PDA

View Full Version : Consiglio Stampamte fotografica o multifunzione?

Jokanovic
21-09-2007, 22:29
Salve a tutti chiedo il Vs prezioso consiglio per l'acquisto di una stampante,mi piace molto fotografare infatti mi ero interessato alla Epson R1800,ma visti i prezzi non me la posso permettere! Max spesa 200€ poi visto lo spazio sempre minimo sto valutando anche l'acquisto di una multifunzione che stampi decentemente,che mi consigliate? EPson,Canon?

Grazie

pegasofly
23-09-2007, 12:54
ciao, non ho mai usato le canon e quindi non posso consigliarti...ma ti posso dare un consiglio sia sulle HP che sulle Epson.
Le stampanti Epson non sono molto costose, ma quello che risparmi nel loro acquisto ce lo rimetti in cartucce, anche le compatibili.
Le HP costano un po' di piu' ma ne vale la pena, ottimo confronto qualita'-prezzo.

Jokanovic
23-09-2007, 13:25
ciao, non ho mai usato le canon e quindi non posso consigliarti...ma ti posso dare un consiglio sia sulle HP che sulle Epson.
Le stampanti Epson non sono molto costose, ma quello che risparmi nel loro acquisto ce lo rimetti in cartucce, anche le compatibili.
Le HP costano un po' di piu' ma ne vale la pena, ottimo confronto qualita'-prezzo.

Grazie per la tua preziosa risposta,la mia domanda era per una stampante medioata tipo la epson r800

skuama
23-09-2007, 17:13
bella 8 cartucce, oltre ai colori della stampa in esacromia ha un nero fotografico e un glossy che stende una specie di inchiostro trasparente che oltre a dare un aspetto più lucido alla stampa dovrebbe anche proteggerla
ma costa 200 euro?

Jokanovic
24-09-2007, 09:34
usata:cry:

MM
24-09-2007, 12:16
Jokanovic
Ti pregherei di togliere la riga vuota dalla signature per rientrare nelle tre righe max previste dal regolamento ;)
Grazie