View Full Version : x1950pro e sfarfallio
qualcuno sa perchè appena metto i filtri AA e AF a 2x o superiori la scheda cominci a farmi righe e quadretti colorati.
ho notato che forse la scheda lo fa quando metti questi due filtri mentre se li lascio gestire dall'applicazione sembra non avere questi effetti.
ho cambiato anche ali mettendo un 600W ma a quanto pare non è lui la causa di questi problemi.
qualcuno sa?
Mazda RX8
21-09-2007, 22:20
qualcuno sa perchè appena metto i filtri AA e AF a 2x o superiori la scheda cominci a farmi righe e quadretti colorati.
ho notato che forse la scheda lo fa quando metti questi due filtri mentre se li lascio gestire dall'applicazione sembra non avere questi effetti.
ho cambiato anche ali mettendo un 600W ma a quanto pare non è lui la causa di questi problemi.
qualcuno sa?
temp in full?
Mazda RX8
22-09-2007, 13:45
65 gradi
sicuro??:confused: l'hai rilevata mentre giocavi?
beh no ma all'uscita del gioco.
ora ho tolto pero ccc e uso solo atitraytoll ma non so dove sono le temperature.
Mazda RX8
22-09-2007, 14:02
beh no ma all'uscita del gioco.
ora ho tolto pero ccc e uso solo atitraytoll ma non so dove sono le temperature.
rilevale da everest, ma tu x quanti minuti avevi giocato?
hai OC nella sk video?
OC? sarebbe...scusa eh ma non son esperto
Mazda RX8
22-09-2007, 14:07
OC? sarebbe...scusa eh ma non son esperto
OC = overcklock
niente oc!
il problema si presenta dopo pochi minuti che gioco e con filtri aa e af attivi.
senza quelli sembra andare bene
Mazda RX8
22-09-2007, 14:40
niente oc!
il problema si presenta dopo pochi minuti che gioco e con filtri aa e af attivi.
senza quelli sembra andare bene
da come lo dici tu sembra un problema di temp... :what:
ho installato everest ma non mi dice le temperature della scheda video!
Mazda RX8
22-09-2007, 19:41
ho installato everest ma non mi dice le temperature della scheda video!
fammi uno screen della pagina ke hai detto
solo su "scheda madre" mi fa vedere le temp ma se vado su scheda video...niente, non ci sono
Mazda RX8
22-09-2007, 19:56
solo su "scheda madre" mi fa vedere le temp ma se vado su scheda video...niente, non ci sono
sei andato nella skermata sensore??
la parte dedicata alla scheda video non ha il sensore.
su computer---sensore, vedo le temp della s. madre(34) procio(35) aux(3) e hd (35)
ti ho mandato un pvt
Mazda RX8
22-09-2007, 20:16
la parte dedicata alla scheda video non ha il sensore.
su computer---sensore, vedo le temp della s. madre(34) procio(35) aux(3) e hd (35)
ti ho mandato un pvt
la Ati è una Peak?
saphire
per vedere le temp dovrei installare CCC di ati
Mazda RX8
22-09-2007, 20:17
saphire
provato Sandra?
no sandra no ma aida si.
bella gnocca! ahahaha
Mazda RX8
22-09-2007, 20:19
no sandra no ma aida si.
bella gnocca! ahahaha
everest è l'ultima versione?
Mazda RX8
22-09-2007, 20:22
versione 220 405
è la ultimate??
Mazda RX8
22-09-2007, 20:23
home edition
metti la ultimate
ho scaricato la versione trial qui sul sito ma le temp non ci sono
Mazda RX8
22-09-2007, 20:29
ho scaricato la versione trial qui sul sito ma le temp non ci sono
qsta?? http://www.hwupgrade.it/download/file/2524.html
Mazda RX8
22-09-2007, 20:39
si
stranissimo...:confused: prova sandra...:D
su ati tray tool ho trovato temp gpu! va bene?
Mazda RX8
22-09-2007, 20:45
su ati tray tool ho trovato temp gpu! va bene?
si, ke temp ha segnalato?
scaricato sandra ma le temp dove stanno?
Mazda RX8
22-09-2007, 20:47
scaricato sandra ma le temp dove stanno?
mi pare su sk madre
Mazda RX8
22-09-2007, 20:48
45 con ati tray tool
idle?
idle? bohh
dove la trovo?
Mazda RX8
22-09-2007, 20:57
idle? bohh
dove la trovo?
no no, idle vuol dire temperatura senza esercizio...:)
azz non lo so sapevo!
cmq si, non sto giocando quindi mi dice la temp da desktop.
cmq se utilizzo ati control center almeno vedo le temp! perchè anche sandra non me le fa vedere
cmq quando faccio le prove con 3dmarks05 dopo un po, al secondo gioco che mi mostra mi si impalla tutto, mentre la prima prova la passa.
non so se sai come funziona
Mazda RX8
22-09-2007, 21:07
cmq quando faccio le prove con 3dmarks05 dopo un po, al secondo gioco che mi mostra mi si impalla tutto, mentre la prima prova la passa.
non so se sai come funziona
si lo so, prova a mettere una ventola alla sk video
ma se provo a far lavorare le ventole all'85% dai 60 ai 70 gradi e poi a 100 per letemp piu alte?
Mazda RX8
22-09-2007, 21:19
ma se provo a far lavorare le ventole all'85% dai 60 ai 70 gradi e poi a 100 per letemp piu alte?
nn sò se basta, cmq prova...:p
ho fatto il test degli artefatti con atitool e poco dopo essere arrivata a 70° la mia 1950pro ha fatto lo stesso difetto che fa quando gioco, a volte, con alcuni filtri (AA 2x), tutte righe di color blu. Poi lo schermo è diventato tutto nero e ho dovuto riavviare.
devo dire però che quando gioco la ventola non lavoro come ha lavorato durante il test.
qui ho i risultati del benchmark:
Risultati dell'ATI Tray Tools Benchmark.
Benchmark finito a26 set 2007 17.01
Device ATI Radeon Graphics Processor (0x7280)
GPU : 580,50
MEM : 702,00
Punteggio Finale =6163,47
Pass N3 - 2239 - 741
Pass N4 - 2004 - 675
Pass N5 - 1831 - 538
Pass N6 - 1733 - 459
Pass N7 - 1528 - 463
Pass N8 - 1416 - 374
Pass N9 - 919 - 227
26-09-2007, 21:26
ho fatto il test degli artefatti con atitool e poco dopo essere arrivata a 70° la mia 1950pro ha fatto lo stesso difetto che fa quando gioco, a volte, con alcuni filtri (AA 2x), tutte righe di color blu. Poi lo schermo è diventato tutto nero e ho dovuto riavviare.
devo dire però che quando gioco la ventola non lavoro come ha lavorato durante il test.
qui ho i risultati del benchmark:
Risultati dell'ATI Tray Tools Benchmark.
Benchmark finito a26 set 2007 17.01
Device ATI Radeon Graphics Processor (0x7280)
GPU : 580,50
MEM : 702,00
Punteggio Finale =6163,47
Pass N3 - 2239 - 741
Pass N4 - 2004 - 675
Pass N5 - 1831 - 538
Pass N6 - 1733 - 459
Pass N7 - 1528 - 463
Pass N8 - 1416 - 374
Pass N9 - 919 - 227
se capita venderò miei prodotti che garantirò come perfettamente funzionanti perchè sono ONESTO, ma per il comprare......lo lascio fare a voi!
Mazda RX8
27-09-2007, 21:29
oggi l'ho provata su un altro pc e i risultati son gli stessi! la mia conclusione è che son stato fregatoalla grande.
con mio grande dispiacere rinuncio, d'ora in poi, a qualsiasi acquisto...non ci si puo fidare di nessuno, non c'è nulla da fare.
se capita venderò miei prodotti che garantirò come perfettamente funzionanti perchè sono ONESTO, ma per il comprare......lo lascio fare a voi!
l'utente ke te l'ha data lo hai kiamato?:confused:
si e dice che a lui funzionava, anche se in dicussioni precedenti mi aveva detto che gli faceva il mio difetto ma era questione di driver(ovviamente me lo ha detto quando la scheda era gia a casa mia). io li ho provati tutti, ho cambiato pc e risultato... nulla quindi...son stato fregato.
il bello è che me l'ha venduta un poliziotto...che comica, neanche di loro ci si puo piu fidare!
ci vorrebbe una sezione per i feedback in questo sito, strano che non ci sia, almeno si pterebbe meglio monitorare la situazione riguardante i truffatori presenti.
