View Full Version : 9500pro
salve ragazzi sono molto aggiornato sulle tendenze del momento nel campo vga ma dei vecchi modelli non mi intendo molto ahimè :p la presente scheda raffigurata in questa foto http://www.techpowerup.com/gpudb/images/52.jpg sarei intenzionato ad acquistarla ma ho un dubbio sulle sue prestazioni , è molto meglio di una radeon 9600pro oppure si equivalgono o peggio è molto + scarsa , premetto che al momento ho sul mio mulettino (macchina su cui la vga di cui parlo sarà destinata ) una misera 9200 e credo che cmq sia la 9500pro sia già molto + prestante in ambiente 3d , no ? anche perche vedo un alimentazione supplementare per farla funzionare ( 4 pin ) cosa che la 9600pro che avevo non richiedeva assolutamente da qui il mio dubbio se fosse + prestante di quest'ultima . un grazie a tutti coloro che sapranno aiutarmi :)
almeno X1650pro ddr3 e quella in foto sembra una X1550, peggio
cmq quella in foto è il 15-25% meglio della tua, quindi poco
giovanbattista
22-09-2007, 00:43
se la scheda è proprio quella con le ram disposte così è un modello che si può trasformare in 9700, fai una ricerca se ne era parlato molto sia qui che su altri forum, in questo caso cambieresti in meglio altrimenti non avresti miglioramenti, devi giocare? metti la tua confi....... x ottenere buoni miglioramenti orientati su una 1950gt o pro in casa ati o 7600gt o simili almeno 256 x giocare
se la scheda è proprio quella con le ram disposte così è un modello che si può trasformare in 9700, fai una ricerca se ne era parlato molto sia qui che su altri forum, in questo caso cambieresti in meglio altrimenti non avresti miglioramenti, devi giocare? metti la tua confi....... x ottenere buoni miglioramenti orientati su una 1950gt o pro in casa ati o 7600gt o simili almeno 256 x giocare
grazie per le info cmq sta scheda deve andare su un muletto che farà si girare qualche gioco ma nulla di che robette semplici in 3d :p per i giochi seri ho il mio fisso che va benone , chiedevo solo se la 9500pro che vedete li in foto (che poi è quella che devo comprare ) fosse meglio o peggio di una 9600pro , di sicuro è meglio della 9200 no ?
ezekiel22
22-09-2007, 03:09
grazie per le info cmq sta scheda deve andare su un muletto che farà si girare qualche gioco ma nulla di che robette semplici in 3d :p per i giochi seri ho il mio fisso che va benone , chiedevo solo se la 9500pro che vedete li in foto (che poi è quella che devo comprare ) fosse meglio o peggio di una 9600pro , di sicuro è meglio della 9200 no ?
La 9500pro è un pò meglio della 9600pro.
Entrambe sono parecchio meglio della 9200 ;)
Se ha le memorie come quella della foto non è moddabile a 9700 ( per moddarla a 9700 ci vogliono le memorie disposte a "L" ), ma non credo te ne freghi molto per l'utilizzo che ne devi fare ;)
Spero di esserti stato utile ;)
ciao
La 9500pro è un pò meglio della 9600pro.
Entrambe sono parecchio meglio della 9200 ;)
Se ha le memorie come quella della foto non è moddabile a 9700 ( per moddarla a 9700 ci vogliono le memorie disposte a "L" ), ma non credo te ne freghi molto per l'utilizzo che ne devi fare ;)
Spero di esserti stato utile ;)
ciao
moltissimo thanx ;)
EDIT :
volevo sapere un ultima cosa tr la 9200pro e una 9250 ci stanno notevoli differenze ? scusaate le domande assurde che richiedo :D so bene che una domanda del genere è tanto ridicola quanto assurda visto che perliamo di vga di livello scarsissimo ma ho le mie buone motivazioni per chidervelo :) grazie cmq di tutto , siate comprensivi ^^
giovanbattista
22-09-2007, 19:12
si forse mi sono sbagliato sulla disposizione delle ram ora proprio non ricordo
giovanbattista
22-09-2007, 19:13
moltissimo thanx ;)
EDIT :
volevo sapere un ultima cosa tr la 9200pro e una 9250 ci stanno notevoli differenze ? scusaate le domande assurde che richiedo :D so bene che una domanda del genere è tanto ridicola quanto assurda visto che perliamo di vga di livello scarsissimo ma ho le mie buone motivazioni per chidervelo :) grazie cmq di tutto , siate comprensivi ^^
no
no
uguali uguali o una è solo per uso professional e l'altra per farci qualche giochino e null'altro ?:p
ezekiel22
22-09-2007, 22:44
uguali uguali o una è solo per uso professional e l'altra per farci qualche giochino e null'altro ?:p
Ce ne sono diversi di modelli ( soprattutto della 9200 ), io non ci perderei nemmeno tempo a confrontarli.
Prenditi almeno una 9500pro/9600pro/xt minimo e lascia perdere quelle zozzerie ! :D
kakahack
24-09-2007, 10:35
ciao raga:)
se nn sbaglio la 9500 con una fleshata di bios diventa 9600pro/xt o no??
nn converebbe provare? ciao:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.