerta ?
Sono entrambe ottime marche. Non dovresti avere problemi qualunque sia la tua scelta.
Considera anche il fattore estetica e vedi chi ti fa uno sconticino maggiore rispetto al prezzo "ufficiale".

TheMatrix83
22-09-2007, 10:03
ma il tuo budget qual'è?

...Cmq secondo me l'estetica dei Dell è maggiore di quella dei Santech e so che se tu chiami verso fine mese Dell e fai qualche tira e molla con i venditori,sono disposti a fare dei buoni sconti :D :D

...con questo non voglio togliere nulla a Santech perche è un'ottima azienda:D ..sono tutti e due prodotti ottimi sta a te la scelta:eek: :eek:

CasoX
22-09-2007, 13:14
Il budget è sui 1200 circamenoquasi, il peso è in funzione della 9 celle sicuramente inferiore ai 3 kg di quanto non so però penso in zona 2.5kg. L'assistenza Dell è formidabile (con quel prezzo garanzia 1 anno NBD) Santech ne ho sentito parlare bene (2 anni Pick up & Return). Devo provare a farmi fare i due preventivi e vedere cosa riesco a spuntare da uno o dall'altro

TheMatrix83
23-09-2007, 09:20
Beh su quella cifra allora ti consiglio Dell...a parita di prezzo Dell ti offre sicuramnete qualcosina in piu

Robirobot
23-09-2007, 13:48
A livello di caratteristiche i due portatili si equivalgono ... anche i termini di autonomia e portatilità. A favore della dell io metterei un ottimo servizio di assistenza. Per contro devi mettere in conto almeno un mese di attesa per averlo ... se questo non ti spaventa buttati sul vostro 1400.

Ps: io lo sto aspettando con ansia ... !

TheMatrix83
23-09-2007, 18:00
A livello di caratteristiche i due portatili si equivalgono ... anche i termini di autonomia e portatilità. A favore della dell io metterei un ottimo servizio di assistenza. Per contro devi mettere in conto almeno un mese di attesa per averlo ... se questo non ti spaventa buttati sul vostro 1400.

Ps: io lo sto aspettando con ansia ... !

quotone..

..anch'io sono pronto all'acquisto:D

Ligos
23-09-2007, 20:08
Se è vero quello che mi ha scritto un commerciale della Santech, io prenderei il Santech:

Prezzo della configurazione X3610b: 1.223,00 EURO IVA Inclusa e Trasporto Incluso
Prezzo della configurazione X3610b a Lei riservato: 1.200,00 EURO IVA Inclusa e Trasporto Incluso

2. Santech X3610cr
Centrino Pro - CPU Merom Core 2 Duo FSB 800 T7500 2,20 Ghz, 4 Mb di cache, 64 bit
Chipset Intel Crestline 965PM + ICH8-M
RAM 2 Gb DDR II 667MHz (2x1Gb) (Dual Channel) (Espandibile a 4 Gb)
HDD 160 Gb 5400 RPM S.ATA (il nuovo Hitachi 5K160)
Masterizzatore DVD SuperMulti 8X (DVD+/-RW+R9)
Scheda Video NVIDIA GeForce Go 8600M GT 512Mb GDDR2
Display 15,4" WSXGA+ 1.680x1.050 Glare Type con Trattamento Antiriflesso
WebCam 2.0 MP Integrata
Case in Lega di Magnesio ed ABS
Batteria 9 Celle Ioni di Litio
per tutte le altre specifiche tecniche visiti il Nostro sito www.santech.it/prodotti.htm

Prezzo della configurazione X3610cr: 1.319,00 EURO IVA Inclusa e Trasporto Incluso
Prezzo della configurazione X3610cr a Lei riservato: 1.300,00 EURO IVA Inclusa e Trasporto Incluso

Eventuale S.O.: Windows XP Home Edition SP2b ITA --> 89,00 Euro IVA ed installazione inclusi.
Eventuale S.O.: Windows XP Professional Edition SP2b ITA --> 139,00 Euro IVA ed installazione inclusi.
Eventuale S.O.: Windows VISTA Home Basic 32bit/64bit ITA --> 84,90 Euro IVA ed installazione inclusi.
Eventuale S.O.: Windows VISTA Home Premium 32bit/64bit ITA --> 107,90 Euro IVA ed installazione inclusi.
Eventuale S.O.: Windows VISTA Business 32bit/64bit ITA --> 139,00 Euro IVA ed installazione inclusi.
Eventuale S.O.: Windows VISTA Ultimate 32bit/64bit ITA --> 190,00 Euro IVA ed installazione inclusi.

