PDA

View Full Version : [AVELLINO + S.S.] ASUS P5B-E NUOVA E IN GARANZIA

theimperatorum
21-09-2007, 19:21
Vendo questa fantastica scheda della Asus Nuova e in garanzia.
Valore di mercato : 130€

La vendo a 80€ + S.S. (10€ Pacco celere 3)

Regole:
Mettetevi in coda prima di contattarmi in pvt per eventuali offerte
Posso anche effettuare consegna a mano

Ecco le caratteristiche:

http://www.vgstore.net/dettagli.asp?idp=160

theimperatorum
22-09-2007, 07:11
up

byronchayenne
22-09-2007, 10:03
up

ciao, hai una cpu core 2 da abbinarci?
scambi cn qualcosa?la mobo è stata mai utilizzata?

cuorern
22-09-2007, 10:06
Mi metto in coda, ovviamente consegna con spedizione.

cuorern
22-09-2007, 10:09
Mi metto in coda, ovviamente consegna con spedizione.
Mi quoto sibuto perchè volevo anche proporti un pò di materiale che ho da vendere, magari ti interessa qualcosa e la trattativa per me è ancora meglio!

1) Io ho un paio di dischi usb2.0 da 2,5" (un 60gb/7200rpm/8mb Lacie di un amico praticamente mai usato) ed un box usb+disco da 2,5" (40gb/4200rpm/2mb)+custodia in pelle (purtroppo sono senza cavo, me lo dovrebbe procurare hwangwei visto che box e custodia me li ha venduti lui). Il cavo è un comunissimo maschio-maschio USB standard, solo che ho tre box ed un cavo solo!

2) Inoltre ho una chiavetta USB per il Wi-Fi (54mbit con supporto ad ogni tipo di encryption) mai usata con elegante prolunga, ancora inscatolata della D-Link.

3) Ho anche uno switch della HP da 8 porte 10/100 professionale con un cavo da 10 metri e oltre.

4) Poi ho una coppia di HD SCSI da 36gb/15000rpm/16mb della Compaq/HP (mai usati se non per test) con relativi adattatori, con un controller per il RAID ma purtroppo anche qua senza un cavo per attaccarli entrambi (però ne regalo uno "singolo" con cui attaccare un disco per volta -usato per testare i due hd singolarmente-).

5) Un modem 56k PCI mai utilizzato ed inscatolato con tutto il necessario, cavi compresi.

6) Una scheda di rete 10/100 mai utilizzata (avevo in mente di mettere due diverse interfacce ma ho abortito il progetto).

7) Ed alla fine una coppia di RAM da server, DDR266/PC2100/ECC/REG/CL2,5 praticamente ormai introvabili da 512mb l'una.

theimperatorum
22-09-2007, 12:34
Beh ho ovviamente testato il funzioamento della scheda visto che con le schede odierne potrebbe sempre capitare qualche brutta sorpresa col bios.
Per la CPU se volete ho un CeleronD a 2,8ghz che posso aggiungerci.
Per lo scambio potrei cedere per un hard disk esterno oppure per una 8800gts 320(ovviamente sono disposto a pagare la differenza)
Comunque poponete anche latri scambi che non si sa mai.

cuorern
22-09-2007, 13:47
Beh ho ovviamente testato il funzioamento della scheda visto che con le schede odierne potrebbe sempre capitare qualche brutta sorpresa col bios.
Per la CPU se volete ho un CeleronD a 2,8ghz che posso aggiungerci.
Per lo scambio potrei cedere per un hard disk esterno oppure per una 8800gts 320(ovviamente sono disposto a pagare la differenza)
Comunque poponete anche latri scambi che non si sa mai.

Hai i PVT pieni, ti incollo qua il testo.

Ciao
Potrebbe interessarmi questo:
60gb/7200rpm/8mb Lacie

Perfetto, lo sto vendendo per conto di un amico che ne ha in esubero. Il disco è in versione bulk, in quanto gli è tornato da un RMA da forse un anno, ma mentre il vecchio era in assistenza se ne è comprato un altro da 3,5" e 250 gb.

Cmq sia, lasciando perdere il resto che si fa? Ognuno paga le proprie spedizioni ed io ti conguaglio 20€.
Dava al suo disco circa 60€ di valore, considera che è un Lacie marchiato e volendo lo puoi usare anche con un cavo FireWire (dove è disponibile quella connessione).

Non ti chiedo sconti in quanto ho fatto una valutazione coerente del disco, una ventina di € mi paiono ok, se mi chiedi di abbassare di 5€ lo chiederò a mia volta a te! :D :D :D Scherzo dai, mi pare un'offerta onesta...

Fammi sapere quanto prima che si procede con scambio di dati e spedizioni varie già ad inizio settimana.

Ciao,
Carlo.

theimperatorum
22-09-2007, 15:21
Beh non vorrei essere scortese ma ne ho visto uno di 500gb a 100€ nuovo, della stessa marca e con le stesse caratteristiche.
Ti ringrazio ma declino l'offerta

cuorern
22-09-2007, 16:11
Beh non vorrei essere scortese ma ne ho visto uno di 500gb a 100€ nuovo, della stessa marca e con le stesse caratteristiche.
Ti ringrazio ma declino l'offerta

C'è un'incomprensione, questo è un 2,5", quelli "minuscoli" e SENZA ALIMENTAZIONE, si alimentano tramite USB e basta! ;)

Il disco è esattamente questo, stesse identiche caratteristiche, solo con 20 gb in meno! ;)

http://www.lacie.com/us/products/product.htm?pid=10558

theimperatorum
22-09-2007, 19:00
cmq ho cambiato idea :)

cuorern
23-09-2007, 09:06
cmq ho cambiato idea :)

No problem, ci mancherebbe. A me interessa anche senza scambio la mobo, posso offrirti 75€ s.s. incluse, magari è un pò pochino per te, però ormai si trovano anche tante P35 usate, che sono una generazione più giovani della tua.

Se ti va bene per me domani possiamo concludere, nel senso che io carico te e tu spedisci.

Fammi sapere qualcosa, ciao.
Carlo.

theimperatorum
24-09-2007, 09:59
up

theimperatorum
25-09-2007, 08:07
UP

cuorern
25-09-2007, 15:27
Come detto anche in PVT ritiro il mio interesse, ho già provveduto in altro modo.

Un up doveroso per il venditore che si è dimostrato davvero gentile e disponibile, ottimo utente con cui fare affari, davvero! ;)

Grazie lo stesso,
Carlo

cala_l_asso
25-09-2007, 16:14
quanto chiedi per la scheda madre + CeleronD a 2,8ghz (boxato?) spediti?

gokou
25-09-2007, 16:21
coda con consegna a mano ad una delle uscite dell'autostrada Avellino ovest oppure est. o anche da altra parte considera che lavoro a Grottaminarda e torno il venerdi a napoli quindi passo sulla Na-BA.
fammi sapere.
ciao

theimperatorum
25-09-2007, 16:43
1- Scheda madre + Celeron D Boxat è in garanzia anche lui 110€ + S.S. (Ti dico subito che non è la CPU ideale per sfruttare questa scheda madre)

2-Per la consegna a mano possiamo incontrarci all'uscita Baiano.

gokou
25-09-2007, 17:00
2-Per la consegna a mano possiamo incontrarci all'uscita Baiano.
per me va benissimo, potremmo fare venerdì intorno alle 15.00 uscita Baiano per consegna a mano.
fammi sapere se per te è ok.
ciao

cala_l_asso
25-09-2007, 17:02
come stanno le priorità di coda?

theimperatorum
25-09-2007, 17:10
E' rimasto solo Gokou in coda.

cala_l_asso
25-09-2007, 17:12
mi sembra di avere scritto informandomi dei prezzi prima di Goku

theimperatorum
25-09-2007, 17:18
Chiedere informazioni non vuol dire mettersi in coda. Cmq puoi farlo adesso:) .
E' una formalità, lo so, ma è su queste formalità che si basa il mercatino.

cala_l_asso
25-09-2007, 17:24
sul mercatino ci sono da un pò di tempo più di te (leggilo appena sotto al nickname)

non sono d'accordo con ciò che scrivi

procedi pure , non sono più interessato.

gokou
25-09-2007, 17:33
dal mio punto di vista 'e' prima cala l asso in coda.
fate voi per me non ci sono problemi.
non litighiamo per una sciocchezza :P

cala_l_asso
25-09-2007, 17:36
gokou, va bene come ho scritto

apprezzo il tuo gesto :) , vi auguro buona transazione

theimperatorum
25-09-2007, 17:39
Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.

N.B.: Chi non rispetterà tale regola (sia da parte del venditore che del compratore) verrà la prima volta sospeso 10 o più giorni, a seconda dei casi, la seconda bannato direttamente da tutto il forum (non solo dal mercatino in quanto impossibile da eseguire).

Questa è una regola del mercatino. Fare domande sul prodotto non equivale ad un offerta. Bisogna ACCETTARE INCONDIZIONATAMENTE L'OFFERTA DEL VENDITORE Io non ho nulla contro nessuno, sto solo cercando di operare nel giusto. Purtroppo in Italia la si mette sempre sul personale.

L'esperienza non la giudico dal numero di messaggi

theimperatorum
25-09-2007, 22:25
Scheda venduta al mio paese. Potete chiudere.

Grazie a tutti per aver partecipato:)