PDA

View Full Version : Telefono Cordeles VOIP AIUTO!

mikymouse
21-09-2007, 21:10
Ciao a tutti, c'è un offerta in scadenza di un telefono cordless Voip Philips 4331.
Il telefono funziona sia come normale cordless che come Voip. Il telefono è tarato per windows messager (per quanto riguarda il voip). Adesso nel centro in questione hanno specificato e scritto che è compatibile anche con skype.
Visto che a me serve per tutti e due gli usi in egual modo, cosa mi consigliate?
Secondo voi è usabile da tutti gli standard? Un altro tel voip sempre philips (modello Voip 080) che ho all'interno ha una normale scheda con i contatti e un microfono ed era skype certificated anche se io lo uso co un altro programma voip.
Mi chiedo non sarà solo una forma di pubblicità per windows messanger o i vari programmi di turno ma in realtà va bene con tutto?
Dalla vostra esperienza e conoscenze cosa sapete?
Qualcuno ha provato quel modello Philips?
Aiutatemi perchè l'offerta è in scadenza ed ho bisogno di un telefono x casa.
Grazie
Miky

mikymouse
22-09-2007, 10:46
Ragazzi nessuno sa rispondermi o indicarmi in quale sezione o in quale altro sito rivolgermi?
Grazie

mikymouse
22-09-2007, 15:32
Per favore ditemi ciò che sapete a riguardo...

arkhan
23-09-2007, 13:26
ti diro che anche io ho visto una offerta simile e ho letto che il cordless è usabile con voip su msn .... quindi ho pensato che fosse usabile solo con quello.
poi da un'altra parte ho trovato dei modelli similissimi come estetica sempre philips che pero vengono dati come skype certified .... non so cosa pensare ancora nemmeno io ... pero questa divisione puo anche darsi che sia veritiera a questo punto. altri menti a cosa serve fare due modelli che supportano programmi diversi? potevano farne uno solo e scrivere che supportava entrambi. cmq quello per skype l'ho trovato a piu del doppio del prezzo.