PDA

View Full Version : non riesco a eliminare assolutamente questi virus

Angel 465
21-09-2007, 17:28
Ciao a tutti sono un nuovo arrivato, ho dei problemi con dei virus che non riesco a eliminare m potreste aiutare x favore?

C:\Documents and Settings\Anto\Impostazioni locali\Temp\MediaBar.exe=>(NSIS o)=>lzma_solid_nsis0005 Rilevato: Adware.Softomate.BU
C:\Documents and Settings\Anto\Impostazioni locali\Temp\MediaBar.exe=>(NSIS o)=>lzma_solid_nsis0005 Impossibile eseguire la pulizia
C:\Documents and Settings\Anto\Impostazioni locali\Temp\MediaBar.exe=>(NSIS o)=>lzma_solid_nsis0005 Impossibile eseguire lo spostamento
C:\Documents and Settings\Anto\Impostazioni locali\Temp\Morpheus54_b1088.exe=>(NSIS o)=>zlib_nsis0007 Infetto Trojan.Spy.Agent.L
C:\Documents and Settings\Anto\Impostazioni locali\Temp\Morpheus54_b1088.exe=>(NSIS o)=>zlib_nsis0007 Impossibile eseguire la pulizia
C:\Documents and Settings\Anto\Impostazioni locali\Temp\Morpheus54_b1088.exe=>(NSIS o)=>zlib_nsis0007 Impossibile eseguire lo spostamento
C:\Documents and Settings\Anto\Impostazioni locali\Temp\Morpheus54_b1088.exe=>(NSIS o)=>zlib_nsis0016 Rilevato: Adware.Mywebsearch.BL
C:\Documents and Settings\Anto\Impostazioni locali\Temp\Morpheus54_b1088.exe=>(NSIS o)=>zlib_nsis0016 Impossibile eseguire la pulizia
C:\Documents and Settings\Anto\Impostazioni locali\Temp\Morpheus54_b1088.exe=>(NSIS o)=>zlib_nsis0016 Impossibile eseguire lo spostamento
C:\Documents and Settings\Anto\Impostazioni locali\Temp\Morpheus54_b1088.exe=>(NSIS o)=>zlib_nsis0018 Rilevato: Application.Xolox.B
C:\Documents and Settings\Anto\Impostazioni locali\Temp\Morpheus54_b1088.exe=>(NSIS o)=>zlib_nsis0018 Impossibile eseguire la pulizia
C:\Documents and Settings\Anto\Impostazioni locali\Temp\Morpheus54_b1088.exe=>(NSIS o)=>zlib_nsis0018 Impossibile eseguire lo spostamento
C:\Programmi\eMule\Temp\006.part=>Arestra.Norton.Antivirus.2007.Completo.-.Serial.Included.exe Infetto Win32.Bagle.SSQ@mm
C:\Programmi\eMule\Temp\006.part=>Arestra.Norton.Antivirus.2007.Completo.-.Serial.Included.exe Impossibile eseguire la pulizia
C:\Programmi\eMule\Temp\006.part Spostato
C:\Programmi\eMule\Temp\020.part=>Spyware Doctor 5.0.5.259 With Crack.exe Infetto Trojan.Downloader.Bagle.DF

ho il bit defender come antivirus.. sono disperato non sono un utente esperto grazie in anticipo..

nV 25
21-09-2007, 18:04
simpatico...si vede benissimo dal log che sei un aficionados (si scrive cosi'?:D ) di emule, crack et simili....:p

E poi, hai Bitdefender e scarichi Norton? :sbonk:
Il Virus per definizione? :D

Ti dò 1 bella notizia:
se cerchi un AV da rimpiazzare al tuo (Bitdefender), installa AVIRA Antivir che è pure FREE!

EDIT importante:
prima che sia troppo tardi, NON ESEGUIRE ASSOLUTAMENTE il crack collegato a questa voce:
C:\Programmi\eMule\Temp\020.part=>Spyware Doctor 5.0.5.259 With Crack.exe Infetto Trojan.Downloader.Bagle.DF

Se è la versione che penso io, infatti, è come calarsi le braghe da solo di fronte a un batacchio di 40cm (e senza vasellina)...

lancetta
21-09-2007, 18:29
Già non basta tutto quel che c'è in giro..che altri problemi ve li continuate a creare voi:rolleyes: ECCHECACCHIO!!Vabbè comunque devi postare qui
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=125

Edit: manco arrivato è già sospeso...cominciamo bene!!!!

Riverside
21-09-2007, 18:39
simpatico...si vede benissimo dal log che sei un aficionados (si scrive cosi'?:D ) di emule, crack et simili....:
NV, se uno se le va a cercare, non merita, neppure, uno straccio di risposta.
Ciao a tutti sono un nuovo arrivato, ho dei problemi con dei virus che non riesco a eliminare m potreste aiutare x favore?
Format C:; quando avrai formattato tre volte nel giro di un mese, ti passerà la voglia di scaricare cazzate con il Mulo.

nV 25
21-09-2007, 18:51
ma la storia del batacchio non l'ha colta nessuno? :sofico:

lancetta
21-09-2007, 19:04
ma la storia del batacchio non l'ha colta nessuno? :sofico:

Penso l'abbia colta l'autore del post:D :D :D

xcdegasp
21-09-2007, 19:38
ma aveva fatto pure crossposting!!!
allora chiudo pure questa... :rolleyes: