PDA

View Full Version : Aiuto collegamenti case!!

ago143
21-09-2007, 21:32
Ciao non so come collegare i cavetti del microfono e delle cuffie che ha il mio cooler master centurion 534...io ho una creative sound blaster live! 5.1
si puo fare il collegamento??
in alternativa si potrebbe connettere sulla mobo? è una gigabyte GA-P35-DSR

ultima cosa: se tolgo la creative e installo la s. audio integrata nella mobo ottengo rallentamenti? cioè la scheda audio prende risore dal mio e4300???
poi l'audio integrato è migliore della creative essendo questa una scheda obsoleta?:confused:

ago143
22-09-2007, 08:05
weeeeee nessuno che mi aiuta??? :( :muro:

fabri00
22-09-2007, 10:55
Ciao non so come collegare i cavetti del microfono e delle cuffie che ha il mio cooler master centurion 534...io ho una creative sound blaster live! 5.1
si puo fare il collegamento??

Guarda sulla scheda audio se ci sono i connettori per collegare microfono e cuffie ad eventuali connettori esterni.
In alternativa guarda nelle specifiche della scheda audio

in alternativa si potrebbe connettere sulla mobo? è una gigabyte GA-P35-DSR

Non conosco la tua mb ,a per tutte quelle che ho visto ad oggi si può fare

ultima cosa: se tolgo la creative e installo la s. audio integrata nella mobo ottengo rallentamenti? cioè la scheda audio prende risore dal mio e4300???
poi l'audio integrato è migliore della creative essendo questa una scheda obsoleta?:confused:
Che io sappia le risorse (cpu) usate dalla scheda integrata sono irrisorie, a meno che tu abbia esigenze strane di uso estremamente impegnativo della scheda audio.