View Full Version : Acquistii su Discoazul
nemesis_76
21-09-2007, 22:30
Ciao a tutti qualcuno sa dirmi se gli acquisti su questo sito sono sicuri?
I prezzi mi sembrano in generale convenienti.
www.discoazul.com
Giant Lizard
21-09-2007, 22:32
Ciao a tutti qualcuno sa dirmi se gli acquisti su questo sito sono sicuri?
I prezzi mi sembrano in generale convenienti.
www.discoazul.com
E' la prima volta che lo sento :mbe: Non ce l'ho in lista.
Sono curioso anch'io però, aspetto qualche commento di chi ha provato...così magari finisce tra i preferiti :D
goldorak
21-09-2007, 22:34
Cioe' non lo so, ma avete visto i prezzi per la spedizione ? :fagiano:
Giant Lizard
21-09-2007, 22:37
Cioe' non lo so, ma avete visto i prezzi per la spedizione ? :fagiano:
a me sembrano normali. Dice che si aggirano intorno ai 7€, presumo se acquisti più giochi. Se ne acquisti uno solo saranno i 5€ di prassi suppongo. :confused:
goldorak
21-09-2007, 22:39
a me sembrano normali. Dice che si aggirano intorno ai 7€, presumo se acquisti più giochi. Se ne acquisti uno solo saranno i 5€ di prassi suppongo. :confused:
Abbiamo visto due pagine diverse :
http://discoazul.com/shipping.html
Sinceramente i prezzi non mi sembrano affatto convenienti.
nemesis_76
21-09-2007, 22:40
in realta dice 15 ma se paghi con carta di credito si dimezzano.
nemesis_76
21-09-2007, 22:41
Sinceramente i prezzi non mi sembrano affatto convenienti.
Bhe per il Driving force pro si, in genere costa dalle 90 in su.
Su trovaprezzi parte da 84€...
Giant Lizard
21-09-2007, 22:42
Abbiamo visto due pagine diverse :
http://discoazul.com/shipping.html
E' la stessa pagina :O
Guarda:
Indicativamente i prezzi delle spedizioni con corriere espresso DHL Express (consegna in 24 ore in tutta Italia) non superano i 15 Euro per pagamenti mentre utilizzando la Raccomandata contrassegno di Poste Italiane (consegna dai 3 ai 7 giorni lavorativi) le spese sono intorno ai 7 Euro. Se si sceglie di pagare con carta di credito i costi delle spedizioni sono quasi dimezzati.
Scusa ma tu cos'hai letto? :mbe:
Comunque io non comprerei mai da un sito che offre delle indicazioni così vaghe sulle spese di spedizioni.
Cioè forse si dimezzano, magari, probabilmente non si superano i 15 €...:doh:
goldorak
21-09-2007, 22:47
E' la stessa pagina :O
Guarda:
Scusa ma tu cos'hai letto? :mbe:
Ho letto la pagina in inglese dove mettono appunto i prezzi che ti ho linkato.
Non ce' scritto da nessuna parte che fanno una riduzione di prezzo per l'acquisto con carta di credito.
Ma che sito, danno informazioni selettive sulla base della lingua. :asd: Sti c@zzi che serieta'.
Giant Lizard
21-09-2007, 22:47
Comunque io non comprerei mai da un sito che offre delle indicazioni così vaghe sulle spese di spedizioni.
Cioè forse si dimezzano, magari, probabilmente non si superano i 15 €...:doh:
bè, quando stai facendo vedere l'ordine suppongo ci sia un riepilogo prima di confermare che ti dice il costo esatto, no? :)
Si ma conta anche il primo impatto. Ovviamente è una mia opinione ma se il sito è così vago in una parte fondamentale non oso immaginare un'eventuale assistenza. Poi visto che i prezzi non sono così convenienti....
Giant Lizard
21-09-2007, 22:53
Si ma conta anche il primo impatto. Ovviamente è una mia opinione ma se il sito è così vago in una parte fondamentale non oso immaginare un'eventuale assistenza. Poi visto che i prezzi non sono così convenienti....
Su questo ti dò pienamente ragione. I prezzi sono per lo più nella norma, tranne qualche prezzo lievemente ribassato.
goldorak
21-09-2007, 22:56
Guarda sono andato nella sezione unita' di backup per gameboy advance e i prezzi che sparano sono totalmente fuori norma. 120 € circa per EZ Flash III 1 Gbit (anche se fuori stock momentaneamente) piu' le ss, quando dalla germania con le stesse ss ti costa si e no 90 € per una 4Gbit.
Giant Lizard
21-09-2007, 23:06
Guarda sono andato nella sezione unita' di backup per gameboy advance e i prezzi che sparano sono totalmente fuori norma. 120 € circa per EZ Flash III 1 Gbit (anche se fuori stock momentaneamente) piu' le ss, quando dalla germania con le stesse ss ti costa si e no 90 € per una 4Gbit.
ah non so, io ho guardato solo i giochi per la 360 :D alcuni sono a 30€, la maggior parte a 60. Prezzi normali insomma.
goldorak
21-09-2007, 23:08
ah non so, io ho guardato solo i giochi per la 360 :D alcuni sono a 30€, la maggior parte a 60. Prezzi normali insomma.
Ma mi chiedo, che senso ha per noi comprare da questo discoazul quando da play e' piu' conveniente visto che non paghi le ss.
Giant Lizard
21-09-2007, 23:09
Ma mi chiedo, che senso ha per noi comprare da questo discoazul quando da play e' piu' conveniente visto che non paghi le ss.
Da questo probabilmente niente :D però da play ti arrivano giochi PAL/Uk, non italiani.
goldorak
21-09-2007, 23:14
Da questo probabilmente niente :D però da play ti arrivano giochi PAL/Uk, non italiani.
Uhm molti giochi pero' sono multilingua tra cui appunto l'italiano.
Non lo so, forse discoazul servirebbe nel caso in cui un gioco su play non avesse l'italiano, ma credo siano casi piu' unici che rari no ?
Giant Lizard
21-09-2007, 23:18
Uhm molti giochi pero' sono multilingua tra cui appunto l'italiano.
Non lo so, forse discoazul servirebbe nel caso in cui un gioco su play non avesse l'italiano, ma credo siano casi piu' unici che rari no ?
Dipende, ti sembrerò uno stupido collezionista ma mi piace avere i giochi COMPLETAMENTE in italiano :D quindi compresi di manuale e custodia.
Per il resto, sto discoazuluzù non mi serve a nulla, conosco siti con prezzi migliori :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.