lordbyronsh
21-09-2007, 19:16
in america ho comprato un portatile della Dell (inspiron E1705) e ho avuto la sfortuna di capitare con un portatile che avesse come OS vista.
ho deciso di formattare pc per installre windoss xp. ma ora ho dei problemi che spero davvero siate in grado di risolvere.
cmq io ho formattato lasciando la partizione di ripristino per precausizone.
son andato sul sito della dell dove si posso scaricare i driver
http://support.dell.com/support/downloads/driverslist.aspx?os=WW1&osl=EN&catid=-1&impid=-1&servicetag=&SystemID=INS_PNT_P4_9400&hidos=WW1&hidlang=EN
Ho installato tutti i driver che credevo fossero necessari.....
cmq ora come ora mi trovo con che mi dice che non è riconosciuta la periferica audio perché non c'è installato il driver. Ma il problema è che sul sito non c'è il driver... e non so dove trovarlo. Scartabellando tra i folgi che ho so che dovrei avere una scheda audio intergrata (integrated hight definition audio inspairon)
ma non riesco a trovare sto driver.
inoltre andando in gestione periferiche in altre periferiche compreso controller ethernet, PCi device, periferica di sitema di base ci sono dei punti gialli di domanda... so che riguarda i driver....
Poi non funziona neanche la connesione internet con porta ethernet
non so come fare datemi una mano perfavore.....
ho deciso di formattare pc per installre windoss xp. ma ora ho dei problemi che spero davvero siate in grado di risolvere.
cmq io ho formattato lasciando la partizione di ripristino per precausizone.
son andato sul sito della dell dove si posso scaricare i driver
http://support.dell.com/support/downloads/driverslist.aspx?os=WW1&osl=EN&catid=-1&impid=-1&servicetag=&SystemID=INS_PNT_P4_9400&hidos=WW1&hidlang=EN
Ho installato tutti i driver che credevo fossero necessari.....
cmq ora come ora mi trovo con che mi dice che non è riconosciuta la periferica audio perché non c'è installato il driver. Ma il problema è che sul sito non c'è il driver... e non so dove trovarlo. Scartabellando tra i folgi che ho so che dovrei avere una scheda audio intergrata (integrated hight definition audio inspairon)
ma non riesco a trovare sto driver.
inoltre andando in gestione periferiche in altre periferiche compreso controller ethernet, PCi device, periferica di sitema di base ci sono dei punti gialli di domanda... so che riguarda i driver....
Poi non funziona neanche la connesione internet con porta ethernet
non so come fare datemi una mano perfavore.....