1. Santech riscuote un notevole successo tra privati, professionisti e PMI per un pacchetto qualità-pezzo-prestazioni-configurazioni-assistenza imbattibile. L'assistenza post-vendita è organizzata e funziona benissimo, Pick up & Return con intervento in max 48 ore. Funziona talmente bene che fin'ora, grazie anche ad una difettosità bassissima, non abbiamo MAI sforato le 24 ore per l'intervento e non raggiungiamo mai il budget messo a disposizione pertanto lo usiamo anche per interventi che non sarebbero da intendersi in garanzia.
Diciamo che nel malaugurato caso dovesse succedere qualcosa al Suo notebook Santech se la risoluzione del problema non richiede il Nostro intervento (RAM, HD, DVD, Tastiera, Alimentatore, ect), Le manderemo il giorno dopo la segnalazione il pezzo di ricambio dove desidera e con assistenza telefonica l'aiuteremo nel montaggio, infine manderemo, sempre a Nostre spese di nuovo il corriere e ritirare il componente difettoso. Invece nel caso in cui l'intervento necessiti di un rientro nei Nostri laboratori, manderemo il ritiro e riconsegna del notebook con spedizione assicurata tutto a Nostre spese ed in 3 giorni riavrà il Suo notebook funzionante.
Tutto è possibile poichè siamo gli unici ad avere i pezzi di ricambio in sede sempre disponibili.
La difettosità nel nostro settore per i componenti prettamente elettronici segue leggi completamente aleatorie pertanto è fondamentale avere un'azienda che offre un'assistenza eccellente come la Nostra.

2. Da notare che i nuovi X36 Series hanno:
a) Nuovissima Piattaforma Intel Centrino Pro con CPU Merom Intel Core 2 Duo Serie T7XXX FSB 800 MHz;
b) Hard Disk Serial ATA a 5400 e 7200 RPM per processare file di grossa dimensione senza problemi e soprattutto senza colli di bottiglia;
c) Schede Video ultrapotente nel segmento 15,4", per stare al passo con l'evoluzione Multimediale;
d) Display ad alta risoluzione e bassissimo response time per una visualizzazione alta fedeltà, si tratta di display di ultimissima generazione Glare Type con trattamento antiriflesso quindi finalmente tutta la bellezza del Glare unito a tutta la comodità professionale di non avere riflessi;
e) Case dei migliori materiali in commercio per avere rigidezza e peso davvero contenuto (< 2,8 kg) nonostante le prestazioni siano tra le più elevate esistenti;
f) Sistemi di dissipazione del calore progettati e testati per rendere l'utilizzo del notebook ottimale anche dopo ore ed ore di lavoro, cosa fondamentale quando si parla di PC Portatili;
g) Lettore di impronte digitali integrato per proteggere i dati e la privacy del Vostro notebook in totale sicurezza.

3. Consegna in 2-3 giorni dall'accredito del bonifico per i prodotti di serie, 5-6 giorni per i prodotti personalizzati, tramite spedizione SDA in 24 ore, assicurata;

4. Offerta valida solo per l'acquisto online e pagamento mediante Bonifico Bancario.

I) Purtroppo non si può avere il PCMCIA II al posto dell'Express Card;

II) Attualmente non forniamo il pagamento rateale perchè ancora non attive le funzioni sul sito.

Proceda pure con l'ordine online inserendo nel carrello, dalla Sezione X3610, 1 x Santech X3610 + relative personalizzazioni.
Per usufruire dello sconto che Le abbiamo riservato inserisca nei commenti, oltre al Suo Cod.Fiscale/Partita IVA per la fatturazione, che effettuerà un bonifico di 1.200,00 Euro, (anziché 1.218,00) grazie allo sconto concordato.
Nella mail di conferma ordine riceverà anche le coordinate bancarie per effettuare il bonifico bancario, dati che sono anche sul Nostro sito all'indirizzo: http://www.santech.it/buy/catalog/conditions.php.

Rimango in attesa di un Suo positivo riscontro.

Grazie per l'interesse mostrato verso i nostri prodotti...
Rimango a Sua completa disposizione per qualsiasi altra informazione,
Distinti Saluti

J0tar0Kjo
23-09-2007, 20:43
sono cliente santech e voglio ribadire l'assoluta alta qualità del servizio d'assistenza.
Ti chiamano personalmente e mettono sempre le esigenze del cliente prima delle loro, del tipo che piuttosto di lasciarmi senza pc 2gg (massimo) mi mandano due banchi di ram e mi guidano nella sostituzione.

promossi