View Full Version : Confronto Ipaq rx 5935, Mypal 696, POCKET LOOX N520
!GATTACA!
21-09-2007, 21:44
Dovrei comprare per un regalo uno tra questi modelli. Siccome non sono molto 'del ramo' chiedo consiglio a voi:help:
Verrà sicuramente utilizzato per ascoltare musica, vedere film, orientarsi nelle principali città dell'europa in macchina e a piedi.
Ah dimenticavo se possibile verrà usato anche per scaricare da fotocamera digitale a disco portatile da 2.5''.
verde_acqua
21-09-2007, 22:21
Facendo un riepilogo
Hanno tutti schermi da 3.5''
Il pocket loox n520 ha
come processore Intel PXA270 312 Mhz
ROM 128 MB
RAM 64 MB
Chip GPS Chip SiRF Star III senza sw mappe escluse
Pare che abbia 500 ore di autonomia in standby
prezzo intorno ai 350 euro
Il Mypal 696 ha
Processore Intel XScale 416MHz
256 MB FLASH ROM
64 MB SD RAM
Chip GPS Chip SiRF Star III con destinator 6 e mappe europa
Supporta SD fino a 4 GB
Prezzo intorno ai 340 euro
L'ipaq rx 5935 ha
Processore Samsung SC32442 400 Mhz
64 MB RAM
2 GB FLASH ROM Molta di più dei primi due
GPS SiRFstarIII GSC3F Mi sembra sia un processore di recente forse più perfomante dei primi due
Non sono incluse nè sw nè mappe
Rispetto ai primi due che danno 2 anni di garanzia questo ne ha uno solo.
Prezzo intorno ai 350 euro
Dovrei comprare per un regalo uno tra questi modelli. Siccome non sono molto 'del ramo' chiedo consiglio a voi:help:
Verrà sicuramente utilizzato per ascoltare musica, vedere film, orientarsi nelle principali città dell'europa in macchina e a piedi.
Ah dimenticavo se possibile verrà usato anche per scaricare da fotocamera digitale a disco portatile da 2.5''.
Per le tue esigenze forse l'HP è il migliore, vista la sua propensione alla navigazione e al multimedia...
!GATTACA!
23-09-2007, 09:29
Per le tue esigenze forse l'HP è il migliore, vista la sua propensione alla navigazione e al multimedia...
come Gps è meglio l'ipaq? Calcola che dopo dovrei comprare anche le mappe e mi sembra che costino una 80 di euro, secondo te la differenza di prezzo è giustificata?
come Gps è meglio l'ipaq? Calcola che dopo dovrei comprare anche le mappe e mi sembra che costino una 80 di euro, secondo te la differenza di prezzo è giustificata?
Credo che come GPS siano tutti uguali (più o meno), visto che montano lo stesso chip...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.