PDA

View Full Version : [OT] BOSTON & APPLE

lollo_rock
21-09-2007, 20:16
la mia scuola sta organizzando per giugno una vacanza-studio a boston, e la prof di inglese sta chiedendo se ci sono posti che ci piacerebbe visitare...ovviamente io ho cercato gli apple store e simili e volevo sapere una cosa da voi, che magari ci siete stati: tralasciando la zona del college che non si conosce ancora, qual'è il posto migliore? ho trovato 4 apple store ufficiali, pratiamente ai 4 estremi della città:) , voi che mi consigliate? e le tasse a quanto ammontano?

delfry
22-09-2007, 12:16
beh se potete accedere agli store del college li sicuramente conviene..
per le tasse basta che ti cerchi lo zip code di boston e poi lo infili nell'apple store online (quello americano)

ciao

Jas2000
22-09-2007, 14:09
la mia scuola sta organizzando per giugno una vacanza-studio a boston, e la prof di inglese sta chiedendo se ci sono posti che ci piacerebbe visitare...ovviamente io ho cercato gli apple store e simili e volevo sapere una cosa da voi, che magari ci siete stati: tralasciando la zona del college che non si conosce ancora, qual'è il posto migliore? ho trovato 4 apple store ufficiali, pratiamente ai 4 estremi della città:) , voi che mi consigliate? e le tasse a quanto ammontano?

certo che siete fortunati: vacanza studio a boston.
quando andavo io a scuola (e non sono passati così tanti anni :D solamente 6) era già tanto fare una gita