Mazda RX8
28-09-2007, 13:26
si e dice che a lui funzionava, anche se in dicussioni precedenti mi aveva detto che gli faceva il mio difetto ma era questione di driver(ovviamente me lo ha detto quando la scheda era gia a casa mia). io li ho provati tutti, ho cambiato pc e risultato... nulla quindi...son stato fregato.
il bello è che me l'ha venduta un poliziotto...che comica, neanche di loro ci si puo piu fidare!
ci vorrebbe una sezione per i feedback in questo sito, strano che non ci sia, almeno si pterebbe meglio monitorare la situazione riguardante i truffatori presenti.
nn sò, hai provato a digli di mandarla indietro e provarla lui??
no, non ci ho provato gli ho però detto che mi ha dato problemi sin da quando l'ho presa. Poi pian piano è venuto fuori che quelle righe le aveva anche lui ma poi ha cambiato driver e nn gli son piu venute, quindi da la colpa solo a loro.
i li ho girati tutti i driver, ho cambiato pc e alimentatore ma nulla.
Appena attaccata ha dato problemi, ho cambiato i collegamenti dell'ali e sembrava che avessi risolto ma poi....puff...altre righe mettendo alcuni filtri.Li tolgo e sembra vada bene ma poi...aripuff...altre righe. cambia ali, sembra andar bene e puff....e alla fine cambio pc, lancio di nuovo 3dmark e puff e alla fine anche i miei coglioni hanno fatto puff.
morale...truffato in piena regola.
non è possibile che non si sia mai accorto che dava questi problemi a meno che non ci abbia giocato per soli 10 minuti al giorno.
l'utente che mi ha dato questi problemi lo vedete in firma quindi statene alla larga.
se gliela spedisco spenderei 10 euro di sped per cosa....purtroppo è cosi, i ladri stanno ovunque e io ne ho beccato uno
Mazda RX8
28-09-2007, 15:03
no, non ci ho provato gli ho però detto che mi ha dato problemi sin da quando l'ho presa. Poi pian piano è venuto fuori che quelle righe le aveva anche lui ma poi ha cambiato driver e nn gli son piu venute, quindi da la colpa solo a loro.
i li ho girati tutti i driver, ho cambiato pc e alimentatore ma nulla.
Appena attaccata ha dato problemi, ho cambiato i collegamenti dell'ali e sembrava che avessi risolto ma poi....puff...altre righe mettendo alcuni filtri.Li tolgo e sembra vada bene ma poi...aripuff...altre righe. cambia ali, sembra andar bene e puff....e alla fine cambio pc, lancio di nuovo 3dmark e puff e alla fine anche i miei coglioni hanno fatto puff.
morale...truffato in piena regola.
non è possibile che non si sia mai accorto che dava questi problemi a meno che non ci abbia giocato per soli 10 minuti al giorno.
l'utente che mi ha dato questi problemi lo vedete in firma quindi statene alla larga.
se gliela spedisco spenderei 10 euro di sped per cosa....purtroppo è cosi, i ladri stanno ovunque e io ne ho beccato uno
gli hai fatto leggere qsta discussione?
no perchè non lo piu sentito da quando gli ho chiesto se me la riprendeva indietro.
Ti dico...li per li..credevo pure alla buona fede poi però mi son venuti dei dubbi...troppi i problemi ha questa scheda e avuti sin dall'inizio.
che dire, giocandoci poco puo darsi che non te ne accorgi
Mazda RX8
28-09-2007, 16:44
no perchè non lo piu sentito da quando gli ho chiesto se me la riprendeva indietro.
Ti dico...li per li..credevo pure alla buona fede poi però mi son venuti dei dubbi...troppi i problemi ha questa scheda e avuti sin dall'inizio.
che dire, giocandoci poco puo darsi che non te ne accorgi
fagliela leggere
mah...gli ho mandato un mp con anche il link a questa discussione ma dubito possa cambiare qualcosa, ormai la fregata l'ho presa
Mazda RX8
28-09-2007, 17:14
mah...gli ho mandato un mp con anche il link a questa discussione ma dubito possa cambiare qualcosa, ormai la fregata l'ho presa
ma se aveva problemi anke lui, hai il diritto di portagliela indietro...:mad:
lui dava la colpa ai driver....cambiati quelli aveva risolto....anche se mi aveva detto che non aveva fatto tutte le prove del caso ma cmq sembrava andare tutto bene.
Mazda RX8
28-09-2007, 17:26
lui dava la colpa ai driver....cambiati quelli aveva risolto....anche se mi aveva detto che non aveva fatto tutte le prove del caso ma cmq sembrava andare tutto bene.
mi suona strano...:confused:
riporto in alto questo post per avverire tutti dell'utente dal quale ho preso una bella fregata!!
BRAVO
Mazda RX8
13-10-2007, 15:51
riporto in alto questo post per avverire tutti dell'utente dal quale ho preso una bella fregata!!
BRAVO
l'hai contattato di nuovo?
gli ho mandato un messaggio privatotempo fa ma non passa piu di qua.....oramai l'affare l'ha fatto!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.