View Full Version : domanda un po niubba
allora.....tra svariati ann quando in giro c saranno piu o meno solo quad, 8, 16, ecc core...il mio p4 ricevera sempre quegli moooolto scarsi 500 crediti d rac o scendera a poke decine d rac. cioe, il sistema tende a diminuire i crediti dati in base alle innovazioni teknologike oppure è fisso e quindi piu si va avanti e piu salira il rac cn i nuovi proci?
se nn avete capito la domanda m provo a spiegare meglio:rolleyes:
gabi.2437
21-09-2007, 20:00
A scendere.
Ogni tanto abbassano i crediti, pare che un tempo dei Pentium d permettessero di raggiungere 1000RAC...
Il Capitano
21-09-2007, 20:01
allora.....tra svariati ann quando in giro c saranno piu o meno solo quad, 8, 16, ecc core...il mio p4 ricevera sempre quegli moooolto scarsi 500 crediti d rac o scendera a poke decine d rac. cioe, il sistema tende a diminuire i crediti dati in base alle innovazioni teknologike oppure è fisso e quindi piu si va avanti e piu salira il rac cn i nuovi proci?
se nn avete capito la domanda m provo a spiegare meglio:rolleyes:Un po' e un po'
Un po' e un po'
capità, intendi ke un po rimane fisso scendendo molto lentamente oppure ke nn hai capito la domanda?
nel caso in cui nn l avessi capita nn m meraviglierei :D
Il Capitano
22-09-2007, 08:50
capità, intendi ke un po rimane fisso scendendo molto lentamente oppure ke nn hai capito la domanda?
nel caso in cui nn l avessi capita nn m meraviglierei :D
E invece stranamente ho capito la domanda :eek: :rotfl:
Da quello che ho notato io, i crediti rimangono quelli per un po' di tempo poi vengono abbassati con le nuove versioni. Questo non tenendo conto del fatto che tutti i progetti cercano di uniformarsi quanto a distribuzione dei crediti ;)
E invece stranamente ho capito la domanda :eek: :rotfl:
Da quello che ho notato io, i crediti rimangono quelli per un po' di tempo poi vengono abbassati con le nuove versioni. Questo non tenendo conto del fatto che tutti i progetti cercano di uniformarsi quanto a distribuzione dei crediti ;)
ho capito, tnx;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.