PDA

View Full Version : Primo LCD 17" o 19", consigli per acquisti....non ne esco più!!

Massy84
21-09-2007, 19:02
eccomi nuovamente a chiedervi aiuto...ho cercato di leggere in lungo e in largo la sezione ma non ne esco +, mille idee, mille modelli, mille domande...qualcuno è così gentile da aiutarmi e indirizzarmi?

allora, uso principale: vario! internet, giochi (ma non sono un gamer accanito di FPS), video e divx, pacchetto office, a volte disegno CAD, NO fotoritocco

budget: circa 250€

no monitor wide

voi cosa consigliate? sia da 17" che da 19"...ero quasi deciso per il Philips 190P7 ma poi ho letto che sono passati al pannello TN

grazie davvero!

Tallus
21-09-2007, 20:01
Ciao! Non ho capito: non vuoi un pannello tn? Se e' cosi' ti dico che 250€ non ti bastano per comprare un altro tipo di pannello (almeno per quanto riguarda i 19"), sto da tempo cercando di decidere quale monitor non-tn faccia al caso mio e al di sotto dei 300€ circa non si scende. Il Philips rappresentava secondo me un'ottima scelta a livello di rapporto qualita'-prezzo, ora non sono rimaste molte alternative: un Belinea (non ricordo il modello),l'HP LP1965 (di cui sto cercando disperatamente un parere:mc: ) il viewsonic vp930, il Samsung 971p e l'Eizo S1931 (messi in ordine di prezzo). Spero di esserti stato utile!

pierrot_lunaire
24-09-2007, 11:48
Massy84,
eh perche' non provi un buon usato (Eizo) su e-bay o secondamano?
Se poi per caso ti interessa un CRT.... io ho in cantina un sony Wega 17" E250, imballato.....mai aperto..

ciao
pier