PDA

View Full Version : Perche non posso usare il WYSIWYG...???

-Feanor-
21-09-2007, 21:44
innanzitutto mi scuso per aver postato nella piazzetta....
ma non sapevo dove altro farlo...:confused:
secondo me infatti il piu grande e quasi unico, neo di questo forum è la mancanza di una sezione appostita per i problemi tecnici dello stesso e magari delle proposte al fine di migliorarlo...

detto cio, il WYSIWYG (ovvero what-you-see-is-what-you-get) dovrebbe essere un ozione dell editor di messaggi che permette, per esempio se voglio scrivere una parola in grassetto, una volta premuto l appostito tasto, di vedere la parola direttamente in grassetto nell editor...senza visualizzare tutti i vari codici confusionari [ B ] [ /B ] ecc...

il punto è che andando a modificare le opzioni varie del mio profilo questa comoda opzione non c'è...io ho solo editor standard e di base....
voi ce avete il WYSIWYG...????

p.s. ne approfitto....ma da quant è che il forum di hwup non aggiorna il vbullettin...certe cose sono veramente obsolete...:rolleyes:

naturalmente se esiste una sezione del forum che i mod ritengono piu consona per questa discussione, spostate pure....grazie...

mi scuso ancora...:)

Giant Lizard
21-09-2007, 22:16
mi spiace essere contrario, ma tutte le volte che in forum esiste il wysiwyg vado nelle opzioni e lo tolgo perchè è di una scomodità allucinante :D Non sai mai in quel momento cosa c'è attivo e mi ha sempre dato un sacco di grane, risultandomi molto lento per postare.
Però giustamente, dovrebbe essere opzionabile...se a te e agli altri piace è giusto che ci sia :p

Concordo comunque sul fatto che non ci sia una sezione dove parlare del forum (e dove poter proporre gli smile!!! http://www.runningforums.com/uploads/smilies2/metal.gif ).

A me ad esempio piacerebbe che inserissero le risposte rapide :D così possiamo spammare più velocemente :O

ryo
21-09-2007, 22:18
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?s=&daysprune=&f=7 :stordita:

Giant Lizard
21-09-2007, 22:19
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?s=&daysprune=&f=7 :stordita:

Non si possono aprire nuovi thread :) quella è la sezione delle Comunicazioni dallo staff, non allo staff.

-Feanor-
21-09-2007, 22:22
mi spiace essere contrario, ma tutte le volte che in forum esiste il wysiwyg vado nelle opzioni e lo tolgo perchè è di una scomodità allucinante :D Non sai mai in quel momento cosa c'è attivo e mi ha sempre dato un sacco di grane, risultandomi molto lento per postare.
Però giustamente, dovrebbe essere opzionabile...se a te e agli altri piace è giusto che ci sia :p

Concordo comunque sul fatto che non ci sia una sezione dove parlare del forum (e dove poter proporre gli smile!!! http://www.runningforums.com/uploads/smilies2/metal.gif ).

A me ad esempio piacerebbe che inserissero le risposte rapide :D così possiamo spammare più velocemente :O

infatti.....a me per esempio farebbe comodo attivo..
perche lo spazio dove si scrive il messaggio è allungabile ma è molto stretto (altra cosa che andrebbe cambiata imho)...
e quindi finisco per fare una confusione pazzesca...soprattutto quando si devono gestire i primi post dei 3d ufficiali ecc...

cmq io l opzione proprio non ce l'ho...

io mi auguro che prima o poi venga aperta una sezione per le proposte e i problemi del forum...
altre cose utili: gli spoiler da aprire e non da evidenziare...e altri tah per esempio per l inserimento diretto dei video...ma tutte ste cose aspetto di postarle nella nostra amata e fantomatica sezione...:D
continuo a sperare...:D

-Feanor-
21-09-2007, 22:23
Non si possono aprire nuovi thread :) quella è la sezione delle Comunicazioni dallo staff, non allo staff.

infatti....;)

Giant Lizard
21-09-2007, 22:25
infatti.....a me per esempio farebbe comodo attivo..
perche lo spazio dove si scrive il messaggio è allungabile ma è molto stretto (altra cosa che andrebbe cambiata imho)...
e quindi finisco per fare una confusione pazzesca...soprattutto quando si devono gestire i primi post dei 3d ufficiali ecc...

cmq io l opzione proprio non ce l'ho...

io mi auguro che prima o poi venga aperta una sezione per le proposte e i problemi del forum...
altre cose utili: gli spoiler da aprire e non da evidenziare...e altri tah per esempio per l inserimento diretto dei video...ma tutte ste cose aspetto di postarle nella nostra amata e fantomatica sezione...:D
continuo a sperare...:D

bè guarda, il forum esiste dal 99 e se in 8 anni non è stata creata inizio a dubitare che lo facciano proprio ora :D

ma mai dire mai :O

SuperMario=ITA=
21-09-2007, 23:17
secondo me infatti il piu grande e quasi unico, neo di questo forum è la mancanza di una sezione appostita per i problemi tecnici dello stesso e magari delle proposte al fine di migliorarlo...

DA APPLAUSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FreeMan
21-09-2007, 23:51
p.s. ne approfitto....ma da quant è che il forum di hwup non aggiorna il vbullettin...certe cose sono veramente obsolete...:rolleyes:

è stato + volte spiegato nella sezione linkata sopra (che cmq resta aperta in lettura).. alcune nuove funzioni davano problemi con la struttura tecnica che è alla base di questo forum (che è a dir poco complessa)... si aspettava una versione seguente che avrebbe risolto questi problemi

cmq il forum è al massimo indietro di una paio di release ed ha cmq gli aggiornamenti di sicurezza aggiornati.. quindi al limite mancano alcune funzioni lato utente e admin ma per il resto è a post

l'editor WYSYWYG non c'è ma potrebbe esserci in una delle nuove versioni.. andando sul sito di vBulletin c'è un demo online dell'ultima versione

per i dettagli rimando al sysadmin edivad82

CLOSED!!

>bYeZ<