Raddy
21-09-2007, 22:04
Salve a tutti, tramite WinXP manager ho attivato le funzionalità DVD per Windows Media Player 11 per poter appunto vedere i DVD tramite questo programma... vedendo un qualunque DVD però si notano scalettature ben visibili e qualità generale dell'immagine bassa, provo quindi a vedere lo stesso DVD con Media Player Classic e VLC... UN ALTRO MONDO! Sembra addirittura un altro DVD, profondità del colore, definizione ecc, con WMP11 sembra di vedere un DivX fatto male...
Chiedo a voi come mai con WMP11 la riproduzione dei DVD è così scadente e se magari è colpa mia che non ho attivato qualche effetto o plug-in dal programma, perchè per me è molto comodo e vorrei utilizzarlo al posto di Media Player Classic e VLC, ma finchè si vede in una maniera così indecente no...
Grazie in anticipo a tutti :)
Ah quasi dimenticavo, vorrei capire anche perchè con Media Player Classic non mi da la possibilità di cambiare lingua e soprattutto di visualizzare i sottotitoli.
:)
Chiedo a voi come mai con WMP11 la riproduzione dei DVD è così scadente e se magari è colpa mia che non ho attivato qualche effetto o plug-in dal programma, perchè per me è molto comodo e vorrei utilizzarlo al posto di Media Player Classic e VLC, ma finchè si vede in una maniera così indecente no...
Grazie in anticipo a tutti :)
Ah quasi dimenticavo, vorrei capire anche perchè con Media Player Classic non mi da la possibilità di cambiare lingua e soprattutto di visualizzare i sottotitoli.
:)